Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Mi presento..

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MULMA



Registrato: 15/10/09 18:30
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 12:51    Oggetto: Mi presento.. Rispondi citando

...

Ultima modifica di MULMA il Lun 15 Mar, 2010 17:30, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 12:55    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Maddy!

Benvenuta "ufficialmente" nel forum! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 13:04    Oggetto: Re: Mi presento.. Rispondi citando

MULMA ha scritto:
Ciao a tutti sono Maddalena anzi chiamatemi Maddy Wink ho 36 anni e scrivo da roma.
Soffro di miodesopsie da quasi 2 anni, e le ho in entrambi gli occhi, anch'io come voi ho provato integratori colliri e roba varia, ma non hanno sortito nessun effetto. Ho consultato tanti oculisti molti decisamente contrari alla fov, ma altrettanti molto favorevoli e disponibilissimi a farmi una vitrectomia nel caso anche la convivenza sortisse effetti negativi. Forse sono stata più fortunata di voi a trovare questi medici, non lo metto in dubbio, ma a volte chi cerca trova, basta cercare e penso che chiunque possa trovare quel che vuole.

Per ora ancora aspetto prima di passare alla chirurgia, ma non nascondo che se nel prossimo futuro non mi abituerò, sicuramente agirò.

Ciao,

Maddy

Benvenuta.
Anch'io ho trovato medici disposti a farla.
Ma solo quando il quadro clinico sara' realmente debilitato.
Rispondono cosi' anche per darti una speranza e perche' si rendono conto che non hai un pucker maculare o una retinopatia,ma un disturbo comune dai tempi di Noe'.
Scommetto la mia palla destra che se non avrai patologie oculari(e ti auguro di no) non farai mai tale operazione e conviverai come il 90% dei cristiani a questo mondo Wink
Torna in cima
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 9:46    Oggetto: Rispondi citando

Padano attento Shocked , perchè se non ricordo male da qualche altra parte hai già scommesso anche la tua palla sinistra!! Shocked Ora, non so come andranno a finire queste scommesse, ma c'è anche il rischio di ritrovarsi a cantare nel coro delle voci bianche in chiesa!! Laughing Laughing Laughing
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group