Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trudy

|
Inviato: Gio 15 Lug, 2010 21:21 Oggetto: Male ad un occhio.... |
|
|
Ciao a tutti,
volevo chiderle una cosa non riguardante la miodesopsie ma sempre inserenti agli occhi, chissà forse qualcuno risce ad aiutarmi...
E' da 2 giorni che ho male all'occhio sinistro, coprattuto quando lo muovo, premetto che sono stata operata di strabismo quando ero molto piccola, ora non lo sono piu e vedo benissimo!Ultimamente mi sono abituata a non usare occhiali da riposo....Allora ho questo male all'occhio sinistro, soprattutto quando lo muovo, vedo bene e non ci sono infiammazioni.
Mi sapete dire cosa potrebbe essere????
Potrei mettera questa domanda ai dottori??Come si fa? Non riesco.
Comunque sapete dirmi cosa potrebb essere???Sono preoccupata! Grazie.
Attendo risposte!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Giorgio Amministratore

|
Inviato: Ven 16 Lug, 2010 8:05 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Potrei mettera questa domanda ai dottori??Come si fa? Non riesco.
|
La sezione dei dottori è chiusa perchè non ci sono attualmente dottori che rispondano.
Dirti cosa può essere il tuo problema è un po' difficile e probabilmente anche pericoloso perchè è come dire "ho mal di testa, secondo voi cosa può essere?" e ti si può rispondere tutto e il contrario di tutto.
Se il tuo è vero e proprio dolore e non fastidio, io mi farei vedere dall'oculista o al pronto soccorso oculistico...
Giorgio |
|
Torna in cima |
|
 |
robemuna

|
Inviato: Ven 16 Lug, 2010 13:51 Oggetto: |
|
|
Concordo con Giorgio sei troppo generica. Se potessi descrivere meglio e con più dettagli il problema forse qualcuno potrebbe risponderti se scrivi su forumsalute, li i medici rispondono. Ma se posti cosi il quesito al massimo ti diranno quello che ha scritto Giorgio: vada da un oculista. |
|
Torna in cima |
|
 |
|