Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Qualcuno conosce l'OXIGEN?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sergioone



Registrato: 16/03/09 19:55
Messaggi: 149

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 21:20    Oggetto: Rispondi citando

Si Ste, scusa il ritardo, quando parlai con la mia oculista, quasi deridendo l'Oxigen/Vitreoxigen, mi disse che moltissima gente che ha anche forti problemi di visus ne ha tratto benefici, in limpidezza ed acutezz visiva ( adesso non ricordo esattamente le parole ma solo il senso ), in pratica secondo lei agisce eccome, ma non credo che da solo sia la soluzione alle miodesopsie...

Torno a ripetere che io ancora il floaterr ce l'ho, ma si e' rimpicciolito di molto, non so' se e' un caso, so solamente che mi e' stato detto da 2 oculisti che mi hanno controllato il fondo dell'occhio appena successo e a distanza di settimane e mesi.

Adesso sono molto impegnato, ma entr la fine dell'anno faro' un ulteriore controllo e ti tengo informato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Lun 21 Dic, 2009 18:34    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno per caso sa come mai integratori come Vitreoxigen od Oxigen vengano prescritti da assumere 2 mesi si e 2 mesi no?
Grazie Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 22 Dic, 2009 16:09    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
Qualcuno per caso sa come mai integratori come Vitreoxigen od Oxigen vengano prescritti da assumere 2 mesi si e 2 mesi no?
Grazie Wink

Perche' sono appunto INTEGRATORI,cioe' integrano quello che gia' assumiamo con i cibi o l'acqua.
Se ne prendi piu' del fabbisogno non va bene ugualmente Wink
Torna in cima
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mer 23 Dic, 2009 13:05    Oggetto: Rispondi citando

padano1968 ha scritto:
Ste85 ha scritto:
Qualcuno per caso sa come mai integratori come Vitreoxigen od Oxigen vengano prescritti da assumere 2 mesi si e 2 mesi no?
Grazie Wink

Perche' sono appunto INTEGRATORI,cioe' integrano quello che gia' assumiamo con i cibi o l'acqua.
Se ne prendi piu' del fabbisogno non va bene ugualmente Wink


Ho capito, grazie Wink
Comunque ho appena finito il giro dei due mesi "SI" e posso affermare di non averne tratto un granchè di benefici.

Un altro Natale moscoso
Buone feste a tutti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group