Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Grosse novitā dal Dr. Crevatin
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Vitreolisi enzimatica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Dom 07 Nov, 2010 19:31    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
E siccome immagino che i responsabili di CIELO AZZURRO leggano questo forum, visto che sono loro che lo ospitano, perche' non intervengono e dicono chiaramente quale e' la situazione?

Non intervengono perchč non lo sanno.
Tengo a precisare che questo thread č stato liberamente aperto (come tutti gli altri) da un utente e non č stato nč stimolato nč compresso da nessuno dei responsabili dell'associazione, che comunque hanno cercato di avere notizie al riguardo senza ottenerne.
Chi va a farsi visitare dopo avere letto questi post lo fa liberamente e sapendo che il tutto puō risultare vero o risultare una falsa speranza, non č Cielo Azzurro che pubblicizza nulla.
Per altro Crevatin ha detto "aspettate" e non "venite a farvi visitare"....

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
gigione



Registrato: 27/02/09 14:38
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2010 10:26    Oggetto: Rispondi citando

x manu 88

si hai ragione sono un disfattista e un pessimista, pero' con tutti questi sognatori e ottimisti , ci vuole anche qualc'uno che riporti tutti con i piedi per terra , ogni tanto..e faccia da contrappeso della bilancia dei sognatori.
perche' qui non e' di sogni che dobbiamo parlare , o sbaglio.?
quello che vorrei trovare sul sito come tutti e' la novita' , che tutti stiamo aspettando, e comunque informazioni utili e confronti su come procede la malattia, eventuali sviluppi, consigli utili su come conviverci,e in questo caso trovo questo sito veramente utile... quello che NON voglio trovare sono sicuramente 25 pagine di una discussione che si poteva chiudere in tre pagine o esperimenti di gente che prova ad assumere di tutto , quando basta capire una sola volta che il vitreo non si raggiunge con nessun e dico NESSUN integratore!

io avrei trattato questa sezione in questo modo.

Il dottore ha trovato una cura, .

2 ) risposta,. : evviva ci siamo,urra' guariremo tutti.

3) no non l'ha trovata e' tutto un disguido giocato sulle parole, sulle speranze o sulle voci riportate, da una persona all'altra, come il passaparola che parte in un modo e poi arriva in un altro enfatizzato dalle persone.

4)fine del cinema.........

qui invece siamo alla VENTISEIESIMA pagina , E DICO VENTISEI, NON SEI....
tanto tra tre mesi qalc'uno chiedera' ancora, ma il dottor crevatin cosa dice?
dice che non ce la fa' piu'!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2010 11:23    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

Si, oggi o domani vedo di contattare telefonicamente il Dottore e di capire come stanno effettivamente le cose.


Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2010 16:32    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
oggi o domani vedo di contattare telefonicamente il Dottore e di capire come stanno effettivamente le cose.


Speriamo solo che il Dr. Crevatin non si inquieti... Rolling Eyes

Certo č che, giunti a questo punto, un chiarimento (...ed una probabile disillusione...) su tutta la questione farebbe piacere a tutta la comunitā... Confused
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2010 9:22    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti

Ieri sera ore 19:40 ho parlato direttamente con il Dr Luca Crevatin al cellulare.

Ce lo messa tutta (con la massima gentilezza!)
e alla fine mi ha confermato che il farmaco ci sara'
e mi ha pure ribadito la data di fine anno.
Insomma mese piu' o mese meno ma ci sara'! Very Happy

I tempi variabili sono legati alle autorizzazioni del Ministero della Salute o della Agenzia del farmaco Italiana.



Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2010 9:54    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
mi ha confermato che il farmaco ci sara'
e mi ha pure ribadito la data di fine anno.


Beh, Marco, intanto ti ringrazio a nome di tutta la comunitā per l'interessamento nei confronti di Crevatin! Wink

...E poi a questo punto, di fronte ad una dichiarazione del genere, non resta davvero che attendere con speranza! Smile


P.S.: io a questo punto se l'Admin č d'accordo proporrei di chiudere il thread e di aprirne poi eventualmente un altro quando ci saranno delle novitā "tangibili"...
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2010 11:05    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
P.S.: io a questo punto se l'Admin č d'accordo proporrei di chiudere il thread e di aprirne poi eventualmente un altro quando ci saranno delle novitā "tangibili"...


Sono d'accordo: chiudo il thread. Se ci saranno novitā ne verrā aperto uno nuovo.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mer 10 Nov, 2010 10:40    Oggetto: Rispondi citando

Prima della chiusura definitiva, vorrei chiarire alcune cose:

1) Il topic č stato aperto ed alimentato da utenti del forum.
2) Il Dott. Crevatin non ha mai fatto dichiarazioni ufficiali all'Associazione in merito e quando da essa stimolato ripetutamente (viste le dichiarazioni ad altri utenti del Forum), ci ha risposto che in caso di novitā da dichiarare ci avrebbe fatto sapere.
3) Ad oggi non abbiamo ricevuto sue dichiarazioni e non intendiamo stimolarlo nuovamente, visto gli accordi presi.
4) L'essere parte di un comitato scientifico non obbliga un dottore a fare dichiarazioni informali su un forum, in realtā non ci sono obblighi di sorta, semmai obblighi morali a comunicarci eventuali novitā in merito a terapie (e fatico a credere che se ci fossero serie novitā non ce le comunicherebbe).
5) Quando riceveremo dichiarazioni in merito le pubblicheremo.


Il Topic chiude qui.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Vitreolisi enzimatica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25
Pagina 25 di 25

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group