Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Centro Oculistico di Padova

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Matty



Registrato: 14/09/09 14:01
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Lun 14 Set, 2009 14:37    Oggetto: Centro Oculistico di Padova Rispondi citando

Ciao a Tutti !!! mi aggiungo anch'io all'ormai lungo elenco di persone che soffrono per i floaters...io sono di Verona.
Subito una domanda : cosa viene fatto esattamente al centro oculistico di Padova nell'ambulatorio per le Miodesopsie ?...chiedo perchè avrei intenzione di andarci se c'è la possibilità di essere sottoposti a degli esami approfonditi ed uscire dall'ambulatorio con una esatta diagnosi che gli oculisti ai quali mi sono rivolto fino ad ora non hanno mai saputo darmi!!!
Grazie Mille
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bilko



Registrato: 27/06/09 22:36
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Lun 14 Set, 2009 16:30    Oggetto: Re: Centro Oculistico di Padova Rispondi citando

Matty ha scritto:
Ciao a Tutti !!! mi aggiungo anch'io all'ormai lungo elenco di persone che soffrono per i floaters...io sono di Verona.
Subito una domanda : cosa viene fatto esattamente al centro oculistico di Padova nell'ambulatorio per le Miodesopsie ?...chiedo perchè avrei intenzione di andarci se c'è la possibilità di essere sottoposti a degli esami approfonditi ed uscire dall'ambulatorio con una esatta diagnosi che gli oculisti ai quali mi sono rivolto fino ad ora non hanno mai saputo darmi!!!
Grazie Mille
Ciao

si parla già in un altro topic del centro oculistico san paolo di padova . non chiedermi dove xchè ci sono centinaia di topics in questo forum . comunque questo è il sito : http://www.centrooculisticosanpaolo.org/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Matty



Registrato: 14/09/09 14:01
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Lun 14 Set, 2009 20:20    Oggetto: Centro Oculistico di Padova Rispondi citando

Si ho visto il sito del centro di pd ma non si capisce se si viene sottoposti ad esami per la valutazione delle miodesopsie o se si tratta di una prima fase in cui vengono raccolti "dati"...magari se qualcuno c'è già andato potrebbe dare delle delucidazioni migliori.
Ciao a Tutti
Grazie Mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group