Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

INCREDIBILE MA VERO.... GUARITO CON LA BUCCIA DI MANDARINO!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Gio 06 Nov, 2008 21:13    Oggetto: INCREDIBILE MA VERO.... GUARITO CON LA BUCCIA DI MANDARINO! Rispondi citando

Ho scoperto che la buccia di mandarino ha, tra le altre proprietā, quella di spostare le miodesopsie in una zona del vitreo fuori dagli assi visivi, dove non danno fastidio per intenderci.
Vi descrivo la terapia, scoperta casualmente.
Uscivo dall'ufficio del Catasto di V. quando sono scivolato su una buccia di mandarino ( ho controllato bene, non era nč arancia nč mandarancio nč altro, ne sono certo per averla fatta analizzare a posteriori) ed ho battuto violentemente il capo su una Volvo S 40 ( anch'essa color mandarino svedese o forse la Volvo era taroccata ed era un mandarino cinese).
Ho fatto un'impacco di acqua fredda ( mettendo del ghiaccio in un'asciugamano) per evitare il formarsi di un grosso bernoccolo e..., incredibile a dirsi, il giorno dopo i floaters era spostati in basso a sinistra che ora devo cercarli per vederli. Anzi ora mi prende male quando non li vedo: senza accorgermene mi ero affezionato ed ora mi mancano un sacco.
Non č una diceria, č proprio vero. Con la buccia del mandarino si guarisce. Bisogna solo conoscere la terapia adeguata. Provare per credere.
Saluti

P.S. Il vostro problema non sarā quello di procurarvi i mandarini la ma Volvo color mandarino. Non si trovano cosė facilmente in giro, nč so se un'altra auto va bene lo stesso.
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patrx



Registrato: 07/01/08 11:32
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Ven 14 Nov, 2008 12:19    Oggetto: Rispondi citando

ma tu la buccia di mandarino l'hai provata?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Sab 15 Nov, 2008 18:56    Oggetto: Rispondi citando

Ciao patrx.
Io la buccia di mandarino č vero non l'ho provata ma ( scopro ora da altri post) tu che l'hai provata. E cosa hai risolto?
Ti spariscono per 2 giorni al massimo? Probabilmente anche tu non hai risolto nulla con codesta buccia!
Mi ricordo che da bambino per farci dispetto ce la spruzzavamo negli occhi e questi bruciavano.
Forse se bruciano li irritano no? Non ti pare? E se proprio si insiste con questa terapia "FAI DA TE" magari c'č il rischio di provacare qualche danno che corre il rischio di sommarsi al problema delle miodesospsie. O mi sbaglio?
Ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Opt



Registrato: 24/03/09 09:42
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2009 21:49    Oggetto: Rispondi citando

ma č uno scherzo o dite sul serio...?
Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 30 Gen, 2010 21:27    Oggetto: Rispondi citando

A SCANSO DI EQUIVOCI:

E' UNO SCHERZO, OVVIAMENTE!! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group