Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Hola a todos

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2010 23:14    Oggetto: Hola a todos Rispondi citando

Ciao!

Mi presento... sono un spagnolo molto spaventato in questo momento perché conosco le mosche da tantissimo tempo, le ho da quando ho memoria, pero mi disturbavano solo a volte e in lunghissimi periodi non li vedevo.

Non so come e possibile ma era cosi, ricordo vederle con 10, 15, 20 ani per un paio di messi e doppo sparire.

Ma adesso e diverso, adesso vedo tantissime, nere, nei due occhi, e mi disturbano tanto.

Venerdì vado al Dre. ma mi sembra che non mi dirà nulla che non so già.

Ho ancora un po di fede in vederle sparire per altro lungo periodo ma questa volta... mi sembra di no, solo aspetto che questo non e l'inizio di un rapido processo degenerativo.

Il mio obbiettivo adesso e resistere con una visione accertabile fino che arriva una soluzione come quella di Crevatin e cantare "Vittoria!" con tutti vuoi Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 9:01    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ronu, benvenuto tra noi!
Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gigione



Registrato: 27/02/09 14:38
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Ven 05 Nov, 2010 14:48    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo e' cosi'.....io ci ho convissuto per 25 anni, ma poi ho avuto un tracollo da un anno all'altro, forse arrivati ad una certa eta' e' normale, solo che fino ad una certa eta' la sittuazione rimane stabile poi , come per le rughe e i capelli bianchi escono tutte d'un tratto.
ciomunque se e' ttutto a posto con il dottore , fattene una ragione, stiamo invecchiando .....e le magagne ce le hanno tutti chi piu' chi meno..

auguri e un cordiale salutto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group