Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuovi integratori: MIODESOL - MIODES - RETIFLUS
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 14, 15, 16  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 17:39    Oggetto: Rispondi citando

non ne sono più tanto sicuro
il dottore parla di terapia cronica e questo mi da quasi da pensare che in realtà la cosa non porti ad una guarigione

Ultima modifica di anonimo il Ven 11 Feb, 2011 19:15, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 17:39    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
chi è che sta utilizzando/intende utilizzare il Miodesol e chi invece il Miodes con il Retiflus

Io quando riuscirò a trovarli proverò MIODES + RETIFLUS rispettando comunque le tempistiche della mia attuale terapia (Cebrolux800 + Tiobec400), ossia 2 mesi di assunzione + 1 mese di sospensione.
robemuna

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 17:56    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
non ne sono più tanto sicuro
il dottore parla di terapia cronica e questo mi da quasi da pensare che in realtà non la cosa non porti ad una guarigione

qui bisogna intendersi : se la cura blocca la degenerazione e non fa aumentare i floaters a mio modo di vedere è già utile. Se poi notiamo un miglioramento (come sembrerebbe da chi ha provato il miodesol) allora tutto di guadagnato in più. Pretendere che spariscano del tutto...beh forse a qualcuno capiterà, forse non capiterà a tutti. Scopriremo ciò solo provandoli. Non resta altra strada. Almeno al momento. In futurò chissà...vi ricordo che siamo già a metà febbraio e a novembre sembrava certa la soluzione per fine dicembre. Io penso che prima o poi la soluzione che guarisce definitivamente salta fuori, ma se nel frattempo con questi integratori freniamo il peggioramento o viviamo un pò meglio...va bene lo stesso!
Torna in cima
anonimo

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 19:19    Oggetto: Rispondi citando

Su Forumsalute il dottore rispondeva ad un utente che chiedeva se miodes e retiflus avrebbero risolto il problema dei cmv e la risposta è stata affermativa.
Se adesso risulta che la terapia è cronica perchè il disturbo è cronico, non capisco la funzione di questi integratori. Bloccare la degenerazione o eliminare il disturbo?
Non dovrebbe essere cronica, se la terapia fosse atta a risolvere il problema.

O sbaglio in qualcosa?
Torna in cima
akistation

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 20:40    Oggetto: Rispondi citando

Per cronico penso si intenda che i miglioramenti, se effettivamente ci saranno, per essere mantenuti necessiteranno sine die della terapia, pena il ritorno alle condizioni iniziali.
Torna in cima
anonimo

MessaggioInviato: Ven 11 Feb, 2011 21:19    Oggetto: Rispondi citando

akistation ha scritto:
Per cronico penso si intenda che i miglioramenti, se effettivamente ci saranno, per essere mantenuti necessiteranno sine die della terapia, pena il ritorno alle condizioni iniziali.

E' questo che non capisco. Se le mosche scompaiono, non possono tornare. Casomai se ne possono formare di nuove, ma non credo che quelle vecchie possano ripresentarsi. Una volta disciolte/disgregate o in cos'altro consistano i miglioramenti, non mi sembra possibile che possano riformarsi le stesse miodesopsie.

Io comunque non sono un oculista Very Happy Le mie sono solo congetture

Il tipo che ha trovato giovamento dal Miodesol ha detto che i suoi corpi mobili sono diventati di meno (ne deduco che si siano disgregati o disciolti, non che siano diventati invisibili fino a quando utilizza l'integratore e che poi ritornino visibili una volta smesso col Miodesol).
Torna in cima
anonimo

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2011 12:09    Oggetto: Rispondi citando

@ Andrea55: hai più sentito quel tuo amico per sapere se ha avuto degli ulteriori miglioramenti? Wink
Torna in cima
bafometto

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2011 16:03    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
@ Andrea55: hai più sentito quel tuo amico per sapere se ha avuto degli ulteriori miglioramenti? Wink
non so se già lo aveva detto qualcuno ma sarebbe interessante se il tuo amico scrivesse sul forum per raccontarci direttamente la sua esperienza

un'altra cosa..
ma secondo voi ha senso prendere contemporaneamente oltre al Miodesol altri integratori come i classici Vitreoxigen ecc.? cioè, mi spiego meglio.. può creare problemi ed essere controproducente? oppure è semplicemente inutile?
scusate la domanda forse banale..
Torna in cima
anonimo

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2011 16:47    Oggetto: Rispondi citando

bafometto ha scritto:
ma secondo voi ha senso prendere contemporaneamente oltre al Miodesol altri integratori come i classici Vitreoxigen ecc.? cioè, mi spiego meglio.. può creare problemi ed essere controproducente? oppure è semplicemente inutile?
scusate la domanda forse banale..

Controproducente no, non credo. Casomai inutilmente dispendioso Laughing

Bafometto tu hai già cominciato col Miodesol?
Quello che vorrei capire io è se Miodesol e Miodes + Retiflus possono produrre risultati simili.
Del Miodesol sappiamo di quell'amico, ma degli altri due io non ho sentito nulla. Su un altro sito di medicina la risposta del dottore sembra più confermare il fatto che possano aiutare a non fare aumentare i CMV, non esplicitamente ad eliminare il disturbo.

Per questo sarebbe importante avere contatto con quel tipo del Miodesol...

p.s. l'avevo già chiesto io, che potesse venire nel forum. nada risposta Wink
Torna in cima
RedhousePils

MessaggioInviato: Sab 12 Feb, 2011 19:31    Oggetto: Rispondi citando

I just want to inform you about my contact to PetroneOnline. I've asked them, if they can send Mideosol to Germany. Here is the answer:

Citazione:
Yes, the product can be ordered but the delivery fee for Germany is 15,5 Euro,the only payments we accept for intl deliveries are bank transfer and paypal (credit card), it'll take us about two weeks to purchase this line, are you willing to wait until then? If yes, please tell me how many units would you like to buy, an address, method of payment you choose and a telephone number for the courier.

Waiting for your reply.

Kindest regards,
Torna in cima
nik

MessaggioInviato: Dom 13 Feb, 2011 18:41    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi ma domani dovrebberono essere disponibili?
qualcuno li ha trovati oggi?
Torna in cima
anonimo

MessaggioInviato: Lun 14 Feb, 2011 20:42    Oggetto: Rispondi citando

giusto per sapere: chi li ha ordinati dal sito quanto tempo ha aspettato perchè arrivasse/ro?
il mio ordine lo segna ancora come 'non evaso'..

qualche novità da parte di chi sta utilizzando Miodes + Retiflus o il Miodesol?
Torna in cima
nik

MessaggioInviato: Mar 15 Feb, 2011 19:45    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi qualcuno mi puo dire se adesso gli integratori sono disponibili?se no quando lo saranno?
Torna in cima
robemuna

MessaggioInviato: Mer 16 Feb, 2011 15:09    Oggetto: Rispondi citando

nik ha scritto:
ciao ragazzi qualcuno mi puo dire se adesso gli integratori sono disponibili?se no quando lo saranno?

il miodesol si trova più facilmente, qualcuno ce lo ha già
Gli altri due...desaparecidos al momento.
Torna in cima
TEXWILLER72

MessaggioInviato: Gio 17 Feb, 2011 13:01    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, stamattina mi sono arrivate per posta 2 scatole di MIODES + 2 di RETIFLUS.

Ho contattato direttamente l'ALMA VIEW, la quale molto gentilmente attraverso il Dr. Pecchioli si è prodigata per inviarmi subito i prodotti in attesa di una distribuzione capillare sul territorio.

A questo punto consiglio di contattare direttamente il Dr. PECCHIOLI a questo Cell. 335/64.50.456 (dite pure che lo avete avuto tramite il Moderatore di questo forum) e poi tramite i suoi collaboratori credo che dovreste riuscire afarveli spedire in breve tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 14, 15, 16  Successivo
Pagina 11 di 16

Vai a: