Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

oggi "bella" giornata di sci

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
macchianera



Registrato: 12/11/06 21:30
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 20:50    Oggetto: oggi "bella" giornata di sci Rispondi citando

peccato che i mostri che mi passavano davanti agli occhi me l'abbiamo ampliamente rovinata, su sfondo bianco delle piste da sci ho visto tutto il mondo che ho dentro gli occhi, dai floaters massicci e mostruosi che se na vanno a dx e sx come nulla fosse, alle lucine che girano, un vero caleidoscopio Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Look



Registrato: 11/12/10 19:54
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 22:01    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo è la tortura che tra pochi giorni vivrò anche io, ti capisco! Comunque il fatto che ci sia una ricerca in corso mi allevia parecchio il fastidio!
Dai, forza e coraggio!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 1:27    Oggetto: Rispondi citando

Animo macchianera, magari la soluzione arriva in 2011, magari un po piú tardi, ma pensa che sicuramente e delle ultime volte che devi andare a sciare con le miodesopsie, forza amigo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
macchianera



Registrato: 12/11/06 21:30
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 8:50    Oggetto: Rispondi citando

Ronu ha scritto:
Animo macchianera, magari la soluzione arriva in 2011, magari un po piú tardi, ma pensa che sicuramente e delle ultime volte che devi andare a sciare con le miodesopsie, forza amigo!


Tu non hai idea di quanto darei perché ciò fosse vero, manteniamo alta la speranza!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aphex



Registrato: 15/10/09 21:34
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 22:31    Oggetto: Rispondi citando

Io invece per fare un pò di movimento spesso mi diletto (si fa per dire)in lunghe passeggiate e quando, come in questi giorni, il cielo è coperto bianco, lattiginoso sono praticamente costretto a tenere lo sguardo fisso per terra o a pensare a qualcosa che riesca ad estraniarmi dalla situazione...una sofferenza.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Ven 07 Gen, 2011 17:24    Oggetto: Rispondi citando

io pochi giorni fa avevo intorno a casa tutto, dico tutto ,bianco. E gli occhi fissi sopra o scivolavo. La non me la sono cavata male, la rassegnazione piu' nera ha fatto sì che mi concentrassi solo sul non scivolare....
Venisse una cura :°
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 07 Gen, 2011 18:05    Oggetto: Rispondi citando

Macchianera, coraggio! Fregatene di sti 'azzo di floaters e goditi le sciate!Very Happy Anch'io non mi sono negato alcune belle giornate di sci in queste festività, eppure sapete come sono messo... Ma è proprio combattendoli sui loro terreni che si possono psicologicamente sconfiggere questi maledetti!

P.S.: nella pausa natalizia così, tanto per gradire e per dare un calcio in culo alla m***a che ho negli occhi (...scotoma fisso compreso), ho preso rullo e pennelli ed ho ridipinto il salotto di casa di un bellissimo e chiarissimo color avorio!! Laughing
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group