Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Padano1968 è "dannoso" per il forum?

 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  

Padano1968 è dannoso per il forum?
Sì, ed è meglio che si levi di torno.
53%
 53%  [ 7 ]
No, in fondo la sua "terapia d'urto" può aiutare!
30%
 30%  [ 4 ]
Non so.
0%
 0%  [ 0 ]
Altro (dire cosa con un post)
15%
 15%  [ 2 ]
Voti Totali : 13

Autore Messaggio
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 8:41    Oggetto: Padano1968 è "dannoso" per il forum? Rispondi citando

Qualcuno dice che "faccio terrorismo psicologico",altri che la mia coerenza è lodevole.
Sono davvero dannoso per il forum?
La gente scappa per me?
Non incentivo all'iscrizione?
Provoco depressioni o suicidi di massa?
Giuro che se vincono i Sì mi levo dalle palle(degli occhi) Laughing
Avete 30 gg. di tempo per rispondere,poi il sondaggio chiude! Wink
Torna in cima
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 10:11    Oggetto: Rispondi citando

Quelli che potevano rispondere "sì" se ne sono già andati.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 11:15    Oggetto: Rispondi citando

Quelli che potevano rispondere di sì se ne sono andati per scelta loro e per ben altri motivi.
Altrimenti,se se ne vanno per UN SOLO utente che potrà anche "scassare i maroni" ma NON insulta o denigra,vuol dire che poco gli frega di tutto il resto della comunità.
Torna in cima
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 11:18    Oggetto: Rispondi citando

padano1968 ha scritto:
se se ne vanno per UN SOLO utente che potrà anche "scassare i maroni" ma NON insulta o denigra,vuol dire che poco gli frega di tutto il resto della comunità.


Sono d'accordo.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 11:28    Oggetto: Rispondi citando

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e di reiterarla all'infinito, se lo crede necessario. L'unica cosa che si può fare è continuare a confrontarsi con valide argomentazioni oppure saltare direttamente il post in questione e passare a quello successivo.
Padano ha un peso perchè siamo noialtri a darglielo Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 11:52    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Altrimenti,se se ne vanno per UN SOLO utente che potrà anche "scassare i maroni" ma NON insulta o denigra,vuol dire che poco gli frega di tutto il resto della comunità.

Questo non è vero e te ne posso dare la mia modesta testimonianza.

Che tu non insulti è un'affermazione tua e te la lascio insieme alle tue convinzionie... A chi ci legge cito solo qualche "checca isterica" attribuita ad un moderatore, o "reazione isterica" attribuita a uno degli ultimi post di Annalisa, salvo poi piagnucolare perchè gli aveva risposto che era ridicolo.

Giorgio


Ultima modifica di Giorgio il Ven 12 Feb, 2010 11:57, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 11:56    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Padano ha un peso perchè siamo noialtri a darglielo

Hai ragione Ste, al 100%!

E che io non so rassegnarmi a vedere calpestate la ragionevolezza,
la correttezza, la coerenza e tante altre cose...
Mi sa che dovrò chiedere a Davide di bannarmi così non ci potrò proprio più entrare in questo forum.
E mi risparmierò una sofferenza.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Letizia



Registrato: 14/11/09 19:44
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 12:28    Oggetto: Rispondi citando

NO , non vedo perchè padano debba andarsene.
ho risposto "altro" perchè la scelta no era accompagnata da "la sua terapia d'urto...(etc)" .. e io non vedo nessuna terapia d'urto in quello che dice padano, nel senso che mi appaiono riflessioni molto normali apportate con argomentazioni che non vedo il perchè dovrebbero disturbare chicchessia (che termine retrò..).

il fatto che qualcuno se ne vada perchè c'è padano con le sue opinioni non mi stupisce, sembra costume abituale in italia tacere, fare finta di nulla,voltarsi da un'altra parte, non reagire, accontentarsi , arrendersi e rinunciare ogni volta che qualcosa può portare complicazioni o riflessioni, ogni volta che si assiste ad un sopruso fatto a noi stessi oagli altri. è sempre meglio nascondersi, scappare e non affrontare le situazioni. da qui un popolo di repressi etc. etc. etc.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 12:35    Oggetto: Rispondi citando

Letizia ha scritto:
NO , non vedo perchè padano debba andarsene.
ho risposto "altro" perchè la scelta no era accompagnata da "la sua terapia d'urto...(etc)" .. e io non vedo nessuna terapia d'urto in quello che dice padano, nel senso che mi appaiono riflessioni molto normali apportate con argomentazioni che non vedo il perchè dovrebbero disturbare chicchessia (che termine retrò..).

il fatto che qualcuno se ne vada perchè c'è padano con le sue opinioni non mi stupisce, sembra costume abituale in italia tacere, fare finta di nulla,voltarsi da un'altra parte, non reagire, accontentarsi , arrendersi e rinunciare ogni volta che qualcosa può portare complicazioni o riflessioni, ogni volta che si assiste ad un sopruso fatto a noi stessi oagli altri. è sempre meglio nascondersi, scappare e non affrontare le situazioni. da qui un popolo di repressi etc. etc. etc.


Sono d'accordo.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 12:50    Oggetto: Rispondi citando

Ringrazio Letizia,Tex e anche Ste85 per le loro parole. Wink
E volutamente tralascio ogni polemica,perchè mi sono stancato di spiegare le mie ragioni a chi continua,in malafede,a ritenerle offensive,e a chi convoglia l'importanza di un forum tutto su una persona e le sue opinioni.
Vorrei che NON si dimenticasse che io sono una persona che ha i dubbi e le paure di tutti noi,magari amplificate dal fatto che ho una vita "da monocolo" davanti(e dietro).
Torna in cima
padano1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 12:56    Oggetto: Rispondi citando

Vai,50% di gente che vuole mandarmi via! Laughing
Ancora un mese e poi finisce il sondaggio.
E se rimane così finalmente avranno campo libero quei poveretti che ho fatto soffrire,che ho tormentato,ai quali ho tolto la possibilità di esprimersi.
E magari finalmente la ricerca potrà andare avanti,e l'Associazione trarne benefici immediati.
Haiti tornare a vivere e l'Iran a non costruire l'atomica.
Minchia... Cool
Torna in cima
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 13:43    Oggetto: Rispondi citando

padano1968 ha scritto:
Ringrazio Letizia,Tex e anche Ste85 per le loro parole. Wink


Voglio solo precisare che le mie parole non erano prettamente in tuo favore o sfavore; nel sondaggio io sono tra quelli che ha risposto "altro".
Non credo che tu sia dannoso per il forum, dal momento che qui dentro si suppone siamo tutti delle teste capaci di pensare ognuno per conto proprio.
Le tue provocazioni hanno peso solo se io penso che siano giuste
Dato che non è così, non mi sento "danneggiato" da quello che dici e quindi, per quel che mi riguarda, puoi tranquillamente continuare ad esistere in questo forum
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 15:17    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
E volutamente tralascio ogni polemica,perchè mi sono stancato di spiegare le mie ragioni a chi continua,in malafede,a ritenerle offensive

Tu la polemica la tralasci solo quando ti fa comodo.
E invece io insisto: perchè dare del ridicolo a Padano è offensivo e dare della checca isterica ad un moderatore è un'opinione personale?

Giorgio


Ultima modifica di Giorgio il Ven 12 Feb, 2010 15:22, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 15:22    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Vai,50% di gente che vuole mandarmi via!
E se rimane così finalmente avranno campo libero quei poveretti che ho fatto soffrire,che ho tormentato,ai quali ho tolto la possibilità di esprimersi.

Invece di fare lo spiritoso, una cosa del genere non ti spinge a farti delle domande?

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2010 15:32    Oggetto: Rispondi citando

A padà questo sondaggio non ha proprio senso.

Lo chiudo, nel forum è bene parlare d'altro piuttosto che interrogarsi se mandare via una persona o meno.

Non siamo al grande fratello !!!

P.S. Ho scritto questo msg e provato a chiudere il sondaggio questa mattina, immaginando l'andazzo che avrebbe preso. Poi per ragioni tecniche (connessione ballerina) non sono riuscito ad inviarlo....ecco qui....cmd siamo arrivati ai bisticci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group