Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

come si prende il vitreoclar?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2010 12:47    Oggetto: come si prende il vitreoclar? Rispondi citando

Ok non fa nulla, ragazzi, o almeno nulla di percettibile alla fine...Ma sono passata dal vitreoxigen al vitreoclar, il vitreoxigen preso negli ultimi 3 anni mi schifava di sapore e per le bollicine.Questo almeno è in capsule. Tante capsulette...Qualcuno che lo ha avuto segnato dall'oculista mi dice se fare cicli o assumerlo non stop?
Grazie mille Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nando58



Registrato: 04/07/06 14:45
Messaggi: 72
Località: Nocera inferiore SA

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2010 17:26    Oggetto: Rispondi citando

Ciao fianna. Il Vitreoclar l'ho usato i primi tempi che sono aumentate le mosche e cioè nell'estate 2004 - Si assume una compressa al giorno per circa due mesi come terapia d'attacco. Poi ci si riposa un mese e si ricomincia per un altro mese e così via... Si ripete, poi ancora a cicli. Non è che ti voglio scoraggiare ma a me non ha sortito alcun effetto. ora ogni tanto prendo il Vitreoxigen o il Vitreosan non tanto perchè li ritengo più efficaci ma per il semplice fatto che, con la scusa di assumerli, si beve di più! E poi, certe volte, funzionano come "effetto placebo" Non so se ho reso l'idea... Ciao e buona fortuna!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2010 17:36    Oggetto: Rispondi citando

Lo sapevo Nando....Evviva l'effetto placebo!!!! Very Happy Crying or Very sad
Grazie dell'info Smile
Ci sono 2 campane:
1) non fanno nulla di nulla (lo dice chi li assume...E io, 3 anni di vitreoxigen, miglioramenti 0 )
2) rallentano il peggioramento , lo dice qualche miserrimo studio...Era nel vidieo del dottr Crevatin mi pare questa notizia.

Io la metto così, siccome tanto sono uno straccetto a salute di mio, oh invece del betotal o del multicentrum mi piglio queste...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Pomodorino



Registrato: 23/06/10 15:12
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2010 8:24    Oggetto: Rispondi citando

Si vede che dipende dall'individuo. A me il dottor Crevatin ha affermato che il vitreoclar ne' diminuisce ne' ferma le miodesopsie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2010 9:03    Oggetto: Rispondi citando

confermo che nel mio caso non servono a nulla...però il portafoglio lo alleggeriscono, quello si.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2010 10:59    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

A me Crevatin ha prescritto Vitreoxigen e/o Vitreoial dal giorno 1 al giorno 5 di ogni mese per tutta la vita. Me lo scritto sulla ricetta.

4 o 5 euro al mese si possono anche buttare, con questo dosaggio male non fanno.

Dopo aver scritto a una decna di oculisti tutti concordano nell'importanza del magnesio e del potassio , uno stimola la rigenerazione cellulare, l'altro riequilibra i liquidi.

Risultati: Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Pomodorino



Registrato: 23/06/10 15:12
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2010 12:14    Oggetto: Rispondi citando

Contengono un sacco di eccipienti... "Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi, d,l-Alfa tocoferil acetato. Emulsionante: Lecitina. Coloranti: Ossido di ferro E 172".
Mi fanno innervosire Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2010 17:05    Oggetto: Rispondi citando

a me hanno provocato diarrea...sospesi finita, ripresi ricominciata. non ci sono dubbi che ne sono la causa. Io penso che se non ne hai bisogno il fisico li rifiuta.Se non ne hai bisogno...altrimenti sono utili.(ma non per le mosche)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ariell



Registrato: 01/08/10 10:20
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Sab 14 Ago, 2010 22:36    Oggetto: Rispondi citando

emarcbo ha scritto:
Ciao

A me Crevatin ha prescritto Vitreoxigen e/o Vitreoial dal giorno 1 al giorno 5 di ogni mese per tutta la vita. Me lo scritto sulla ricetta.



ah ecco, forse così si può fare, una settimana al mese è meno impegnativo in tutti i sensi, non mi va di prendere sta roba tutti i giorni... mi hai dato una "dritta", grazie!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group