Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Il ritorno di cyberfloaters :)

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Dom 19 Dic, 2010 16:07    Oggetto: Il ritorno di cyberfloaters :) Rispondi citando

ciao amici e da un po che non ci si sente , ebbene leggevo qui e li persone che avevano problemi di puntini luminosi etc etc ,ho parlato con uno psicologo che ha persone affette da miodesopsie , e mi ha spiegato che tale disturbo causa bruciore agli occhi, disorientamento e anche in alcuni casi acufieni e mal di testa, ma quello che non sapete e che quando spuntano questi esserini, il vostro cervello diventa maledttamente sensibile alle imperfezioni dell'occhio, ed ecco che compaiono i puntini bianchi luminosi, ed altri disturbi a cui non facevate caso , ora mi direte .... hai scorperto l'acqua calda , non è proprio cosi voglio dire, come mai ci sono gente affette da miodeospsiee e non ne parlano o quantomeno non provano niente nei loro confronti ? diversamente ci sono persone che cadono in depressione ? e una questione di testa , oddio io spero quanto voi in una risoluzione al problema anche perchè sono 12 anni che ci convivo ora ho 27 anni , ma credetemi col tempo non dico che siano meno fastidiose ma si accettano , ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Dom 19 Dic, 2010 16:42    Oggetto: Re: Il ritorno di cyberfloaters :) Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
ma credetemi col tempo non dico che siano meno fastidiose ma si accettano


Se il disturbo e' lieve lo si puo' anche accettare.
Se il disturbo non e' lieve ci si rassegna!! Rolling Eyes

Ma la speranza non muore mai!!!!!!!!! Very Happy

Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2010 9:02    Oggetto: Re: Il ritorno di cyberfloaters :) Rispondi citando

cyberfloaters ha scritto:
ciao amici e da un po che non ci si sente , ebbene leggevo qui e li persone che avevano problemi di puntini luminosi etc etc ,ho parlato con uno psicologo che ha persone affette da miodesopsie , e mi ha spiegato che tale disturbo causa bruciore agli occhi, disorientamento e anche in alcuni casi acufieni e mal di testa, ma quello che non sapete e che quando spuntano questi esserini, il vostro cervello diventa maledttamente sensibile alle imperfezioni dell'occhio, ed ecco che compaiono i puntini bianchi luminosi, ed altri disturbi a cui non facevate caso , ora mi direte .... hai scorperto l'acqua calda , non è proprio cosi voglio dire, come mai ci sono gente affette da miodeospsiee e non ne parlano o quantomeno non provano niente nei loro confronti ? diversamente ci sono persone che cadono in depressione ? e una questione di testa , oddio io spero quanto voi in una risoluzione al problema anche perchè sono 12 anni che ci convivo ora ho 27 anni , ma credetemi col tempo non dico che siano meno fastidiose ma si accettano , ciao


Dove sei stato tutto questo tempo?
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 23 Dic, 2010 22:04    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Cyber, bentornato tra noi! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group