Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Una in più - Non servivo, ma ci sono ugualmente.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sirio



Registrato: 14/04/10 16:24
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 14 Apr, 2010 22:16    Oggetto: Una in più - Non servivo, ma ci sono ugualmente. Rispondi citando

Sono appena entrata nel vostro mondo, perchè mi rifiuto di elevare a rango di 'mosca volante' un singolo globulino che ogni tanto si è fatto vedere nel corso del tempo.

Da sabato, invece, sono la poco felice posseditrice di un bel nugolo che ha fatto il nido nel mio occhio sinistro, partendo da un piccolo bastoncino che si è allargato come una ragnatela. Crying or Very sad

Conoscevo l'esistenza di questo problema e l'ho riconosciuto subito. Qualche ora di paura, un viaggetto in internet e la paura che diventa disperazione. Poi la conferma dell'oculista - distacco del vitreo. L'accettazione, però, è stata quasi immediata.

Sono certa che non è finita qui e che non sarà sempre così facile, ma leggere le esperienze di chi scrive in questo forum mi ha aiutata molto e sono certa che lo farà ancora. Cool

Grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bilko



Registrato: 27/06/09 22:36
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Mer 14 Apr, 2010 22:37    Oggetto: Re: Una in più - Non servivo, ma ci sono ugualmente. Rispondi citando

Sirio ha scritto:
Sono appena entrata nel vostro mondo, perchè mi rifiuto di elevare a rango di 'mosca volante' un singolo globulino che ogni tanto si è fatto vedere nel corso del tempo.

Da sabato, invece, sono la poco felice posseditrice di un bel nugolo che ha fatto il nido nel mio occhio sinistro, partendo da un piccolo bastoncino che si è allargato come una ragnatela. Crying or Very sad

Conoscevo l'esistenza di questo problema e l'ho riconosciuto subito. Qualche ora di paura, un viaggetto in internet e la paura che diventa disperazione. Poi la conferma dell'oculista - distacco del vitreo. L'accettazione, però, è stata quasi immediata.

Sono certa che non è finita qui e che non sarà sempre così facile, ma leggere le esperienze di chi scrive in questo forum mi ha aiutata molto e sono certa che lo farà ancora. Cool

Grazie.


Benvenuta (purtroppo tra noi). Invece servivi eccome , più voci siamo meglio sarà, anche per farci riconoscere al più presto che la nostra è una malattia reale.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 8:01    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sirio, benvenuta anche da parte mia! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mafuni



Registrato: 31/03/10 15:49
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 11:24    Oggetto: Rispondi citando

Ciao SIRIO,

benvenuta... Rolling Eyes tra di noi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sirio



Registrato: 14/04/10 16:24
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 15:55    Oggetto: Rispondi citando

Grazie dell'accoglienza. Ora continuo a gironzolare sul forum, per mettermi alla pari.

Non credo che per un po' avrò qualcosa di nuovo da dire. Io e le mie mosche neonate ci troviamo al cospetto di veri esperti. Mr. Green

Sirio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bilko



Registrato: 27/06/09 22:36
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 11:35    Oggetto: Rispondi citando

Sirio ha scritto:
Grazie dell'accoglienza. Ora continuo a gironzolare sul forum, per mettermi alla pari.

Non credo che per un po' avrò qualcosa di nuovo da dire. Io e le mie mosche neonate ci troviamo al cospetto di veri esperti. Mr. Green

Sirio


Beh, hai ragione, in effetti in questo forum ci sono dei membri che sulle miodesopsie ne sanno di più di tutti i medici di base. E inoltre potrebbero discutere alla pari con qualche oculista! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sirio



Registrato: 14/04/10 16:24
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 14:46    Oggetto: Rispondi citando

Sono disposta a scommetterci! Very Happy

Sirio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
samel



Registrato: 01/02/10 14:51
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Dom 18 Apr, 2010 8:29    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Sirio! un salutone e benvenuta nel forum.. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group