Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tre anni di mio...(e non mi riferisco certo al formaggino!)

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
floater72



Registrato: 20/02/07 08:25
Messaggi: 93

MessaggioInviato: Lun 28 Dic, 2009 10:59    Oggetto: Tre anni di mio...(e non mi riferisco certo al formaggino!) Rispondi citando

Saluti a tutti,
spero stiate tutti bene, questo e' il terzo anno di miodesopsie e le cose vanno ottimamente, non perche' siano diminuite (non sono nemmeno aumentate) ma perche' ormai mi ci sono abituato e me ne ricordo solo ogni tanto, quando ricevo qualche messaggio privato da questo vecchio forum.. non me ne vogliate se non rispondo ma non saprei proprio cosa consigliare. Da un po' di tempo ho lasciato anche l'italia e mi sono trasferito in nord Europa, purtroppo le nebbie di Avalon non aiutano ma ci si abitua anche a questo sempre se si riesce a spiegare ai locali a che servono gli occhiali da sole al 70% polarizzati


buon anno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Lun 28 Dic, 2009 15:04    Oggetto: Rispondi citando

deve essere bellissimo il nord... Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 29 Dic, 2009 18:02    Oggetto: Rispondi citando

Buon Anno anche a te! Cool
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GIL75



Registrato: 08/12/08 13:18
Messaggi: 144

MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2009 12:54    Oggetto: Re: tre anni di mio (e non mi riferisco certo al formaggino) Rispondi citando

floater72 ha scritto:
Saluti a tutti,
spero stiate tutti bene, questo e' il terzo anno di miodesopsie e le cose vanno ottimamente, non perche' siano diminuite (non sono nemmeno aumentate) ma perche' ormai mi ci sono abituato e me ne ricordo solo ogni tanto, quando ricevo qualche messaggio privato da questo vecchio forum.. non me ne vogliate se non rispondo ma non saprei proprio cosa consigliare. Da un po' di tempo ho lasciato anche l'italia e mi sono trasferito in nord Europa, purtroppo le nebbie di Avalon non aiutano ma ci si abitua anche a questo sempre se si riesce a spiegare ai locali a che servono gli occhiali da sole al 70% polarizzati


buon anno


Ciao,

forse le bellezze nordiche (femminili intendo!) aiutano tanto a non vedere le mosche!!!

G
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group