Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cura Crevatin: un dottore su Facebook ha accennato
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi enzimatica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2011 22:19    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, coraggio... dovete reagire! E' dura, lo so bene, eccome se lo so... ma non lasciatevi scoraggiare così! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dillon77



Registrato: 19/01/06 19:27
Messaggi: 125

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 0:43    Oggetto: Rispondi citando

LAURA77 ha scritto:
Ragazzi anche io sono nella vostra situazione...sono terrorizzata ad aprire gli occhi al mattino e stantotte ho notato che ho cominciato a vedere le mosche che giravano anche ad occhi chiusi...mai successo fino ad ora...
mi sforzo di portare il mio bimbo a fare delle belle passeggiate,ma che fatica....non sono più la ragazza di prima,non riesco ad essere solare,non riesco a ridere,sono sempre arrabbiata,perchè il mio pensiero è sempre lì 24 ore su 24 qualsiasi cosa faccio......non ho un carattere forte tale da riuscire a fregarmene ma come avete detto mi sto perdendo momenti che mai più torneranno....comunque oggi vado ad ordinare il Miodes e il Retiflus.....provo a cambiare perchè il Miodesol mi sta facendo veramente peggio

capisco benissimo come ti senti,devi aspettare un minimo che il cervello si "abitui" un minimo e ci facciamo meno caso:cè anche da dire pero' che nel verde dei parchi è + dura vederle a meno che ti ostini a guardare il cielo.
consiglio occhiali da sole con lenti sul rosso scuro,hai massimo contrasto e sono meno fastidiose anche al mare.
ritornando al metodo di cura "crevatin" secondo quanto detto dal nostro "consulente" medico del forum sarebbe una terapia un po' invasiva e forzata a quanto pare,dobbiamo disilluderci???io proporrei un bel giro su qualche caccia militare,cosi proviamo i famosi 8-9g e magari li sbattiamo ai margini hihihi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 9:18    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

Si vah beh di questo passo su rieducazione visiva.it ho trovato pure riportata una ginnastica oculare sciogli miodesopsie.

Di tutto e di piu'!

Ne ho parlato con un oculista e mi ha detto che solo un pirla ci puo' credere.

Mi sarebbe piaciuto credere x un momento che il pirla fosse stato l'oculista. ahahah

http://www.rieducazionevisiva.it/Domande_frequenti/Mosche_volanti.kl


Bye
Marco Bonardi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
villaggio78



Registrato: 17/07/09 19:57
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 18:24    Oggetto: Rispondi citando

se nei parchi fai fatica a vederle non stai messo malissimo beato te
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
francescomx2



Registrato: 26/12/10 18:24
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2011 20:22    Oggetto: Rispondi citando

beh ce da dire che il verde aiuta motlo e come... cmq io sto seguendo una terapia datami dal dottor crevatin basata su piroftal (collirio) 2 gocce mattino e sera e codrase un integratore.... ma ho notato che mentre il collirio mi da sollievo alcune volte... il codrase durante il suo mese di assunzione mi da la sensazione che renda più visibili le mie miodesopsie bah forse è solo una questione di testa!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RedhousePils



Registrato: 02/01/11 21:52
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2011 9:33    Oggetto: Rispondi citando

It seems like Crevatin starts to remain silent. I've written another email to him at March, 17th and asked him about the rumor that his research is based on alpha chymotrypsin - no answer until now Sad

Anyone still have contact with him ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dillon77



Registrato: 19/01/06 19:27
Messaggi: 125

MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2011 2:48    Oggetto: Rispondi citando

villaggio78 ha scritto:
se nei parchi fai fatica a vederle non stai messo malissimo beato te

beato lascia stare,nn mi pare proprio il caso di utilizzare terminologie del genere,perchè se fossi "beato" farei il lavoro che dovrei fare invece di accontentarmi di farne un altro porco d...
le ragnatele le ho pure io,ma il contrasto del verde del parco fa si che sia un po' + dura vederla tutto qui.
cmq io invece ho notato che il collirio videorelax mi fa venire temporanemante dei microfloater tipo pixel per qualche giorno,appena sospendo spariscono ,boooh
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi enzimatica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group