Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

carbo veg 200x
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Dom 05 Set, 2010 10:20    Oggetto: Rispondi citando

più che affare probabilmente usa il canale on line per trovare cavie per i suoi esperimenti/ idee. Comunque finchè ripetta il principio base della medicina " Primun non ledere" va bene anche cosi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Dom 05 Set, 2010 10:41    Oggetto: Rispondi citando

è un omeopata di medicina Ayurvedica, non uno scienziato pazzo in cerca di cavie.
tantopiù che le cure omeopatiche non sono sperimentazioni ma consistono in tecniche già collaudate da tempo. Lo dimostra il fatto che appena gli ho descritto i miei floaters, è subito tornato convinto sul carbo vegetabilis invece di insistere su una "sperimentazione" con l'Arsenicosium.

non andiamo a cercare assurdità dove non ci sono, per favore..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2010 17:10    Oggetto: Rispondi citando

volevo solo precisare che se qualcun'altro qui, come me e canonramon, sta provando la cura omeopatica, dovrebbe astenersi dal cosumo di caffè e alcol e di non fumare perchè tutte queste cose sono controproducenti in omeopatia e possono rallentare notevolmente degli eventuali effetti.

@canonramon a te come sta andando?

Io da domani ricomincio da capo facendo tutto alla lettera: solo sei granuli sciolti sotto lingua e senza sostanze tossiche nell'organismo (caffè, alcol, fumo).

per adesso mi sento un filo meglio...non so se sia un effetto placebo o cos'altro, però oggi sono uscito e sopportavo meglio le mosche..
vedremo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
conanramon



Registrato: 30/08/10 20:50
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Lun 06 Set, 2010 18:38    Oggetto: Rispondi citando

@Ste 85

nessuna novità al momento

ti farò sapere sicuramente se ho qualche milgioramento, non posso credere che il vitreo (una struttura tutto sommato alquanto semplice rispetto a tutto ciò di cui è composto il corpo umano) non abbia un ricambio

tutto si rigenera (tranne le cellule nervose) questo non è il mio mantra ma quello della scienza ufficiale !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2010 9:51    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:

per adesso mi sento un filo meglio...non so se sia un effetto placebo o cos'altro, però oggi sono uscito e sopportavo meglio le mosche..
vedremo


questo sembra un buon segnale..ma se smetti di fumare e bere ti sentirai meglio in generale. Hai letto il topic sulla iontoforesi? ci sono delle novità...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2010 10:31    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Ste85 ha scritto:

per adesso mi sento un filo meglio...non so se sia un effetto placebo o cos'altro, però oggi sono uscito e sopportavo meglio le mosche..
vedremo


questo sembra un buon segnale..ma se smetti di fumare e bere ti sentirai meglio in generale. Hai letto il topic sulla iontoforesi? ci sono delle novità...


calma, io non ho detto che mi stanno migliorando le miodesopsie..
il fatto che mi dessero meno fastidio potrebbe essere dovuto ad una sorta di effetto placebo oppure al semplice fatto che mi sentivo gli occhi più riposati.
se poi è veramente un segno che qualcosa sta avvenendo, tanto meglio...però per adesso non ho da riportare nulla di eclatante purtroppo.
per il fumo sto già smettendo . per il bere non è un problema, dato che non sono un alcolista e quindi posso fare a meno degli alcolici per qualche tempo Wink

per quel che riguarda la ionoforesi, mi pare di aver capito che non sia risolutiva..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 07 Set, 2010 12:30    Oggetto: Rispondi citando

risolutiva non sembra, almeno con le sole 5 applicazioni che ha fatto pomodorino. Ma parla di grossi miglioramenti...poi bisogna vedere quanto grossi. Tutto è molto soggettivo se si parla di miglioramenti soltanto.
In ogni caso il metodo mi sembra uno dei migliori per raggiungere sto benedetto vitreo in modo non invasivo. Quindi anche questa cosa merita di essere monitorata, magari ripetendo più volte il ciclo di applicazioni si riesce davvero ad ottenere un sostanziale miglioramento della propria situazione, e questo, in mancanza di altro, è comunque una buona cosa.
Vediamo cosa succede...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2010 13:35    Oggetto: Rispondi citando

come va col carbo veg? qualche ulterire progresso? Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Gio 09 Set, 2010 18:28    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
come va col carbo veg? qualche ulterire progresso? Ciao


non mi sbilancio..
a leggere o guardare il pc il fastidio è sempre più o meno lo stesso, mentre se cammino per strada mi sembra di stare un 50% meglio..
le miodesopsie insomma le ho ancora, soprattutto se focalizzo un oggetto da vicino

non so
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2010 9:24    Oggetto: Rispondi citando

50% meglio è un buon risultato...vediamo se dura e se è duraturo, o se è solo un'impressione...magari reiterando il processo si riduce ancora. Ricordati di scrivere al medico...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2010 9:49    Oggetto: Rispondi citando

Ma forse 50% è anche esagerato...e non comprende ogni momento della giornata (pc, lettura, ecc..). Se le miodesopsie continuano a disturbarmi mentre leggo, vuol dire che sono ancora lì, c'è poco da dire..

Il carbo veg lo sto prendendo tutti i giorni (anzichè una volta sola come ha detto l'omeopata) e potrebbe anche darsi che se smettessi di prenderlo per qualche giorno la situazione potrebbe tornare esattamente come prima.
Ogni volta che lo prendo è quasi come una boccata d'ossigeno per gli occhi e non vorrei che questo sollievo che provo ogni tanto fosse dovuto semplicemente al fatto che il carbo mi da un pò di sollievo agli occhi affaticati.

Per adesso niente di eclatante, continuo a sottolinearlo

ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Lun 13 Set, 2010 11:03    Oggetto: Rispondi citando

Volevo solo dire che a me questo carbo veg non sembra stia facendo proprio nulla..
Conanramon, suppongo che sia lo stesso anche per te altrimenti credo che avresti già riportato delle novità.
Atro buco nell'acqua, insomma.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
conanramon



Registrato: 30/08/10 20:50
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Lun 13 Set, 2010 21:05    Oggetto: Rispondi citando

nulla,

ho ordinato dagli USA il 200X dalla boiron (39,00 USD di spedizione) giusto per concluder, ovviamente farò sapere se ci saranno risultati, ora come ora mi sto concentrando su quello che di piu base e piu sensato mi ha detto l'oculista dell'associazione per la prevenzione delle cecità e cioè bere 2 litri di acqua al giorno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2010 13:35    Oggetto: Rispondi citando

vediamo che succede con il 200 X americano....e poi avanti un altro!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2010 13:58    Oggetto: Rispondi citando

..

Ultima modifica di anonimo il Mer 15 Set, 2010 14:02, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group