Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Aloni grigi nel campo visivo
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Korvin



Registrato: 15/09/09 21:21
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mar 15 Set, 2009 21:40    Oggetto: Aloni grigi nel campo visivo Rispondi citando

Ma dimmi te se a 16 annid evo gia avere problemi del genere eppure per assurdo non ho neanche problemi di vista! Ho solo un astigmatismo fisiologico sull occhio destro, che non ce bisogno di occhiali..eppure o miodesopsie, anche se poche e trasparenti, e vedo sti cacchio di aloni della grandezza di una mosca, fissi che appaiono e scompaiono quando spalanco gli le palpebre di proposito, e muovo la testa su e giu in diagonale, sono li che compaiono in fondo sui lati esterni degli occhi (verso gli zigomi diciamo) e s imprimono allo spostamento della mia testa e poi scompaiono, la risposto e scompaiono, come se pigi il dito contro un monitor..e il fatto che mi feci fare 6 mesi fa con la scusa delle miodesopsie il fondo oculare, e il risultato disse periferia e pp indenne, rari addensamenti vitreali, insomm al'oculista ma cacciato via dicendo che sono sanissimo..sono riandato per questi aloni che ormai persistono da molto tempo che me ne sono accorto 7 8 mesi, e mi ha fatto una tonometria -_- (ma nn poteva farmi un altro fondo?) e mi ha detto non hai nulla continua a bere molto frutta e verdura...io sono stato in panico vi giuro, e lo sono tutt ora per colpa di questi aloni che se li cercavo muovendo la testa come un handicappato li vedevo, ma SANO oculista dice SANO...CHE cosa sono?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Korvin



Registrato: 15/09/09 21:21
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mar 15 Set, 2009 22:19    Oggetto: Rispondi citando

ce nessuno gente?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 8:49    Oggetto: Rispondi citando

Korvin,
a tutti noi gli oculisti hanno sempre detto che abbiamo dei disturbi ma siamo sani...
E' difficile dirti qualcosa di più: sei del gruppo!

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Korvin



Registrato: 15/09/09 21:21
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 12:54    Oggetto: Rispondi citando

si giorgio, ma ho 16 anni, non fumo ne bevo, ho sempre fatto sport, e devo avere sti problemi?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
manu88



Registrato: 23/07/09 08:15
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Korvin ha scritto:
si giorgio, ma ho 16 anni, non fumo ne bevo, ho sempre fatto sport, e devo avere sti problemi?


Io ne ho 21,non fumo non bevo, 10anni di calcio..e ho il tuo stesso problema...le cause sono purtroppo altre e non x forza riconducibili all età....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giovanetriste



Registrato: 21/08/08 17:11
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 14:50    Oggetto: Rispondi citando

Anche io non fumo,non bevo,21 anni da compiere e fatto sport per 10 anni...c'est la vie Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Korvin



Registrato: 15/09/09 21:21
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 15:20    Oggetto: Rispondi citando

raga ma voi facendo sport, che tipo di sport? pERCHE addirittura un medico presunto medico diciamo ha detto che chi ha le mio nn deve fare sport...ahaha ma e pazzo???? DOVE la presa la laurea? All AGIP?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bilko



Registrato: 27/06/09 22:36
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 15:54    Oggetto: Rispondi citando

Korvin ha scritto:
raga ma voi facendo sport, che tipo di sport? pERCHE addirittura un medico presunto medico diciamo ha detto che chi ha le mio nn deve fare sport...ahaha ma e pazzo???? DOVE la presa la laurea? All AGIP?

consigliano di non fare sport dove ci sono contatti fisici o possibili traumi tipo tuffatori dal trampolino , perchè anche una piccola botta sull'occhio o sopra l'occhio , sulla testa , sul viso può causare l'arrivo delle mosche volanti . e consigliano inoltre di non praticare sport di grossa fatica perchè fare grossi sforzi tipo sollevamento pesi può essere una causa di insorgere delle miodesopsie in una persona predisposta .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Korvin



Registrato: 15/09/09 21:21
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 15:58    Oggetto: Rispondi citando

Bilko ha scritto:
Korvin ha scritto:
raga ma voi facendo sport, che tipo di sport? pERCHE addirittura un medico presunto medico diciamo ha detto che chi ha le mio nn deve fare sport...ahaha ma e pazzo???? DOVE la presa la laurea? All AGIP?

consigliano di non fare sport dove ci sono contatti fisici o possibili traumi tipo tuffatori dal trampolino , perchè anche una piccola botta sull'occhio o sopra l'occhio , sulla testa , sul viso può causare l'arrivo delle mosche volanti . e consigliano inoltre di non praticare sport di grossa fatica perchè fare grossi sforzi tipo sollevamento pesi può essere una causa di insorgere delle miodesopsie in una persona predisposta .
ma solo per questo? Che cazz*ta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Korvin



Registrato: 15/09/09 21:21
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 17:38    Oggetto: Rispondi citando

scusate pero mi sembra un idiozia, cioe ti precludono a qualsiasi SPORT CON LA S Maiuscola! Solo perche potrebbero venirti altre miodesopsie??? E perche scusa ti dovrebbero venire con una botta? E poi cosa piu importante...ma chi se ne frega se ne escono altre...non e una cosa grave!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
manu88



Registrato: 23/07/09 08:15
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 18:08    Oggetto: Rispondi citando

Korvin ha scritto:
scusate pero mi sembra un idiozia, cioe ti precludono a qualsiasi SPORT CON LA S Maiuscola! Solo perche potrebbero venirti altre miodesopsie??? E perche scusa ti dovrebbero venire con una botta? E poi cosa piu importante...ma chi se ne frega se ne escono altre...non e una cosa grave!


con tutto rispetto, forse ti devi chiarire qualche passaggio.. Tutti possono darti consigli, poi la vita è tua. Però, per favore, qui c è gente che soffre per questo "non grave" problema......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Korvin



Registrato: 15/09/09 21:21
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 18:08    Oggetto: Rispondi citando

scusa manu..ma ti ricordo che il sottoscritto stesso ne soffre....e potro aver il diritto per me! Di considerarle da niente....Questo e un forum? Bene sto chiedendo gentilmente spiegazioni su quest argomento...i passaggi non posso chiarirmeli da solo! Chiedo per favore perche questa cosa mi sta rovinando la vita emotivamente psicologicamente....ma non per le miodesopsie...ma da quando e sentito un tizio che ha urlato questa cosa....nonstante ricerche ho incontrato un mucchio di pareri discordanti...e quindi mi sono iscritto su questo forum per sapere, il motivo per cui lo sconsigliano....e perche! prima andavo in palestra bello felice, e dando il massimo....ora che ho saputo questa cosa, mi e calata tristezza e ansia...siccome ho pensato magari mi diranno che e sul serio cosi e se si continua a fare palestar succede qualcosa di grave...anche se penso...sono solo miodesopsie....non e possibile tutto cio....ditemi voi...prendere botte violente aumenterebbe solo le miodesopsie? Perche e come? Non mis embra grave
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 18:29    Oggetto: Rispondi citando

Korvin ha scritto:
scusa manu..ma ti ricordo che il sottoscritto stesso ne soffre....e potro aver il diritto per me! Di considerarle da niente....Questo e un forum? Bene sto chiedendo gentilmente spiegazioni su quest argomento...i passaggi non posso chiarirmeli da solo! Chiedo per favore perche questa cosa mi sta rovinando la vita emotivamente psicologicamente....ma non per le miodesopsie...ma da quando e sentito un tizio che ha urlato questa cosa....nonstante ricerche ho incontrato un mucchio di pareri discordanti...e quindi mi sono iscritto su questo forum per sapere, il motivo per cui lo sconsigliano....e perche! prima andavo in palestra bello felice, e dando il massimo....ora che ho saputo questa cosa, mi e calata tristezza e ansia...siccome ho pensato magari mi diranno che e sul serio cosi e se si continua a fare palestar succede qualcosa di grave...anche se penso...sono solo miodesopsie....non e possibile tutto cio....ditemi voi...prendere botte violente aumenterebbe solo le miodesopsie? Perche e come? Non mis embra grave


Se la cosa non ti sembra grave o non ti procura fastidio cosa ci fai in questo forum?
Cerchi una risposta ad un problema che non ti poni? Mi pare assurdo.


P.S. datti una ripassata all'ortografia.
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Korvin



Registrato: 15/09/09 21:21
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 18:30    Oggetto: Rispondi citando

Saranno fatti miei di cosa ci faccio su questo forum..e rinaldo scrivo come voglio....se vuoi pero ti posso segnalare...visto che sn nuovo e siete cosi scortesi...e poi domando perche dicono cosi e per quale motivo sconsigliano quei tipi di sport, il perche piu che altro..non ho mai detto che sminuisco chi le ha! Per me non e un problema cosi grande!! E se propio ti fa felice mi sono iscritto apposta per sentire questo fatto assurdo dello sport! mmm qualcuno ha un quoziente intellettivo sufficiente per capire e rispondere alla domanda invece di vaneggiare? Graziee
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Mer 16 Set, 2009 18:55    Oggetto: Rispondi citando

Scusa ma (ortografia a parte) proprio non capisco cosa vuoi sapere.
Una causa certa sull'insorgenza delle miodes non sembra esserci. Tuttavia ci sono una serie di eventi (anche sportivi) che in alcuni sembrano aver generato l'insorgenza delle miodes. Tra questi si annoverano gli sport in cui è facile prendere dei colpi alla testa ( pugilato, nuoto, ma anche una semplice pallonata in viso...) o che comportano sforzi eccessivi ( pesi?).
Più di questo in questo forum non troverai.
Ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group