Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Buonasera

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Olly



Registrato: 21/09/09 19:26
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 19:55    Oggetto: Buonasera Rispondi citando

Ciao a tutti sono la Olly e come tutti voi vedo le maledette moschine.. Evil or Very Mad Come ho potuto leggere nei vostri post l'iter è stato lo stesso anche per voi.. ho cominciato a vedere le macchiette da piu o meno sei mesi dopo aver iniziato a fare l'impiegata passando ore tutti i giorni davanti al pc inserendo codici e numeri.. Inizialmente le vedevo solo al lavoro dopo qualche ora che fissavo il maledetto monitor poi sparivano.. pensavo fosse normale.. ma da due settimane le vedo sempre e costantemente e quando c'è luce le vedo anche se chiudo gli occhi.. Che nervi... come se non bastasse da una settimana ho notato con terrore che con l'occhio sinistro da lontano ci vedo offuscato.. Domani andro a fare l'esame del campo visivo ed OCT dopo che l'oculista mi ha detto che ho 10 decimi (e allora com'è che non ci vedo una cippa?) che ho i diottri trasparenti papilla rosea a limiti netti, macula e vasi nei limiti e retina piana.. ovvero dovrei essere sana... vedremo!
Cmq sono rincuorata dal fatto che ci siano anche altri ragazzi/e giovani me ( ho 25 anni) che anno il mio stsso problema.. mi sento meno sola!
A presto..
Wink Olly
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 26 Set, 2009 18:23    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Olly, benvenuta tra noi (...si fa per dire)! Wink

A presto e stai serena, mi raccomando! Smile

P.S.: se non l'hai già fatto dai un'occhiata a questo topic inerente tv/pc:

http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?t=2023&postdays=0&postorder=asc&start=30
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Olly



Registrato: 21/09/09 19:26
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun 28 Set, 2009 9:56    Oggetto: ciao tex! Rispondi citando

Ciao!
Grazie dell'accoglienza... Ho guardato il topic sui monitor.. ed effettivamente anche per me la causa sembra essere stata quella.. tra l'altro l'oculista mi ha detto che sono diventata miope e astigmatica e mi sono dovuta pure comprare gli occhiali! tutte cose riconducibili all'assiduo uso del pc.. Rolling Eyes forse era meglio continuare a fare l'operaia..
baci e a presto!
Olly
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gg79



Registrato: 02/07/09 18:00
Messaggi: 94

MessaggioInviato: Lun 28 Set, 2009 11:14    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ragazzi!!
Benvenuta tra noi Olly..
Non vorrei contraddirvi per quanto riguarda l'uso del pc ma, personalmente, lo uso e l'ho sempre usato pochissimo, quasi mai si può dire (solo da quando ho scoperto questo forum dopo la comparsa delle bestiacce), eppure sono pieno di questa roba negli occhi!!
Credo quindi che le cause siano proprio altre...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Olly



Registrato: 21/09/09 19:26
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar 29 Set, 2009 19:47    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ciao gg79!!
Ah guarda, non so.. non me ne frega neanche niente di come siano arivate le bestioline volanti.. forse per questo o quello o forse sono arrivate dallo spazio per impossessarsi dei nostri bellissimi profondi occhioni e vedere attraverso di noi cosa succede sulla terra.. comunque sia ormai ci sono e bisognerà imparare ad andarci d'accordo.. anche perchè non se ne andranno. io mi ci sto abituando e non mi danno piu fastidio come all'inizio.. speriamo! Wink
kisss
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Arcturus



Registrato: 31/07/09 14:37
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2009 1:07    Oggetto: Rispondi citando

ciao e benvenuta, anzi, malvenuta Crying or Very sad

io ce le ho dal 2000, da quando cioè dovevo ancora comprare il pc, poi da quando l'ho preso davanti al pc c'ho passato anche giornate intere, ma non mi sono mai aumentate, spero quindi non aumentino ulteriormente nemmeno a te come non è successo a me Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group