Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CLINICA TSAI (CHINA)

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2010 15:02    Oggetto: CLINICA TSAI (CHINA) Rispondi citando

Ciao a tutti

Ho scritto giusto per curiosita' alla clinica cinese per yag laser
a questo url

http://www.tsaiclinic.com.tw/


ecco la mia domanda

Hi!
My name is Marco, living and working in Genoa,Italy, suffering from vitreous floaters since july 2009, expecially in my left eye.
I am only astigmatic +2.5 both eye, no eye pathologies.
no posterior vitreous detach.
My vitreous floaters are like two grey balls located on left but whwn i read these balls move to center and they are nuisance.
Could yag laser improve my situation. I heard in some cases the same yag laser can increase floaters number.
Are there any risks in long terms?
How much cost the complete yag laser treatment?
Thanks
Best Regards
Bye
Marco from Genoa,Italy



service@tsaiclinic.com.tw a me
mostra dettagli 14 giu (1 giorno fa)


Ecco la loro risposta

Dear Marco:
Nice to have an e-mail far from Italy.According to ur description,it seems
easy to get rid of floaters in ur l't eye.It is true that there is some
residual floaters after treatment in some cases,but this is quite easy to
combact by a supplemented treatment which is done on the next day.The
total fee for one eye is 170 US Dollars.Many thanks for ur request.
Best wishes
Sincerely yours
Wu Fu Tsai


Se volete inserisco la traduzione, altrimenti andate su Google translate oppure installate la google toolbar e ottente la traduzione istantanea.

Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2010 16:21    Oggetto: Rispondi citando

se ho ben capito costa meno di un decimo che da Geller.
Come tutto in Cina. Non so che dire...già non è che mi inspiri il laser, poi il made in China ancora non mi da fidcuia su tutto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2010 17:05    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

In effetti il trattamento costa 1/10!! (ora poi e' chiaro che se uno decidesse deve informarsi meglio, telefonare ecc ecc.)
Poi c'e' il viaggio che pero' del resto c'e' anche se si va in America
(e ormai anche andare in Cina non costa piu' un capitale come una volta!)

Che dire?
La letteratura riporta il mitico caso di quei 15 pazienti trattati con successo a Taiwan.

Con un po' di pazienza utilizzando google translate si riesce a capire anche le esperienze dei Cinesi (soddisfatti o no) navigando nel loro sito. Molti capiscono anche l'inglese quindi si puo' anche contattarli
http://www.eye-floaters.net/bbs



Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2010 17:09    Oggetto: Rispondi citando

se decidessi per il laser (ma mi pare che Crevatin te lo ha escluso) io comunque cecherei di stare in Europa, meglio se in Italia. Alla fine spendi lo stesso che in cina (risparmi il viaggio ed il soggiorno) ma mi da più fiducia che la cina a basso prezzo. Stiamo parlando dei nostri occhi (già malandati).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dillon77



Registrato: 19/01/06 19:27
Messaggi: 125

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2010 0:15    Oggetto: Rispondi citando

ma se il laser è cinese col caxxo che me lo farei fare,lol
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alvind



Registrato: 25/05/10 07:49
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2010 9:26    Oggetto: Rispondi citando

Marco
Non è saggio andare fino in Cina per un check-up laser. In effetti, non è saggio andare a Stati Uniti, anche. Ci sono due medici americani che si sono costantemente pubblicità su forum. Ho due osservazioni:

1. Laser non è efficace per la grande maggioranza dei pazienti galleggiante. Funziona solo in casi specifici, come la metà del vitreo galleggianti di grandi dimensioni, anelli Weiss, ecc Se Crevatin escludere laser per voi allora siete probabilmente non trattabili.

2. Anche se si rientra nella categoria del piccolo curabile, non hai bisogno di andare fino in fondo in un altro continente per la lavorazione laser il vostro floater. Crevatin avrebbe fatto lo stesso lavoro. Oppure, offrendo a chiunque che la prassi in Europa.

Marco
It is not wise to go all the way to China for a laser checkup. Indeed, it is not wise to go to US, too. There are two US doctors who constantly advertise themselves on forums. I have two observations:

1. Laser is not effective for a great majority of floater patients. It only works in specific cases like mid-vitreous large floaters, weiss rings, etc. If Crevatin ruled out laser for you then you are most likely not treatable.

2. Even if you fall into the small treatable category, you don't need to go all the way to another continent for lasering your floaters. Crevatin would do the same job. Or anyone offering that practice in Europe.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group