Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ma qualcuno è guarito con gli integratori?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Ven 29 Ott, 2010 19:38    Oggetto: ma qualcuno è guarito con gli integratori? Rispondi citando

salve vorrei sapere se qualcuno è guariti con gli integratori tipo Vitreoxigen
ecc.. e se me li consigliate
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Sab 30 Ott, 2010 10:55    Oggetto: Rispondi citando

A detta di molti, compreso il mio oculista, gli integratori tipo il Vitreoxigen o l'Oxigen possono servire più che altro per rallentare o bloccare un pò il processo degenerativo e quindi la formazione di nuove miodesopsie.
E' molto difficile, invece, che possano risolvere il problema.
Per bloccare la degenerazione vitreale è consigliata l'assunzione di molta acqua, frutta, verdura e antiossidanti in generale (io personalmente consiglio le arance oppure il thè verde che in quanto ad antiossidanti è ancora meglio)

Ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Sab 30 Ott, 2010 14:45    Oggetto: Rispondi citando

ok grazie vorrei chiedere inoltre se prenderi questi integratori senza ichiedere all oculistica faccia male?e qualle mi consigliate?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Sab 30 Ott, 2010 18:42    Oggetto: Rispondi citando

Se assunti a cicli (intervallando dei periodi di pausa) i vari Vitreoxigen, Vitreoclar Crono et similia non possono fare male, tuttavia i rimedi più naturali suggeriti da Ste secondo me sono da preferirsi. Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Sab 30 Ott, 2010 19:46    Oggetto: Rispondi citando

ok grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dillon77



Registrato: 19/01/06 19:27
Messaggi: 125

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2010 0:02    Oggetto: Rispondi citando

si da quando prendo integratori io sono guarito,ho scoperto la cura contro il cancro e la mia eta' biologica è di 20 anni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2010 21:22    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, datemi un annetto, e ve lo dico io se gli antiossidanti fanno.
Io ho la fibromialgia, (insomma: dolori da tutte le parti che non sanno che causa abbiano), ora è uscito che si blocca con gli antiossidanti...Ci stanno provando, e ne prendo dosaggi altissimi. Non scherzo, rischio di ringiovanire. Bioflavonidi, alpa-lipolico, q10...Se fanno qualcosa per le maledette volatili, io ve lo sapro' dire Idea
nel frattempo , il mio parere sugli integratori: certo che funzionano, se sei effettivamente carente di vitamina c e c'hai lo scorbuto...Di e E e ti si spacca la pelle...Ma altrimenti, se proprio non campi da mac donald e basta...
Io li prendo spesso, per scaramanzia, non altro.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 9:22    Oggetto: Rispondi citando

fianna ha scritto:
Bioflavonidi, alpa-lipolico, q10...Se fanno qualcosa per le maledette volatili, io ve lo sapro' dire Idea


Io di antiossidanti ne assumo abbastanza da diversi anni (vitamina C ogni mattina con la spremuta d'arancia e bioflavonidi nel thè verde almeno una volta alla settimana) e ti posso già dire che non servono per risolvere il problema delle miodesopsie. Come già ho detto, gli antiossidanti possono essere utili sono ad arginare il danno bloccando un pò la degenerazione del vitreo (oltre che di qualsiasi altra cellula del corpo).

ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 15:58    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti per le risposte vi ho posto questa mia domanda perchè un mio amico dice di essere guarito con l uso di vitreoxigen per 25 giorni ma anchio come voi sono molto scettico
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 16:20    Oggetto: Rispondi citando

guarda che si possa guarire con vitroxigen o vitreoclar in 25 giorni mi sembra una vera barzelletta. In questo forum questi integratori bene o male li abbiamo provati tutti e molti continuano a prenderli. Probabilmente il tuo amico non aveva vere miodesopsie, erano solo accumuli di sangue che si sono riassorbiti. Sarebbe guarito comunque...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 19:10    Oggetto: Rispondi citando

ma non so cosa pensare perchè oltre a questo mio amico su altri forum leggo testimonianze di guarigione bo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2010 10:48    Oggetto: Rispondi citando

se vuoi puoi provare ad assumere anche tu quel tipo di integratori però, che io sappia, le persone che sono guarite con Vitreoxigen o Vitreoclar si possono contare sulle dita di una mano..
Io personalmente il Vitreoxigen avevo ricominciato a prenderlo poco tempo fa, però dopo 2 confezioni (vale a dire dopo 40 giorni) ho lasciato perdere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Ven 05 Nov, 2010 10:43    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno guarito in 20 giorni col vitreoxigen?!
Dubito fortemente sia possibile...Il vitreoxigen sono vitamine, che probabilmente dopo 20 giorni al vitreo manco sono arrivate, o in minima parte...Gli oculisti sinceri dicono che serve a non far peggiorare, ma sappiamo che se deve succedere peggiori pure con quelli. Quelli sfacciatamente sinceri ti dicono che puoi risparmiare i soldi, tanto non fanno nulla, e meglio mangiare frutta e verdura per una dieta buona e ricca di nutrienti, ma apparte questo...Poi se passano, se si riassorbono, non lo fanno in 20 giorni. Questi avevano perdite di sangue, mi pare ovvio...Quello si' si riassorbe, anche veloce ad alcuni.
O escono fuori dal campo visivo, si posson spostare e per chi le ha sono sparite. Ma che gli integratori curino...E' come dire che con la vitamina c in 1 ora ti passa l'influenza.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 05 Nov, 2010 10:55    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ma che gli integratori curino...E' come dire che con la vitamina c in 1 ora ti passa l'influenza.


Laughing Laughing ... Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group