Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nico da brescia

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nicola



Registrato: 05/11/10 16:48
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 05 Nov, 2010 17:08    Oggetto: Nico da brescia Rispondi citando

Eccomi! ho 34 anni e convivo con le mosche da 7 anni! ricordo ancora il panico che mi è venuto la prima volta che vidi la mia piccolina!è si ormai alla mia piccolina ci sono affezzionato e la vedo solo se la cerco! ma da qualche mese i miei occhi sono infestati, da una serie di righe, ragnatele, ecc. che prorpio non mi danno tregua! Solo al calar della luce ho un po' di tregua! ma al mattino seguente al risveglio la prima cosa che vedo sono quelle sporcizie che ho negli occhi! ho fatto qualche anno a quasi non pensarci ma ora non so perche' ma sono aumentate e le vedo continuamente.
Ora ho paura che aumentino! vorrei arrestarle allo stato attuale.......cioe' di piu' non credo di sopportarle, cioe' quando sono troppe il cervello fatica a non vederle, magari un'ora resisti, ma prima o poi arrivano e si fanno vedere............è davvero sconfortante che non ci sia una ben che minima idea da cosa sono causate queste maledette mosce(tranne la mia piccolina) lei si che una vera mosca, piccola in alto a destra le ce sempre, timida viene e se ne va e quasi me ne ero dimenticato! ma ora quelle maledette ragnatele mi fanno soffrire!
Io volevo proporre ai moderatori una specie di indagine per capire che tipi di soggetti siamo noi che soffriamo di questa patologia, per esempio: eta', peso, altezza, tipo di lavoro, attivita' fisica, pc quante ore, occhiali si o no, occhiali da sole si o no, e magari una breve storia di quando eravamo giovani e dei comportamenti(tipo se portavamo gli occhiali con il sole ecc.)

Per esempio io mi collego al fatto di avere gia' parecchi capelli bianchi alla comparsa delle mosche.......cioe' io a 19-20 anni aveva gia qualche capello bianco e la prima mosca l' ho visto nell' estata caldissima del 2003! ricordo che da piccolo strizzavo sempre gli occhi, e spesso quando c'era molta luce, chiudevo un occhio.......lavoro ormai da 10 anni in ufficio sempre con il pc........e da poco uso lo schermo lcd, prima il vecchio ctr! di media ci lavoro 5-6 ore al giorno e la cosa che noto spesso è il bruciore agli occhi.
ultima osservazione, spesso mi sveglio alla mattina oppure anche quando faccio la doccia non riesco a fare a meno di sfregarmi gli occhi.
Un saluto a tutti e speriamo a breve di avere una cura.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 05 Nov, 2010 17:50    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Nicola, benvenuto! Smile

Citazione:
Io volevo proporre ai moderatori una specie di indagine per capire che tipi di soggetti siamo noi che soffriamo di questa patologia, per esempio: eta', peso, altezza, tipo di lavoro, attivita' fisica, pc quante ore, occhiali si o no, occhiali da sole si o no, e magari una breve storia di quando eravamo giovani e dei comportamenti(tipo se portavamo gli occhiali con il sole ecc.)


La proposta è accettata! Puoi aprire un thread al riguardo nella sezione Generale! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group