Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

FLOATERS IN TRANSIZIONE ...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alessandra7171



Registrato: 11/09/09 13:44
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 14:00    Oggetto: FLOATERS IN TRANSIZIONE ... Rispondi citando

Ciao a tutti ! Very Happy
Sono Alessandra una transessuale di 38 anni all'inizio del percorso di transizione da uomo a donna. Soffro di mosche volanti dall'età di 12-13 anni e probabilmente per questo non ci faccio caso più di tanto, nel senso che per me è praticamente 'normale' vederle ... ma devo dire che se ci fosse una cura per eliminarle la farei ovviamente di corsa !!!

Un abbraccio a un saluto a tutti !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 15:58    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuta sul forum! Very Happy Leggendo il titolo mi ero figurato tutta un'altra cosa, ossia che io floaters ti si stessero "modificando" in qualche modo... Ed invece scopro che sei tu tutta intera che ti stai modificando! Laughing Wink

P.S.: il fatto che anche tu come molti altri su questo forum riporti di soffrire di CMV fin da piccolo, fa traballare un pò le teorie (...sostenute anche da me peraltro....) che ad esempio l'abuso di tv e monitor pc possa avere un ruolo nell'insorgenza delle mosche volanti... Mi sa che quando ti devono venire 'ste maledette ti vengono e basta! Evil or Very Mad
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alessandra7171



Registrato: 11/09/09 13:44
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 16:32    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Ciao e benvenuta sul forum! Very Happy Leggendo il titolo mi ero figurato tutta un'altra cosa, ossia che io floaters ti si stessero "modificando" in qualche modo... Ed invece scopro che sei tu tutta intera che ti stai modificando! Laughing Wink

P.S.: il fatto che anche tu come molti altri su questo forum riporti di soffrire di CMV fin da piccolo, fa traballare un pò le teorie (...sostenute anche da me peraltro....) che ad esempio l'abuso di tv e monitor pc possa avere un ruolo nell'insorgenza delle mosche volanti... Mi sa che quando ti devono venire 'ste maledette ti vengono e basta! Evil or Very Mad


Ciao TEXWILLER72 ! Laughing Grazie per l'accoglienza ! Si è verissimo mi sto modificando tutta ! Laughing Beh si .. evidentemente l'insorgenza delle malefiche "mosche volanti" è dovuta a tanti fattori tra cui l'ereditarietà (mio padre e mia madre ne soffrono) e la predisposizone genetica ... nel corso del tempo ho cmq notato quanto conti il ruolo della psiche che riesce, in alcuni periodi meglio che in altri, a "scotomizzare" i floaters..

Ciaoo! A presto !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Arcturus



Registrato: 31/07/09 14:37
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 19:25    Oggetto: Rispondi citando

benvenuta! siamo sempre di più... secondo me la storia che escono più che altro con l'età o a chi ha problemi di vista, tipo miopia ecc., vale solo per alcuni casi
...escono e basta e non capisco cosa aspettino a trovare una cura, non siamo così pochi che ne soffrono (si iscrive gente in continuazione al forum) ...non danno alcun dolore fisico ma sono fastidiosissime Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group