Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Pucker + maculopatia: il migliore centro in Italia/europa

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luca77_ab



Registrato: 03/08/10 18:17
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar 03 Ago, 2010 18:19    Oggetto: Pucker + maculopatia: il migliore centro in Italia/europa Rispondi citando

Mia mamma ha perso l'occhio destro per colpa della maculopatia e adesso il sinistro, colpito anch'esso da maculopatia, è interessato anche da un pucker.

La situazione è particolarmente delicata per via della concomitanza delle due malattie. Ultilmamente,sebbene i medici da cui è in cura l'abbiano rassicurata sul fatto che la maculopatia sia "ferma", la macchia pare ingrandirsi e la visione risulta piu' storta... a quanto pare quindi ora il pucker è la minaccia piu' importante

Volevo un consiglio: quale è o quale sono i medici ritenuti migliori nel campo sia della maculopatia che del pucker? In europa ci sono centri all'avanguardia?

Grazie per l'attenzione e buona serata
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mer 04 Ago, 2010 7:48    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Luca,
per esperienza personale ti posso dire che il prof. Mariotti ad Ancona in materia è super. Per fama ti posso invece dire che il centro della dott.sa Pertile a Negrar (VR) è uno dei più all'avanguardia in Europa.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group