Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Glaucoma + corioretinopatia sierosa centrale...
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2010 11:36    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille cara fianna per gli auguri, ne ho molto bisogno.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2010 11:48    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giorgio!

Credimi avrei fatto volentieri a meno di entrare anche in questo ennesimo club, ma ci sono dentro fino al collo ormai!

Se ti riferisci al Test di Amsler molte righe sono distorte, quindi anche lo stipite fa delle splendide anse... Il brutto è che il sinistro compensava così bene che la sintomatologia non è mai stata così evidente, altrimenti avrei dovuto muovermi energicamente molto prima... Comunque ci sono diversi clamorosi errori e superficialità diagnostiche effettuate non più tardi di 15 gg. fa da uno dei più blasonati oculisti di Torino... Lo stesso che mi ha diagnosticato il glaucoma, ma non si è assolutamente accorto di nulla riguardo la corio... Voleva che venerdì andassi a fare il controllo per l'iridoclasia così ne approfittava per farmi una microperimetria alla macula che sarebbe ovviamente risultata un disastro vista la bolla che c'è sotto la retina... Così magari si sarebbe deciso ad indagare sulla causa... La splendida Dott.ssa dell'Oftalmico che mi ha subito diagnosticato tutto ancor prima della conferma tramite OCT, mi ha detto che non è possibile che un oculista non si sia accorto di un problema in stadio comunque così avanzato...


In tutti i casi lo stress in questi mesi è stato davvero molto alto e questa patologia pare cibarsi di stress... Ora non sono al lavoro per cui cercherò di prenderla con filosofia... Certo che nel giro di 2 settimane mi sono ritrovato con glaucoma + corioretinite + le vecchie care miodesopsie... E' francamente molto dura da sopportare... Comunque si tira avanti, come sempre.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2010 12:48    Oggetto: Rispondi citando

Caro tex, visto che siamo vascelli alla deriva in mano a mega professoroni che affondano nella vasca da bagno, sarebbe utile per tutti se potessi indicare il nome di questa brava oculista. Non è fare pubblicità ma solo informazione...qu si leggono nomi di mega professori italiani e stranieri, che oggi consigliaNO LA VITRECTOMIA, DOMANI IL LASER E DOPODOMANI TI DICONO DI ASPETTARE L'INIEZIONE INTRAOCULARE. Che male c'è se viene menzionata una brava e seria oculista italiana?
Visita anche privatamente?
Grazie se puoi. e di nuovo i migliori...in bocca la lupo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2010 13:20    Oggetto: Rispondi citando

Caro Robemuna, hai perfettamente ragione e non mancherò di fare un approfondito resoconto delle mie vicende con gli oculisti appena verrà attivata la nuova sezione del forum dedicata proprio alle recensioni sugli oculisti!

Nel frattempo per correttezza, ti mando un p.m. con i riferimenti della Dott.ssa in questione ok?
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2010 13:28    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Tex. ottima l'idea della sezione apposita nel sito.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group