Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

RETIFLUS e MIODES: terapia consigliata dal Prof. SIRAVO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ale0210



Registrato: 04/02/11 18:29
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Lun 23 Mag, 2011 13:05    Oggetto: Rispondi citando

sono d'accordo, ma quando dici che da 20 giorni sei stazionario cosa intendi? vuol dire che prima di questi 20 giorni qualcosa si è mosso?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Lun 23 Mag, 2011 13:12    Oggetto: Rispondi citando

ale0210 ha scritto:
sono d'accordo, ma quando dici che da 20 giorni sei stazionario cosa intendi? vuol dire che prima di questi 20 giorni qualcosa si è mosso?

si la mia sensazione è di aver avuto un cambiamento in positivo nei due mesi di terapia iniziale, ma non so dirti se èmerito degli integratori o se sono io che le sopporto meglio per adattamento o altro ancora..Mi riterrò guarito il giorno in cui spariranno, giorno che purtroppo non è ancora arrivato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
NcK



Registrato: 18/03/11 09:31
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Lun 23 Mag, 2011 16:59    Oggetto: Rispondi citando

Salve...
Ho terminato i miei primi due mesi giovedi di miodes+retiflus (nessun miglioramento), domani andrò a prendere un altra scatola ciascuno e reinizierò di nuovo tutti i giorni l'assunsione di tali compresse (questa pausetta di 4-5 giorni spero abbia fatto bene)

Ps:
Alla farmacia dove ho ordinato risulta che Miodes si chiami ancora Miodes, il farmacista ha detto solo che ha cambiato codice però...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Mar 24 Mag, 2011 10:13    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

Mi raccomando compilate il foglio excel online condiviso circa gli effetti degli integratori.

Non e' che fate un favore a me , lo fate per il Dr Siravo e Orione che potrebbero servirsene per i loro studi e ricerche!!

Bye
Marco da Genova
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale0210



Registrato: 04/02/11 18:29
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Mar 24 Mag, 2011 12:35    Oggetto: Rispondi citando

Emarcbo passami il foglio che lo compilo, non so dove trovarlo...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 25 Mag, 2011 12:04    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
passami il foglio che lo compilo, non so dove trovarlo...

https://spreadsheets.google.com/ccc?authkey=CO-Lh_cD&hl=en&key=tomZUUOl_-1DBeDxe3o0_gQ&hl=en&authkey=CO-Lh_cD#gid=0

Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
NcK



Registrato: 18/03/11 09:31
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Gio 26 Mag, 2011 10:06    Oggetto: Rispondi citando

Ciao TexWiller come và???

Ragazzi informo tutti che Miodes quindi adesso si chiama Miodes-Alma!!!
Il farmacista inizialmente mi disse che avevano cambiato solo il codice e non il nome, invece appena ho ritirato le compresse mi ha detto "avevi ragione ha cambiato nome"... mentre retiflus è il medesimo!!!

Ps: ho compilato il foglio!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gigione



Registrato: 27/02/09 14:38
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Ven 27 Mag, 2011 8:31    Oggetto: Rispondi citando

ci sarebbe anche un altra ricetta x voi che state cercando le giuste dosi di integratori magare pesandole con il bilancino..

mette a bollire dell'acqua con dentro
code di lucertola,
zampe di ragno ma deve essere ragno di campagna
un po di peli di topo
e tanto ma tanto brandy
e dite la parola magica
nomorefloater.,.x tre volte girando sui voi stessi.
qualche cosa fa' sicuramente piu' degli integratori..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 27 Mag, 2011 9:25    Oggetto: Rispondi citando

gigione ha scritto:
ci sarebbe anche un altra ricetta x voi che state cercando le giuste dosi di integratori magare pesandole con il bilancino..

mette a bollire dell'acqua con dentro
code di lucertola,
zampe di ragno ma deve essere ragno di campagna
un po di peli di topo
e tanto ma tanto brandy
e dite la parola magica
nomorefloater.,.x tre volte girando sui voi stessi.
qualche cosa fa' sicuramente piu' degli integratori..


io non vedo cosa ci sia da ridere o da fare gli ironici, soprattutto non vedo perchè dobbiamo perdere tempo a leggere post del genere. Se tu nn vuoi provare gli integratori non farlo punto e basta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gigione



Registrato: 27/02/09 14:38
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Ven 27 Mag, 2011 9:39    Oggetto: Rispondi citando

....perche' si ti riguardi i fiumi di messaggi che sono stati fatti negli anni,non dico nei giorni ma negli anni, riguardanti medicinali miracolosi ,integratori ,e cosa le persone si ingurgitano pensando che facciano qualche cosa, forse verra' anche a te un po' da ridere,....sempre che non vi prendiate troppo sul serio.

io ho messo due cucchiaini, ma no dovevi metterne uno, ma alla sera o alla mattina? come se cambiasse qualche cosa, ,,,ma dai.

io non prendo in giro intervengo nel dibattito "integratori" per dire la mia e per scoraggiare chiunque dal perdere tempo e soldi in questo modo.
sempre che si possa dire la propria opinione senza essere attaccati.

firmato uno che le miodesopsie ce le ha da quando e' adolescente,, e non se la mena troppo come se stesse per morire, forse solo questo e' i l segreto della guarigione no?
qui c'e' gente che stazione per qualche mese poi si scoraggia e sparisce poi passano tre quattro anni e ricompaiono nuove generazioni di aspiranti piccoli chimici,,,,,ma i risultati sono sempre quelli.
riassunto finale: sezione integratori da cancellare .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ale0210



Registrato: 04/02/11 18:29
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Ven 27 Mag, 2011 17:24    Oggetto: Rispondi citando

Gigione che tu non ti fidi di integratori, mi sta bene, che tu non li voglia provare mi sta bene, ma che tu venga qui dentro per far sembrare il nostro problema una stupidata questo no.
Io non le ho da quando sono adolescente ma in due anni sono aumentate tanto da disturbare le mie normali attività, e cosa devo leggere??? che me la meno come se stessi per morire??? sei completamente fuori.
A me il vitreo degenerato ha procurato rotture retiniche, due argon laser, un intervento chirurgico di criocoagulazione, quindi fammi il piacere, se devi postare ste cose, fai come quelli che hai menzionato tu, sparisci per tre-quattro anni. ma pensa te...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
anonimo



Registrato: 11/06/09 19:10
Messaggi: 742

MessaggioInviato: Ven 27 Mag, 2011 17:33    Oggetto: Rispondi citando

Gigione, per come la descrivi tu sembra quasi una pozione magica o chissà che altro.
Qui si parla invece di una terapia medica consigliata da un dottore e direi che può valere la pena provare, non ti sembra?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ronu



Registrato: 02/11/10 20:32
Messaggi: 282

MessaggioInviato: Ven 27 Mag, 2011 17:55    Oggetto: Rispondi citando

A me mi fa ridere un sacco questa gente che hanno superato completamente il problema psicologicamente, ma che continuano a partecipare nei forum per anni e anni, ma dicendo agli altri "fate come me, superate il problema psicologicamente e dimenticatevi delle mosche", e un controsenso totale.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 27 Mag, 2011 21:02    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ciao TexWiller come và???

Ciao NcK, io tiro avanti come al solito... fra alti (pochi) e bassi (molti)! Laughing

Citazione:
A me il vitreo degenerato ha procurato rotture retiniche, due argon laser, un intervento chirurgico di criocoagulazione,

Ale, fratello di disgrazie, non ti adirare... Non fa bene a te e soprattutto ai tuoi poveri occhi, fidati del vecchio Tex! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
NcK



Registrato: 18/03/11 09:31
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Mar 31 Mag, 2011 12:55    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Citazione:
Ciao TexWiller come và???

Ciao NcK, io tiro avanti come al solito... fra alti (pochi) e bassi (molti)! Laughing

Citazione:
A me il vitreo degenerato ha procurato rotture retiniche, due argon laser, un intervento chirurgico di criocoagulazione,

Ale, fratello di disgrazie, non ti adirare... Non fa bene a te e soprattutto ai tuoi poveri occhi, fidati del vecchio Tex! Wink


Ciao Tex... bisogna non arrendersi mai!!!

Ps:
Niente ragazzi, queste compresse non funzionano...
Ormai finisco queste ultime scatole e poi mi fermo (sarebbero 3 mesi) tanto non succede nulla...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
Pagina 17 di 21

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group