Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

miodesol o miodes+retiflus?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  

miodesol o miodes+retiflus?
miodesol
54%
 54%  [ 6 ]
miodes+retiflus
36%
 36%  [ 4 ]
niente non credo che funzionino
9%
 9%  [ 1 ]
Voti Totali : 11

Autore Messaggio
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Dom 06 Mar, 2011 21:39    Oggetto: miodesol o miodes+retiflus? Rispondi citando

ciao ragazzi allora voi cosa avete scelto dei nuovi integratori usciti?pensate che funzionerano?io ho scelto il miodesol perchè ho trovato solo questo e spero funzioni Very Happy .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2011 17:19    Oggetto: Rispondi citando

Miodes + Retiflus, con pochissime (...nulle...) speranze in quanto la mia situazione è sfortunatamente troppo grave per potersi aspettare dei miglioramenti con degli integratori... Rolling Eyes

P.S.: 3 anni di cicli regolari di acido lipoico per altre patologie non hanno avuto effetti sulle miodesopise... Confused
_________________
T E X = [Moderatore]


Ultima modifica di TEXWILLER72 il Mar 08 Mar, 2011 17:35, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2011 17:24    Oggetto: Rispondi citando

Tex, da quello che ho capito io è la sinergia dell'acido lipoico con tutte le altre sostanze ad avere una ratio farmacologica sui CMV...non l'acido lipoico da solo.
La sostanziale differenza tra Miodesol e Miodes con Retiflus sta proprio in questo, presumo.

Io al sondaggio non partecipo perchè ho preso il Miodesol e adesso prenderò anche il Miodes con il Retiflus Razz Voglio fare una sinergia ancora maggiore ehehe (o perlomeno, fin quando non mi finisce il Miodesol).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2011 17:39    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Tex, da quello che ho capito io è la sinergia dell'acido lipoico con tutte le altre sostanze ad avere una ratio farmacologica sui CMV...non l'acido lipoico da solo.

L'unica "sinergia" che finora non ho ancora provato è quella con la curcuma del Miodesol... Rolling Eyes

...il resto è tutta roba già vista... Confused
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2011 17:48    Oggetto: Rispondi citando

Ma allora perchè hai preso il Miodes e il Retiflus?? Laughing Boia faus, Tex Laughing

Il dottor Siravo è sicuro della terapia che suggerisce e detto da un oculista che per le miodesopsie non ha mai prescritto nessun tipo di integratore, direi che la cosa sembra attendibile.
Le sostanze, separatamente, probabilmente non sono nulla di nuovo, però l'attenzione viene sempre riportata sulla sinergia che tra di esse sembra innescarsi.

A me arriveranno lunedi il Miodes e il Retiflus...ho appena concluso lo 'sporco affare' con una telefonata Cool

Ci riaggiorniamo fra qualche mese
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2011 18:02    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
Tex, da quello che ho capito io è la sinergia dell'acido lipoico con tutte le altre sostanze ad avere una ratio farmacologica sui CMV...non l'acido lipoico da solo.
La sostanziale differenza tra Miodesol e Miodes con Retiflus sta proprio in questo, presumo.

Io al sondaggio non partecipo perchè ho preso il Miodesol e adesso prenderò anche il Miodes con il Retiflus Razz Voglio fare una sinergia ancora maggiore ehehe (o perlomeno, fin quando non mi finisce il Miodesol).


ciao ste85 quindi tu vorresti assumere sia il miodesol e il miodes+retiflus in contenporanea?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2011 18:10    Oggetto: Rispondi citando

nik ha scritto:
ciao ste85 quindi tu vorresti assumere sia il miodesol e il miodes+retiflus in contemporanea?


Per i prossimi 40 giorni si. Ho ancora 40 compresse di Miodesol e mi dispiace non utilizzarle. Finito il Miodesol, continuerò con Miodes e Retiflus solamente.
Ho già chiesto al dottore e mi ha detto che non è nocivo assumere tutto ciò in contemporanea.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
schiacciamosca



Registrato: 17/11/10 17:15
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2011 0:10    Oggetto: Rispondi citando

Ste85 ha scritto:
[Ho già chiesto al dottore e mi ha detto che non è nocivo assumere tutto ciò in contemporanea.


A questo punto sorge una domanda spontanea. Come mai all' improvviso tanta fiducia negli integratori quando fino a qualche mese non servivano a nulla. Mah qui c'e' di mezzo qualche interesse economico!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2011 10:47    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ma allora perchè hai preso il Miodes e il Retiflus?? Boia faus, Tex

Me lo tengo per ultimo il Miodesol... Come ciliegina sulla torta! Laughing
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2011 11:44    Oggetto: Rispondi citando

schiacciamosca ha scritto:
A questo punto sorge una domanda spontanea. Come mai all' improvviso tanta fiducia negli integratori quando fino a qualche mese non servivano a nulla. Mah qui c'e' di mezzo qualche interesse economico!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Per il semplice motivo che bisogna distinguere fra integratori e integratori. Fino a qualche mese fa per integratori si intendeva Vitreoxigen e Vitreoclar (che a detta della maggior parte degli stessi oculisti tra cui il dottor Siravo non servono a molto per togliere le miodesopsie), mentre da qualche settimana a questa parte per integratori si intende un'associazione di due prodotti che fra di loro hanno azione sinergica e che sembrano dare effettivi risultati.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group