Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

RIASSUNTO GENERALE...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 11:43    Oggetto: RIASSUNTO GENERALE... Rispondi citando

La maggioranza degli utenti qui dentro e dei sofferenti di miodesopsie in genere ,NON troverà un chirurgo disposto a fargli una vitrectomia.
Detto ciò è sicuramente utile conoscere ANCHE l'esperienza di chi si è sottoposto a tale operazione.
Gente con gravi problemi oculari,oppure POCHI CASI SELEZIONATI di persone affette da floaters(non sappiamo però se causati da altre problematiche).
Tralasciando Giorgio,Elvino e altri utenti con gravi patologie pregresse,mi soffermo su Annalisa,in quanto sostiene di NON AVERE avuto patologie,ma allo stesso tempo ci informa di avere avuto problemi agli occhi che l'hanno portata ERRONEAMENTE ad usare prodotti farmaceutici.
La maggioranza degli utenti va dal proprio oculista e si sente dire "guardi,io non le consiglio proprio di fare la vitrectomia!".
E allora IO mi rivolgo a questi.
Ragazzi,è più utile continuare a sbattere la testa e contorcersi su un evento al momento remoto e da non considerare,oppure "distrarsi",e concentrare la propria mente su altre vie d'uscita,elencate da altri utenti?
La nostra,eccetto casi GRAVI,è una sorta di ipnosi.
E' come se,un giorno scoperte queste ombre,non si riuscisse più a "risvegliarsi".
Io dico SVEGLIA!!!
Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
annalisa.



Registrato: 26/02/09 23:30
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 15:06    Oggetto: Re: Riassunto generale Rispondi citando

padano1968 ha scritto:
La maggioranza degli utenti qui dentro e dei sofferenti di miodesopsie in genere ,NON troverà un chirurgo disposto a fargli una vitrectomia.




Detto ciò è sicuramente utile conoscere ANCHE l'esperienza di chi si è sottoposto a tale operazione.
Gente con gravi problemi oculari,oppure POCHI CASI SELEZIONATI di persone affette da floaters(non sappiamo però se causati da altre problematiche).
Tralasciando Giorgio,Elvino e altri utenti con gravi patologie pregresse,mi soffermo su Annalisa,in quanto sostiene di NON AVERE avuto patologie,ma allo stesso tempo ci informa di avere avuto problemi agli occhi che l'hanno portata ERRONEAMENTE ad usare prodotti farmaceutici.

Laughing Laughing Laughing



Bel messaggio che dai alla gente..!!!! BRAVOO BRAVOOO BRAVOOO!!!
Te non sei un uomo sei un sadico!!!
Ti vorrò vedere se un giorno ti si prende una malattia che ti fa stare veramente male davvero e non trovi il medico che ti cura!!!!


Tu dici svegliaaa!!! e io invece dico BASTAAAAA!!!!!
Ma perchè prendi sempre in causa me??? guarda che qui dentro c'è anche altra gente che ha fatto la fov (vitrectomia per soli floaters) e visto che tiri sempre in ballo il mio nome me ti rispolvero un attimo la memoria:
GIANZONE
MAVERICKS
BIBBI
MERVEILLEUSE
e personalmente ti posso dire che conosco anche altre persone che l'hanno fatta e che non lo hanno riportato su questo forum.

Per cui ti invito cortesemente a non tirare più in ballo il mio nome.

Mi dispiace tanto per tutte le persone che avevano bisogno di aiuto e per tutti i membri del forum moderatori compresi, ma sono costretta a dare le mie dimissioni... Crying or Very sad Crying or Very sad


DARO' COMUNQUE LA MIA DISPONIBILITA' A TUTTI COLORO CHE VORRANNO IL MIO AIUTO LE MIE TESTIMONIANZE E IL MIO SUPPORTO MORALE, MA DA QUESTO MOMENTO IN POI LO FARO' SOLO PRIVATAMENTE, ABBIATE UN PO' DI PAZIENZA, E VI RISPONDERO'.

Buona fortuna!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 15:53    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked
Invito gli utenti a rileggere il mio post.
Non c'era nulla di "sadico e di offensivo". Question Question Question
La tua reazione isterica può voler dire molte cose.
Lascio agli altri il giudizio.
Torna in cima
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 15:56    Oggetto: Rispondi citando

P.S.Ma non eri stata tu,Annalisa,a dire che avevi avuto problemi che ti avevano portato ad usare del cortisone erroneamente??
Non capisco davvero la tua reazione.
Io mi riferivo a quello,cosa c'entra il sadismo?? Shocked
Torna in cima
annalisa.



Registrato: 26/02/09 23:30
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 16:41    Oggetto: Rispondi citando

C'entra eccome è inutile che fai il finto tonto,lo sai benissimo a cosa mi riferisco ...... la devi fare finita di dire che non si trova il chirurgo che ti opera per soli corpi mobili lo hai capito si o no????
così la gente che ti legge ci crede e la fai stare ancora più male.
Non è vero quello che sostieni tu... i medici ci sono eccome, e lo fanno in ospedale alla luce di tutto e di tutti....

E poi per cortesia lascia stare la mia storia va bene??? si l'ho detto e lo ripeto i corpi mobili mi son venuti dopo una cura di cortisone data per un problema che non avevo, ma nulla è stato accertato, potrebbe anche essere stata una banale coincidenza, per cui bastaaaa ogni volta mi vieni a mettere il dito nella piaga, lasciami in pace, te lo chiedo per favore.... Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 16:58    Oggetto: Rispondi citando

annalisa. ha scritto:
C'entra eccome è inutile che fai il finto tonto,lo sai benissimo a cosa mi riferisco ...... la devi fare finita di dire che non si trova il chirurgo che ti opera per soli corpi mobili lo hai capito si o no????
così la gente che ti legge ci crede e la fai stare ancora più male.
Non è vero quello che sostieni tu... i medici ci sono eccome, e lo fanno in ospedale alla luce di tutto e di tutti....


Niente da fare....
Nel 2010 c'è ancora qualcuno che non sa leggere BENE l'italiano...
Io ho scritto
"La maggioranza degli utenti qui dentro e dei sofferenti di miodesopsie in genere ,NON troverà un chirurgo disposto a fargli una vitrectomia."
Non ho scritto che "non si trovano medici che operano di corpi mobili".
Lo vuoi capire o no???
Ma cosa credi,sono 23 anni che vado dagli oculisti,lo saprò bene chi opera e quando,no!?
Io mi riferisco alla MAGGIORANZA di chi ha i corpi mobili vitreali.
La MAGGIORANZA degli utenti qui dentro è stata dagli oculisti,e LA MAGGIORANZA si è sentita rispondere "guardi,per la vitrectomia è meglio non pensarci,almeno nell'immediato".
O vuoi metterlo in dubbio??
E questo NON perchè i medici sono dei cacasotto,ma perchè,GIUSTAMENTE,la vitrectomia per soli floaters si esegue solo IN CASI SELEZIONATI.
E la MIA CONVINZIONE(ed è questo che io contesto in generale) è che questi casi selezionati hanno anche una spiegazione,altrimenti domani le sale operatorie sarebbero piene di vitrectomizzati.
E ora spero si finisca di travisare ciò che scrivo,per dio!!!!
Torna in cima
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 17:16    Oggetto: Re: Riassunto generale Rispondi citando

annalisa. ha scritto:
Mi dispiace tanto per tutte le persone che avevano bisogno di aiuto e per tutti i membri del forum moderatori compresi, ma sono costretta a dare le mie dimissioni... Crying or Very sad Crying or Very sad


Alè, ecco un'altra che abbandona la nave... Crying or Very sad

Ma perchè non rispondete al Padano punto su punto (...come farei io al vostro posto...), senza dare in escandescenze, articolando e documentando la vostra situazione in modo da non lasciare dubbi o appigli per un eventuale replica?!
Padano vi "contesta" qualcosa? Voi leggete bene che cosa vi contesta e confutate (documentandola) la sua teoria! Exclamation
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 17:49    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ma perchè non rispondete al Padano punto su punto

Perchè è stato fatto milioni di volte invano e sono stufi, anzi SIAMO stufi, di sentire sempre le stesse cose, di vedere che nessuna argomentazione viene considerata ma che Padano deve ciclicamente tirare in ballo le sue teorie senza minimamente badare a quelle che sono le testimonianze altrui, salvo al massimo prendersi degli isterici.
Il problema grosso. a mio modesto avviso, è che Padano ha deciso di boicottare questo forum. L'ha detto più volte: non serve a nulla, al max è dannoso.
E fa di tutto per eliminare chi vi porta dei messaggi positivi, con una tecnica tanto cinica quanto raffinata.
Io capisco tutti quelli che escono dai gangheri e chiudono col forum perchè è psicologicamente devastante la somministrazione delle padano-teorie per periodi prolungati anche se a cicli. Li capisco perchè a me oramai viene la nausea ogni volta che rileggo gli attacchi alle persone che espongono idee diverse dal padano pensiero.
Ognuno certo è libero di dire quello che vuole in un forum ma gli altri sono liberi di sopportare o meno il Padano oltre certe dosi.
So che faccio il suo gioco (è quello che aspetta da anni) ma già ho avuto modo di dirglelo a quattr'occhi: ho altro da fare che stare qui a fare il paciere tra padano e chi non ne può più.
Dopo l'incontro di Modena sembrava che qualcosa fosse cambiato in meglio, peccato che sia durato poco.
Tieni Padano: il forum è tutto tuo. Sta solo attento che almeno qualcuno resti ad ascoltarti e non ti parli da solo.
Un saluto a tutti,
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
GIL75



Registrato: 08/12/08 13:18
Messaggi: 144

MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 17:55    Oggetto: Basta Rispondi citando

Vi prego smettetela, sempre le vecchie solite storie.

Cambiamo argomento, andate sul mio post sulla enzimatica...quello è interessante!!!!!

Dai regà!!!!

G
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 19:53    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Il problema grosso. a mio modesto avviso, è che Padano ha deciso di boicottare questo forum.

Spero non sia questo l'intento di Padano perchè sarebbe davvero una cosa a dir poco stupida. Shocked


giorgio ha scritto:
Ognuno certo è libero di dire quello che vuole in un forum ma gli altri sono liberi di sopportare o meno il Padano oltre certe dosi.

Personalmente rispetto le decisioni di ognuno al riguardo. Esprimo solo pubblicamente il mio rammarico per la situazione che si è venuta a creare. Sad


giorgio ha scritto:
ho altro da fare che stare qui a fare il paciere tra padano e chi non ne può più.

Cercherò di farlo io, nel limite delle mie possibilità. Rolling Eyes


...................................................................................................................................................................................................................................


GIL75 ha scritto:
Cambiamo argomento, andate sul mio post sulla enzimatica...quello è interessante!!

Sono totalmente d'accordo con te! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
villaggio78



Registrato: 17/07/09 19:57
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 23:28    Oggetto: Rispondi citando

se non si frequenta piu' questo forum si sta meglio diceva padano quindi a lui piace stare peggio visto che è sempre qui
Questa persona è troppo ridicola
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 7:52    Oggetto: Re: Riassunto generale Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
annalisa. ha scritto:
Mi dispiace tanto per tutte le persone che avevano bisogno di aiuto e per tutti i membri del forum moderatori compresi, ma sono costretta a dare le mie dimissioni... Crying or Very sad Crying or Very sad


Alè, ecco un'altra che abbandona la nave... Crying or Very sad

Ma perchè non rispondete al Padano punto su punto (...come farei io al vostro posto...), senza dare in escandescenze, articolando e documentando la vostra situazione in modo da non lasciare dubbi o appigli per un eventuale replica?!
Padano vi "contesta" qualcosa? Voi leggete bene che cosa vi contesta e confutate (documentandola) la sua teoria! Exclamation

Caro Tex,io ripeto quello che mi va di ripetere.
Lo faccio perchè:

1.Esplode una grassa risata se qualcuno pensa che sia io l'unico ad essere ripetitivo nelle argomentazioni,basterebbe leggere i topic che da anni vanno a sommarsi,in una paranoia continua.

2.A questo punto o qualcuno è in malafede,o non sa leggere l'italiano.
E' veramente da persone in malafede continuare a dire che io sosterrei che la vitrectomia per corpi mobili non si fa.
SI FA,SI FA,E LO SO BENE.


Infatti questi personaggi continuano a IGNORARE il fatto che la MIA CONVINZIONE e' SOLO E SOLTANTO quella che i corpi mobili vitreali possono diventare invalidanti,e quindi OPERABILI,se sono causati da particolari condizioni patologiche,pregresse e non.

Ieri sono stato dal mio oculista,che non è propriamente il primo che passa per strada.
E' uno dei più quotati oculisti in circolazione.
Il Prof.Zecchi,tanto per fare un esempio,ieri sera era lì,in fila con me,visto che recentemente ha persino parlato in tv dei suoi problemi oculari.

Ora,il Professore che mi ha visitato ha risposto che lui fa MIGLIAIA di vitrectomie da PIU' DI TRENTANNI.

Che deolontologicamente preferisce eseguirle su chi HA GRAVI PATOLOGIE.

Che i corpi mobili vitreali NON COSTITUISCONO INVALIDITA' dei decimi se NON VI SONO PATOLOGIE che li rendono REALMENTE invalidanti.

Che sa benissimo che ci sono medici che operano diciamo "con una certa facilita' ",addirittura parlandomi di un labile confine tra legalità e illegalità.
E dovevate vedere come scuoteva il capo quando gli ho fatto nomi e cognomi.

Che io monocolo NON DEVO PENSARE ALLA VITRECTOMIA,in quanto ho i miei 10/10.

Che anche con chi ha 2 occhi BEN FUNZIONANTI farebbe lo stesso discorso prudente.

Che meno si toccano gli occhi e meglio è.

Che soggetti giovani che NON HANNO PATOLOGIE non li opera di vitrectomia per floaters da invecchiamento fisiologico.

Che SENZA IL VITREO l'occhio perde molta della sua struttura portante.

Che SENZA IL VITREO la retina sarà SEMPRE a rischio distacco,molto di più che ad averlo.Ovviamente se il vitreo crea problematiche SERIE viene da se che si interviene.

Che il vitreo che NEI GIOVANI OPERATI(nel suo caso,con patologie) si lascia ancora attaccato,può facilmente dare ALTRI CORPI MOBILI.

Che se un soggetto è ansioso di suo,anche dopo l'operazione tenderà a trovare altre forme di disagio.

Che le endoftalmiti sono un rischio da non correre.

Che si tende a "nascondere" l'esito negativo di molte operazioni.

Che lui stesso ha visto parecchie persone perdere la vista.

Che quindi la vitrectomia eseguita su soggetti SENZA PATOLOGIE VITREO-RETINICHE e' qualcosa di non deontologicamente corretto.

Questo è quello che dice un esimio Professore,uno dei migliori chirurghi in circolazione,uno che ha 67 anni,e che opera da UNA VITA,e che ha un'esperienza NOTEVOLE.
E io ripeto ossessivamente,e lo farò finchè ne avrò la LIBERTA',ciò che sento dire DA QUESTO OTTIMO CHIRURGO DI FAMA.

Quindi,caro Tex,consideriamo queste cose CONCRETE ed eliminiamo (secondo le regole di un forum) la denigrazione,l'insulto e la menzogna di chi NON HA ARGOMENTAZIONI E CERVELLO come forma di confronto tra individui.

La flatulenza sopra il mio post ne è un esempio concreto.
Torna in cima
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 9:13    Oggetto: Rispondi citando

Caro Padano, non rilevando gli "estremi" dell'insulto nei tuoi confronti in nessuno dei post precedenti, secondo le regole dei forum non prenderò nessun tipo di provvedimento (...per ora). Rilevo solo come i toni siano in ogni caso nuovamente fuori luogo ed invito caldamente tutti ad evitare qualsiasi apprezzamento o considerazione di carattere personale nei confronti dell'interlocutore (...mi riferisco in particolare ad annalisa e villaggio78).

Dialogate senza metterla sempre sul personale! Sembrate bambini dell'elementari che si fanno i dispetti e le ripicche! Evil or Very Mad
_________________
T E X = [Moderatore]


Ultima modifica di TEXWILLER72 il Mer 10 Feb, 2010 9:31, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 9:19    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Caro Padano, non rilevando gli "estremi" dell'insulto nei tuoi confronti in nessuno dei post precedenti, secondo le regole dei forum, non prenderò nessun tipo di provvedimento (per ora). Rilevo solo come i toni siano nuovamente un pò fuori luogo ed invito caldamente tutti ad eviatre qualsiasi apprezzamento o considerazione di carattere personale nei confronti dell'interlocutore (mi riferisco in particolare ad annalisa e villaggio78).

Dialogate senza metterla sempre sul personale! Sembrate bambini dell'elementari che si fanno i dispetti e le ripicche! Evil or Very Mad

Bene Tex,dare del ridicolo a uno risulta una cosa totalmente nelle regole.
Userò,legittimato,lo stesso metodo Wink

DAL DIZIONARIO:
Che fa ridere per la sua comicità; che provoca derisione per la sua goffaggine, assurdità ecc.

2 estens. Che non merita considerazione, per la sua inadeguatezza o per la sua assurdità SIN risibile: queste pretese sono assolutamente r.; di scarso rilievo o valore SIN irrisorio: un compenso r.

• s.m. (solo sing.) Ciò che suscita ilarità o provoca derisione: non avere il senso del r. || cadere nel r., coprirsi di r., diventare oggetto di scherno o derisione | mettere in r. qlcu., prenderlo in giro
Torna in cima
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 9:41    Oggetto: Rispondi citando

Padano, parliamoci chiaro: io per il momento non "banno" nessuno perchè a mio modesto avviso non ci sono gli estremi (ed anche perchè non sono autorizzato a farlo autonomamente). Villaggio78 è stato avvisato ed annalisa difficilmente replicherà al tuo post perchè ha dichiarato di non voler più frequentare il forum e di voler rispondere solo a messaggi privati.

Quindi per il momento la situazione è questa.

Comunque prestate tutti attenzione a come vi muovete perchè io ho intenzione di dare una "sistemata" a questo forum e con l'aiuto dell'admin sono intenzionato a farlo... Non è una minaccia, ma un semplice avvertimento. Non mi piace l'andazzo che ciclicamente si ripete in queste discussioni e prima o poi dovrò intervenire. Chi ha orecchie per intendere "intenda"... Gli altri fuori all'addiaccio! Evil or Very Mad
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group