Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

OCCHIALI da sole, da vista, tipi di lenti, etc.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Accorgimenti, trucchi e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Lun 15 Feb, 2010 18:47    Oggetto: OCCHIALI da sole, da vista, tipi di lenti, etc. Rispondi citando

In questo topic parliamo degli occhiali e di tutto ciò che riguarda questo specifico argomento! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
manu88



Registrato: 23/07/09 08:15
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Lun 15 Feb, 2010 21:49    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,

dovrei a giorni ( per cause di forza MIA maggiore ) cambiare gli occhiali da sole, datemi tutte le indicazioni da richiedere, consigli su marche o quel che volete purchè in qualche modo io veda un po di questa schifezza in meno durante il giorno...

please, help me.

Grazie Rolling Eyes
_________________
Non ridere perchè sono caduto ma piangi perchè mi sto rialzando. Never Back Down.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Letizia



Registrato: 14/11/09 19:44
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mar 16 Feb, 2010 9:31    Oggetto: Rispondi citando

io ho fatto lenti tipo transition, mi trovo molto bene ma non sono risolutive per gli interni..
infatti si scuriscono (e anche tantissimo e molto repentinamente) solo a contatto coi raggi uv.. all'interno sono limpide come le altre.

(in realtà a me la situazione non cambia molto neanche all'esterno, la visione resta comunque molto limpida e di solito non mi accorgo neanche quando divengono scure, insomma non noto differenze di visione)

non so se esistono, ma magari per l'interno, dovresti farti fare lenti da sole ma più chiare. Smile

per il resto apemaia come va? ti sei un pò risollevata?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 16 Feb, 2010 11:40    Oggetto: Rispondi citando

Spesso e volentieri io uso gli occhiali da sole (Ray-Ban Polarized) anche per lavorare al pc e non solo per il fastidio dato delle miodesopsie (...abbastanza devastanti Rolling Eyes ...), ma anche perchè trovo che da quando li uso l'occhio a fine giornata è comunque meno affaticato, meno arrossato e ne ha tratto giovamento anche la lubrificazione superficiale! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
apemaia



Registrato: 02/12/09 12:04
Messaggi: 133

MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 15:30    Oggetto: Rispondi citando

cara mia ti ho risposto privatamente ti ringrazio tanto per l'interessamento
vi abbraccio tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2010 15:48    Oggetto: Rispondi citando

sembra che le lenti polarizzate siano il massimo della tecnologia per gli occhiali da sole.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dan75



Registrato: 18/04/13 15:56
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Ven 21 Giu, 2013 17:47    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno mi sa dire se gli occhiali da sole polarizzati è meglio comprarli specchiati o no? Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
theinvoker



Registrato: 19/06/13 15:28
Messaggi: 252

MessaggioInviato: Ven 21 Giu, 2013 18:04    Oggetto: Rispondi citando

Io li ho comprati martedi e funzionano in ufficio però sarei curioso di sapere se ci sono delle lenti adatte a questa situazione in quanto gli occhiali dopo un po' tendono a darmi fastidio...oltre al fatto che mi stanno troppo distanti dagli occhi.Ho letto il terzo messaggio che è un po' incasinato (sembra che ci debba essere un quote) in cui si parla di lenti transition....cosa sono? Ci sono solo queste??? leggo che non risolvono all'interno...

Dan io non so risponderti...quelli che ho preso io non so a specchio e mi trovo bene lo stesso.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Ven 21 Giu, 2013 21:04    Oggetto: Rispondi citando

Dan75 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se gli occhiali da sole polarizzati è meglio comprarli specchiati o no? Smile

Si.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Accorgimenti, trucchi e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group