Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Giovedì 15 aprile 2010 - Cena associativa a Modena

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri e raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vitto78



Registrato: 16/08/05 10:11
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Dom 07 Mar, 2010 20:21    Oggetto: Giovedì 15 aprile 2010 - Cena associativa a Modena Rispondi citando

Giovedì 15 aprile l'Associazione Cielo Azzurro organizzerà una cena associativa a Modena per presentare le attività in programma nel 2010 e per illustrare il progetto di creazione di una sede locale.
A breve saranno dati ulteriori dettagli.
Visto l'ampio preavviso si auspica una numerosa partecipazione degli associati e di tutte le persone che soffrono di miodesopsie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2010 15:49    Oggetto: Rispondi citando

se posso permettermi..complimenti per il giorno, giovedì..non credi che ci sia gente che viene da lontano e lavora e che non possa prendersi due giorni di ferie per andare a una cena?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitto78



Registrato: 16/08/05 10:11
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2010 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Innanzitutto abbiamo pubblicato l'annuncio con ampio anticipo per sondare l'effettiva disponibilità di coloro che possono intervenire.
In secondo luogo la serata era stata pensata per lo più per le persone del luogo e delle città vicine, in un'ottica di radicamento dell'associazione sul territorio.
Ovviamente sono ben accetti tutti coloro che possono essere presenti e soprattutto sono ben accette analoghe iniziative concordate, sparse sul territorio, per dar modo all'associazione di farsi conoscere.
Spero ed auspico che non si debba polemizzare anche sulla data di una semplice cena conviviale Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitto78



Registrato: 16/08/05 10:11
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2010 17:47    Oggetto: Rispondi citando

Sopratutto mi aspetterei un po' più di entusiasmo dalle numerose persone che frequentano il forum e che abitano a Modena e dintorni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2010 18:03    Oggetto: Rispondi citando

vitto78 ha scritto:
Spero ed auspico che non si debba polemizzare anche sulla data di una semplice cena conviviale Wink


Lo speriamo tutti, altrimenti ci sarebbe davvero da preoccuparsi... Rolling Eyes

Complimenti per l'iniziativa modenese, magari in un futuro non troppo lontano riusciremo a riproporla anche nella zona di Torino (e del Piemonte più in generale) dove mi pare che comunque ci sia un discreto numero di miodesopsiani! Smile
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 14:37    Oggetto: Rispondi citando

no, non volevo polemizzare..la mia era solo un consiglio affinchè più persone potessero partecipare.. ma se lo scopo è una cenetta tra intimi il giovedì sera ok! Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 15 Mar, 2010 13:46    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
vitto78 ha scritto:
Spero ed auspico che non si debba polemizzare anche sulla data di una semplice cena conviviale Wink


Lo speriamo tutti, altrimenti ci sarebbe davvero da preoccuparsi... Rolling Eyes

Complimenti per l'iniziativa modenese, magari in un futuro non troppo lontano riusciremo a riproporla anche nella zona di Torino (e del Piemonte più in generale) dove mi pare che comunque ci sia un discreto numero di miodesopsiani! Smile


Puoi tranquillamente prendere l'iniziativa, l'idea è di cercare di aggregarsi localmente.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri e raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group