Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miodesopsie e schermi glossy
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cat1980



Registrato: 06/11/10 22:10
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2010 22:19    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Citazione:
Sembra un po' complicato


Scaricarlo od installarlo? Smile



E quale dovrei prendere...? Mi sa che è meglio rivolgersi a qualcuno più esperto Shocked

Non voglio dire che tu non lo sia, Tex, voglio dire che forse è meglio che io non ci metta mano e faccia fare tutto a qualcuno eventualmente più bravo di me... Wink

Comunque grazie per la dritta!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Dom 05 Dic, 2010 9:42    Oggetto: Rispondi citando

L'operazione di scaricamento ed aggiornamento dei drivers in se non è complessa, naturalmente è richiesta un pò di familiarità con le procedure per evitare di fare danni! Wink

Se hai qualche "baldo giovine" a disposizione, approfittane e fai fare a lui il "lavoro sporco"! Laughing
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
paolo76



Registrato: 08/11/06 22:11
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Dom 01 Mag, 2011 21:35    Oggetto: Rispondi citando

Io come ho spesso fatto notare ho notato un miglioramento dopo che ho iniziato ad usare schermi lcd di qualità (tengo la luminosità tutta abbassata al minimo o quasi) mentre con gli schermi crt noto un peggioramento/affaticamento e secchezza degli occhi (del resto emettono fasci di elettroni).
La frequenza di aggiornamento sugli lcd è fissa non si può impostare come nei crt.
Bisogna scegliere anche colori (tipo per lo sfondo) che non affaticano l'occhio come il nero o il verde scuro.
Da evitare il blu che affatica la retina.

Noto anche negli uffici che molti usano la luminosità sparata al massimo...io non so come fanno ma non mi meraviglierei che possa poi causare danni. Di solito uso sempre la luminosità al minimo (o appena sopra il minimo a seconda della luce ambientale).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Possibili Cause Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group