Inviato: Mar 16 Mar, 2010 16:43 Oggetto: Ciao a tutti
Ciao a tutti...
Da quasi un mese mi sono accorto di vedere queste dannate macchie ovunque.. prima le vedevo solo fissando il cielo o una perete bianca, ma pensavo che un pò era normale....
Ieri ho scoperto questo sito, mi ha messo un pò 'ansia, sopratutto il fatto che vengono dopo io 50 anni, io invece c'è l'ho a quasi 17 anni, e anche il fatto che possono peggiorare..
Per ora sono abbastanza leggere e sopportabili, spero che non peggiorino.
Intando ho prenotato già la visita oculistica, anche se non serve a niente da quanto ho capito, ma così assicuro io miei di avere le miodesopsie, e non di essere pazzo...
Ultima modifica di floaters93 il Gio 18 Mar, 2010 10:13, modificato 1 volta in totale
Ieri ho fatto la visita oculistica, a parte i corpi mobili, tutto regolare, la vista è 10/10 e la retina sta bene. L'oculista non mi ha consigliato niente come integratori o altri farmaci, mi ha consigliato di farmi degli occhiali da sole dato che d'estate ovviamente con più luminosità avvertirò di più il disturbo...
Che dire... poteva andare peggio..
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum