Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

cause :botox!!!!!!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
csilla71



Registrato: 28/09/10 19:28
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2010 17:50    Oggetto: cause :botox!!!!!!!!! Rispondi citando

Cominciato tutto esattamente 3 settimane dopo aver fatto le punture di botox!!!!!!!!!!!!!!!! Fotofobia , occhi completamente asciutti , dolore intraoculare e corpi vitrei che stanno aumentando ancora giorno per giorno!! L'oculista dice che la seccezza potrebbe essere causata dal botulino ma le "mosche" no. Io sono convinta a 100% che è stato tutta colpa del botox e mi sento profondamente in colpa per aver rovinato la mi vista per qualche ruga. Sono una cretina... Sad NON FATE BOTOX ASSOLUTAMENTE E SPECIALMENTE SE SOFFRITE DI MIODESOPSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2010 22:23    Oggetto: Rispondi citando

la verità è che di cause se ne sono individuate "una, nessuna e centomila".
Botox? colliri al cortisone? colliri midiatrici? disdratazione? traumi? Lasik? stress? e cc ecc ecc . Per conto mio nessuno di questi motivi..eppure una bella mattina come un fulmine a ciel sereno...eccole!
secondo me sono come il cancro...a chi deve venire viene a chi no no. Quanti fumano e muoiono a 80 anni e quanti non fumano e si beccano un cancro ai polmoni a 40 anni?. certamente tanti motivi possono accelerare un processo, ma credo che se succede doveva succedere. In se una causa sola determinante non esiste.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
csilla71



Registrato: 28/09/10 19:28
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2010 8:27    Oggetto: Rispondi citando

Io sono certa di questa cosa, infatti avevo trovato i possibili effetti collaterali del botox che parlavano di : fotofobia, seccezza oculare , dolore e vista offuscata, pero si trattava di effetti transitori e non permanenti. Sicuramente avevo una predisposizione per questa malattia ma a scattenarla è stata proprio il botulino. Non parlo di poche corpi vitrei ma sono piena e stanno aumentando ogni giorno, ho le ragnatele negli occhi!!!!!!Sto cercando di accettarla ma non è facile...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2010 8:30    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Quanti fumano e muoiono a 80 anni

Pochi

e quanti FUMANO e si beccano un cancro ai polmoni a 40 anni?
Tanti

Di cause ce ne sono certamente più d'una e non è detto che quella che ha fatto venire i floaters a me li faccia venire a te o viceversa.
Ma è solo con una seria statistica in materia che si potranno evitare le cause di rischio e ridurre l'incidenza del problema.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
csilla71



Registrato: 28/09/10 19:28
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2010 17:16    Oggetto: Rispondi citando

Avevo ragione sul botox!!!!! Non mi ha causato i floaters ma l'infiammazione della retina che sanguinando mi ha riempito gli occhi di corpi mobili di sangue e cosi il primo oculista che mi aveva visitato pensava che si trattassero di foaters. Poi sono andata da Crevatin e ho scoperto di cosa si trattava!!
Cmq ripeto non fate il botox è pericolosooooo!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2010 17:30    Oggetto: Rispondi citando

sei fortunata in quanto se sono accumuli di sangue prima o poi si riassorbiranno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group