Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Male ad un occhio....

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Trudy

MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2010 21:21    Oggetto: Male ad un occhio.... Rispondi citando

Ciao a tutti,
volevo chiderle una cosa non riguardante la miodesopsie ma sempre inserenti agli occhi, chissà forse qualcuno risce ad aiutarmi...
E' da 2 giorni che ho male all'occhio sinistro, coprattuto quando lo muovo, premetto che sono stata operata di strabismo quando ero molto piccola, ora non lo sono piu e vedo benissimo!Ultimamente mi sono abituata a non usare occhiali da riposo....Allora ho questo male all'occhio sinistro, soprattutto quando lo muovo, vedo bene e non ci sono infiammazioni.
Mi sapete dire cosa potrebbe essere????
Potrei mettera questa domanda ai dottori??Come si fa? Non riesco.

Comunque sapete dirmi cosa potrebb essere???Sono preoccupata! Grazie.
Attendo risposte!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2010 8:05    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Potrei mettera questa domanda ai dottori??Come si fa? Non riesco.

La sezione dei dottori è chiusa perchè non ci sono attualmente dottori che rispondano.
Dirti cosa può essere il tuo problema è un po' difficile e probabilmente anche pericoloso perchè è come dire "ho mal di testa, secondo voi cosa può essere?" e ti si può rispondere tutto e il contrario di tutto.
Se il tuo è vero e proprio dolore e non fastidio, io mi farei vedere dall'oculista o al pronto soccorso oculistico...

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna

MessaggioInviato: Ven 16 Lug, 2010 13:51    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con Giorgio sei troppo generica. Se potessi descrivere meglio e con più dettagli il problema forse qualcuno potrebbe risponderti se scrivi su forumsalute, li i medici rispondono. Ma se posti cosi il quesito al massimo ti diranno quello che ha scritto Giorgio: vada da un oculista.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: