Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MA E' POSSIBILE CHE NON CI SIA UNA CURA???

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ROBERTO



Registrato: 12/04/09 20:42
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio 16 Apr, 2009 14:54    Oggetto: MA E' POSSIBILE CHE NON CI SIA UNA CURA??? Rispondi citando

Ciao sono Roberto, ho le miodesopsie da circa 3 anni (ne ho 26), io credo che le mie siano dovute ad un fatto di disidratazione dalle analisi che ho fatto...ho cambiato la mia dieta e direi che in 3 anni sono migliorato discretamente tant'è che adesso non mi danno più tanto fastidio per fortuna!!

Volevo dire....io le ho avute in passato anche a 15 anni (1998) ma dopo tre mesi circa, prendendo il VITREOCLAR, sono scomparse e così per 8 anni fino al 2006.....poi di nuovo!!!

Nel '98 ho perso molti chili in poco tempo e ritengo sia stato questo a scatenare le mosche....poi sparirono e non ho più fatto caso ne alla dieta ne a prendere integratori tipo appunto il VITREOCLAR...

Nel 2006 mentre scaricavo il furgone della ditta mi sono ricomparse e adesso, seppur migliorate, ce l'ho ancora....e una in particolare ricordo di averla vuta anche nel 98 (ha la solita forma!!!)

Questa è la mia esperienza, adesso volevo chiedere un paio di cose:

1-fare sport (reintegrando a dovere ovviamente!!) può far peggiorare le cose??

2-possibile che una cura NON CI SIA???? non ci credo!!!

CIAO RAGAZZI grazie a tutti in anticipo.....e speriamo di eliminarle ste c....o di mosche una volta per tutte!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 20:35    Oggetto: Rispondi citando

In realtà la cura esiste già, dipende da quanto sei disposto a rischiare e se ne vale la pena.

Ma tu sei sicuro che le mosche ti scomparissero in quei periodi? Non è che si spostavano in zone d'ombra del campo visivo e ogni tanto ti risaltano fuori? Cmq tu sei fortunato se vanno e vengono, se trovi la causa del cambiamento saprai come curarle!
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
ROBERTO



Registrato: 12/04/09 20:42
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun 20 Apr, 2009 21:23    Oggetto: Rispondi citando

si sono sicuro....mi passarono dopo 3 mesi...e sono anche sicuro che la causa fu dell'alimentazione sbagliata che seguii all'epoca...

Io comunque credo di poter migliorare ancora...anzi ne sono convinto!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Lun 20 Apr, 2009 23:57    Oggetto: Rispondi citando

Beh, che la forza sia con te giovane Roberto Wink Sii positivo sempre e supererai ogni difficoltà!
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 19:32    Oggetto: Rispondi citando

ciao roberto non so se sei iscritto ancora a questo forum ma ti vorrei chiedere come nel 98 le mosche ti sono passate perchè anchio penso che la causa nel mio caso sia un alimentazione sbagliata e una grande perdita di chili
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 20:39    Oggetto: Rispondi citando

Io mi ricordo di la stessa cosa Roberto, ricordo le mosche da tutta la mia vita ma vano e vengono tra lungi periodi di tempo.

No so si sarà l'alimentazione, lo stress o che cosa pero anche per me e cosí, spero questa volta succede lo stesso.

Per ché questo non si studia anche visto che ce tanta gente con delle mosche "intermitenti"?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group