Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Idea simpatica per RACCOGLIERE FONDI!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 24 Nov, 2009 9:55    Oggetto: Idea simpatica per RACCOGLIERE FONDI! Rispondi citando

luisa ha scritto:
Adesso cambio discorso completamente, alla riunione sabato il presidente dell'associazione "NO PROFIT" e ripeto "NO PROFIT" ha chiesto a tutti noi, un aiuto , da soli non possono farcela, dobbiamo aiutare la ricerca per noi e per tutti gli altri, loro hanno pensato ad una cosa carina secondo me per raccimolare piu' soldi possibile. Un "malato" come noi ha prodotto ciondoli veramente carini da vendere ad un prezzo base di 20 euro. Se ognuno di noi ne prendesse un quantitativo e cominciasse a venderli prima tra i parenti e amici poi per esempio mettesse un banchetto durante qualche fiera di paese con relativi cartelloni sulle miodesopsie e ne parlasse con la gente che passa, secondo me sarebbe un successo. Non so in quanti siamo su questo forum, ma immaginate tutti insieme che cosa potremmo fare........aiutare i ricercatori a trovare una soluzione....un minimo sforzo da parte nostra, porterebbe a grandi risultati......Davide della nostra associazione mi ha detto che se vogliamo materiale cartaceo informativo per tapezzare gli studi medici, le farmacie, le universita', banchetti ecc. possiamo chiederglielo tranquillamente..... FORZA RAGAZZI, FACCIAMOLO TUTTI, AIUTIAMOLI!!!!!!!!!NON STIAMO SOLO AD ASPETTARE PIANGENDO, TORTURANDOCI, io il 6 dicembre alla fiera del mio paese ho gia' prenotato un posticino, mi sono procurata un banchettino di legno dove sopra una bella tovaglia rossa, mettero' un centinaio di ciondoli...... forza cominciate cosi' anche voi.....TEXWILLER tu mi devi aiutare a divulgare l'idea dell'associazione su questo forum, io non sono brava con i computer, inserisci ovunque puoi questo scritto, o anche altre tue idee in proposito. Un abbraccio a tutti


Volentieri ho provveduto a diffondere l'idea di Luisa che mi sembra ottima e di facile realizzazione! Very Happy
I fondi per la ricerca sono importanti e purtroppo mai sufficienti, quindi qualunque altra iniziativa simile sarà sempre molto ben accetta! Wink

Partecipiamo numerosi!! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mer 25 Nov, 2009 15:21    Oggetto: Rispondi citando

Stiamo lavorando alla fattibilità del progetto, che sembra promettente e ci consentirebbe di auto-finanziarci qualche progetto e per il 2010 ce ne sono di ambiziosi.

Se tutto va bene e troviamo il modello giusto a brevissimo metteremo sul sito la lista dei monili e tramite il sito si potranno ordinare direttamente a casa.

Ma sarebbe però anche molto utile tentare di distribuirli nel proprio territorio, come sta programmando di fare Luisa.

Contattatemi in pvt o all'indirizzo dell'Associazione per dettagli.

Aiutateci, o meglio Aiutiamoci !!!!!

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Ven 27 Nov, 2009 15:28    Oggetto: Rispondi citando

vi parlo da commerciante incallito, un sito e commerce potrebbe essere fattibile ma e da ponderare bene un qualcosa del genere ad esempio http://www.alfonsocorvino.it/store questo e in prova ma potrebbe essere adattato per il sito miodesopsie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mer 02 Dic, 2009 11:35    Oggetto: Rispondi citando

No parliamo di ecommerce ovviamente, ma di una campagna di auto finanziamento.
Stiamo valutando gli aspetti fiscali, perchè non possiamo affrontare una cosa del genere con leggerezza.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group