Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciaooooooooo!!!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
archangela



Registrato: 10/12/10 10:50
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven 10 Dic, 2010 11:13    Oggetto: Ciaooooooooo!!!!!! Rispondi citando

Ciao a tutti sono Archangela,napoletana e 21enne!!!
Ho trovato questo forum a causa di queste maledette mosche volanti che mi tengono compagnia ogni giorno!! Mad
Ho scoperto di averle circa un mesetto fa,anche se non so se erano presenti già prima ma nn le abbia mai viste.
In realtà,io già da piccola soffrivo di congiuntivite allergica,ho fatto tante cure che mi davano solo sollievo momentaneo ma poi puntualmente si ripresentava... cosi,ho lasciato perdere,e diciamo che fino ad ora ci ho convissuto,facendo cmq visite oculistiche 1 volta l'anno.
Spesso in questi mesi mi capitava di avere dei bruciori nell'occhio improvvisi,che mi portavano lacrimazione e che duravano pochi minuti... (la stessa sensazione di quando ti va lo shampoo negli occhi)...In un primo momento pensavo fosse qualche residuo di mascara o di ombretto,che strofinando l'occhio,mi portasse questo bruciore. Adesso da un mesetto vedo queste mosche volanti,che si spostano in base a dove metto l'occhio e piccoli aloni che vedo se battol'occhio in su e in giu'. In piu li sento estremamente secchi e spesso è come se li sentissi gonfi,anche se esteticamente sono normali. Inizio a preoccuparmi e sinceramente in questo momento non potrei effettuare una visita (purtroppo per la mia famiglia e per il mio dottore sono ipocondriaca,SOLO perchè ho avuto una febbricola per un anno e mi davano per pazza,quando da 2 settimane ho scoperto di aver avuto la MONUCLEOSI,e quindi adesso se inizio con gli occhi mi mandano a quel paese). L'ultima visita l'ho fatta un anno fa,e l'unica cosa che mi disse il medico è che avevo gli occhi molto stanchi (che significa,vorrei sapere Very Happy )!!!! Qualcuno di voi puo darmi qualche consiglio??Preciso che nn porto occhiali da vista,ma ho gli occhi molto delicati,anche perche molto chiari...
Scusate se ho scritto un poema!!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 10 Dic, 2010 17:59    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Archangela benvenuta tra noi!

Se non l'hai già fatto da' un'occhiata a questo thread:

http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?t=2617

Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group