Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

INSULTI INTOLLERABILI

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Avvisi ed Aiuto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Sab 31 Ott, 2009 16:05    Oggetto: INSULTI INTOLLERABILI Rispondi citando

Il signor Bibbi,che non sappiamo nemmeno chi sia,mi ha rivolto un insulto che ritengo intollerabile.
Io ho risposto ad un suo attacco alla classe medica con una battuta ironica,e questo signore(?) ha tirato fuori la politica,che io,CORRETTAMENTE,ho SEMPRE E SOLO riportato nella sezione Due chiacchiere.
Oltre che denigrare il mio stato fisico ha scritto quanto segue:

E se i moderatori vorranno cancellare i miei post, espellermi dal forum o venirmi a picchiare a casa fate pure, ma è un anno che lo sopporto questo nazista!

In Italia fare propaganda nazista(quella provata,non quella "immaginata" da qualche fantasioso) e' un REATO,quindi questo signore mi ha pesantemente offeso,non conoscendo nemmeno la mia storia personale.
Non esiste proprio che si possa paragonare l'ironia,la provocazione,con i vigliacchi attacchi ai miei problemi fisici e gli insulti alla persona.
I posts sono li' tutti da leggere,seguendone la successione minuto per minuto,nel topic chiuso Cosi' parlo Salvolini.
Aperto da me semplicemente per ARGOMENTARE le mie convinzioni, e trasformato da questo personaggio insultante e maleducato,in un comizio politico e pieno di falsita'.
Se questo e' un forum serio e corretto i provvedimenti dovrebbero essere misurati a seconda dei fatti.
Da parte mia certi attacchi alla classe medica oculistica li stampero' e li faro' vedere ai numerosi oculisti che,per motivi personali,sono in contatto con me.
Sperando che l'intervento degli amministratori possa dimostrare la totale PRESA DI DISTANZA da certe accuse diffamatorie e qualunquiste verso gli oculisti italiani.
Le sedi per difendere l'onorabilita' ci sono.
Torna in cima
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Sab 31 Ott, 2009 16:10    Oggetto: Re: INSULTI INTOLLERABILI Rispondi citando

padano1968 ha scritto:
Il signor Bibbi,che non sappiamo nemmeno chi sia,mi ha rivolto un insulto che ritengo intollerabile.
Io ho risposto ad un suo attacco alla classe medica con una battuta ironica,e questo signore(?) ha tirato fuori la politica,che io,CORRETTAMENTE,ho SEMPRE E SOLO riportato nella sezione Due chiacchiere.
E se avete la correttezza di leggere TUTTI i posts miei e di questo signor Bibbi nel topic Cosi' parlo il Dott.Salvolini,troverete anche che io ho richiesto di parlare di politica nella sezione Due chiacchiere.
Oltre che denigrare il mio stato fisico scrivendo testualmente:
"Capisco che il tuo essere monoloco, pieno di miodesopsie, acufeni e chissà quali altre sfighe ti abbia sfiancato (e quindi comprendo il perchè delle tue convinzioni politiche, magari se fossi nato qualche anno prima adesso avresti i tuoi bei libro e moschetto...),"
ha scritto quanto segue:

"E se i moderatori vorranno cancellare i miei post, espellermi dal forum o venirmi a picchiare a casa fate pure, ma è un anno che lo sopporto questo nazista!"

In Italia fare propaganda nazista(quella provata,non quella "immaginata" da qualche fantasioso) e' un REATO,quindi questo signore mi ha pesantemente offeso,non conoscendo nemmeno la mia storia personale.
Non esiste proprio che si possa paragonare l'ironia,la provocazione,con i vigliacchi attacchi ai miei problemi fisici e gli insulti alla persona.
I posts sono li' tutti da leggere,seguendone la successione minuto per minuto,nel topic chiuso Cosi' parlo Salvolini.
Aperto da me semplicemente per ARGOMENTARE le mie convinzioni, e trasformato da questo personaggio insultante e maleducato,in un comizio politico e pieno di falsita'.
Se questo e' un forum serio e corretto i provvedimenti dovrebbero essere misurati a seconda dei fatti.
Da parte mia certi attacchi alla classe medica oculistica li stampero' e li faro' vedere ai numerosi oculisti che,per motivi personali,sono in contatto con me.
Sperando che l'intervento degli amministratori possa dimostrare la totale PRESA DI DISTANZA da certe accuse diffamatorie e qualunquiste verso gli oculisti italiani.
Le sedi per difendere l'onorabilita' ci sono.
Torna in cima
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Sab 31 Ott, 2009 16:12    Oggetto: Rispondi citando

Il signor Bibbi,che non sappiamo nemmeno chi sia,mi ha rivolto un insulto che ritengo intollerabile.
Io ho risposto ad un suo attacco alla classe medica con una battuta ironica,e questo signore(?) ha tirato fuori la politica,che io,CORRETTAMENTE,ho SEMPRE E SOLO riportato nella sezione Due chiacchiere.
E se avete la correttezza di leggere TUTTI i posts miei e di questo signor Bibbi nel topic Cosi' parlo il Dott.Salvolini,troverete anche che io ho richiesto di parlare di politica nella sezione Due chiacchiere.
Oltre che denigrare il mio stato fisico scrivendo testualmente:
"Capisco che il tuo essere monoloco, pieno di miodesopsie, acufeni e chissà quali altre sfighe ti abbia sfiancato (e quindi comprendo il perchè delle tue convinzioni politiche, magari se fossi nato qualche anno prima adesso avresti i tuoi bei libro e moschetto...),"

ha scritto quanto segue:

"E se i moderatori vorranno cancellare i miei post, espellermi dal forum o venirmi a picchiare a casa fate pure, ma è un anno che lo sopporto questo nazista!"

In Italia fare propaganda nazista(quella provata,non quella "immaginata" da qualche fantasioso) e' un REATO,quindi questo signore mi ha pesantemente offeso,non conoscendo nemmeno la mia storia personale.
Non esiste proprio che si possa paragonare l'ironia,la provocazione,con i vigliacchi attacchi ai miei problemi fisici e gli insulti alla persona.
I posts sono li' tutti da leggere,seguendone la successione minuto per minuto,nel topic chiuso Cosi' parlo Salvolini.
Aperto da me semplicemente per ARGOMENTARE le mie convinzioni, e trasformato da questo personaggio insultante e maleducato,in un comizio politico e pieno di falsita'.
Se questo e' un forum serio e corretto i provvedimenti dovrebbero essere misurati a seconda dei fatti.
Da parte mia certi attacchi alla classe medica oculistica li stampero' e li faro' vedere ai numerosi oculisti che,per motivi personali,sono in contatto con me.
Sperando che l'intervento degli amministratori possa dimostrare la totale PRESA DI DISTANZA da certe accuse diffamatorie e qualunquiste verso gli oculisti italiani.
Le sedi per difendere l'onorabilita' ci sono.
Torna in cima
bibbi



Registrato: 29/05/09 14:55
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Sab 31 Ott, 2009 16:16    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Padano.
Ti chiedo scusa del "nazista" e degli insulti, mi sono fatto prendere la mano.
Immagina però che questa conversazione l'avessimo avuta vis-a-vis magari davanti ad un caffè, sicuramente avremmo urlato un pò e poi sarebbe morta li. La politica scalda gli animi, è risaputo...

Comunque spero che accetterai le mie scuse e -come segno della mia "penitenza"- lascio il forum.

Purtroppo non riesco ad avere una conversazione costruttiva con te nè con altri utenti. Probabilmente è un mio limite.

Spero che accetterai le mie scuse.
In bocca al lupo per tutto,
B.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 02 Nov, 2009 16:45    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che questa volta si è superato ogni limite, e che è intollerabile (per quanto la dice lunga sull'impatto emotivo che le miodesopsie hanno su di noi) insultarsi in questo modo, dobbiamo prendere atto del gesto di bibbi che ha ammesso di essersi fatto prendere la mano.


Il post in questione non verrà cancellato,è stato chiuso in modo da non poter essere più alimentato, ma credo sia utile perchè fa emergere come le miodesopsie possano incidere con il nostro equilibrio interiore e farci perdere la calma (capita anche a me intesi...).

L'importante è rendersene conto, e fare tesoro di queste esperienze.

L'importante è anche cercare di non alimentare dibattiti come questi, per cui mi auguro che in futuro anche chi dovesse essere oggetto di insulti o provocazioni, smorzi i toni, o ignori completamente la nascente polemica.


Siamo tutti qui perchè accumunati dallo stesso problema, e tutti sappiamo come questo può condizionare il nostro umore, e le nostre azioni, cerchiamo quindi di venirci incontro allora ed aiutarci piuttosto che cercare lo scontro.

Bibbi non c'è nessuna penitenza da scontare, personalmente apprezzo la tua ammissione e ti invito a rimanere con noi.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 14:05    Oggetto: Rispondi citando

Ale',Davide,altro giro,altri insulti.
Leggere
http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?t=2143
Cos'e',devo aspettare che mi chieda scusa anche quest'altro maleducato,o forse e' il caso di prendere provvedimenti appropriati?
La scusa della provocazione non regge.
Io ho tutto il diritto di usare la mia ironia o provocazione senza che necessariamente arrivi il maleducato di turno ad usare l'insulto.
E' come se ad un buffetto si reagisce con una coltellata.
Ora basta.
Torna in cima
MULMA



Registrato: 15/10/09 18:30
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 15:05    Oggetto: Rispondi citando

Padano1968, sei proprio una persona meschina.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 16:03    Oggetto: Rispondi citando

MULMA ha scritto:
Padano1968, sei proprio una persona meschina.

E tu invece sei una persona patetica.
P.S.Vista l'impunita' di chi mi insulta,da adesso uso lo stesso metodo.Verro' sicuramente tollerato quanto gli altri maleducati.
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 18:15    Oggetto: Rispondi citando

No, non verrà tollerato più nulla, mi spiace ma a prescindere dalle posizioni di ognuno, da oggi frasi offensive o allusive subiranno un richiamo e dopo il richiamo ci sarà un ban.

Parole come meschina e apatica non possono far parte del vocabolario di questo forum, per cui vi prego di astenervi da usare termini del genere.

Grazie mille per la vostra collaborazione.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 18:27    Oggetto: Rispondi citando

Dal dizionario:
PATÈTICO - CHE È MESTO E MALINCONICO E DESTA TRISTEZZA E COMMOZIONE.
MESCHÌNO - CHE SI TROVA IN UNO STATO DI INFELICITÀ - CHE È MEDIOCRE, INSUFFICIENTE O MISERO PER QUALITÀ, QUANTITÀ.
---------------------------------------------------------
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Avvisi ed Aiuto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group