Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Salve a tutti

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
greath



Registrato: 21/04/09 22:42
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar 21 Apr, 2009 22:49    Oggetto: Salve a tutti Rispondi citando

Salve a tutti mi chiamo Vincenzo ho 15 anni e sono di Lecce, Puglia, soffro di questo problema diciamo da quasi 1 anno, 8 mesi circa. Oramai ho imparato ad ignorarle anche perchè vedendosi solo in condizioni di ambienti luminosi o insomma qualcosa di chiaro non le vedo spesso. A quanto mi sono documentato ho letto che aumentano col passare del tempo e che non c'è una vera cura per farle sparire del tutto... spero solo che ne venga scoperta almeno una e che imparerò a conviverci anche aumentando(ovviamente spero che non mi aumentino ma so che sono solo false speranze) Spero di trovarmi bene qui con voi.
Vincenzo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2009 16:51    Oggetto: Rispondi citando

Ciao greath!

6 mesi sono forse un pò troppi... Embarassed Ma io il benvenuto nel forum te lo do lo stesso! Laughing Laughing
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group