Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

sono nuova

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
titty



Registrato: 06/07/11 18:49
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2011 19:09    Oggetto: sono nuova Rispondi citando

buonasera! sono nuova su questo forum, spero di saperlo usare!!!!! comincio subito con il raccontarvi cosa mi sta capitando da 2 mesi Rolling Eyes
dunque, da premettere che sono 7 anni che soffro di miodesopsie, inizialmente le avevo prese malissimo, non tanto x la vista, ma xke' non avendo idea di cosa potevano essere quei fili neri che vedevo, ho pensato subito a qualcosa di grave!!! una volta scoperto che erano innocue non le ho piu' pensate, al punto che quasi non le notavo piu'! ma sono 2 mesi che, nel mio campo visivo, e' comparsa una macchia colorata, a volte sembra gialla ed altre volte mi sembra con puntini blu Shocked ho fatto anche una visita oculistica, ed oltre alla degenerazione del vitreo, ed una leggera ipermetropia non ha notato nulla di anomalo!!!! mi ha consigliato xo' di fare un ecografia oculare...questa macchia e' strana xke' innanzitutto la noto di piu' nei contrasti di colore, e mi sembra anche accentuata quando muovo l'occhio Rolling Eyes a qualcuno e' capitata una cosa del genere? io ora sto andando in paranoia, xke' ho paura che ho qualcosa di brutto, che mi comprime qualche nervo ottico!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2011 21:35    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Titty, benvenuta!

Consiglio calma e sangue freddo perchè essendoti già sottoposta ad una visita oculista dalla quale non è emerso nulla di particolare a carico del fundus e della testa del nervo ottico, non ci sono motivi per allarmarsi secondo me!
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
davide77



Registrato: 14/02/11 08:53
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2011 7:54    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuta tra noi, concordo con il consiglio di Tex, poi per il resto
leggi con cura il forum e se hai dubbi, e problemi...siamo quà..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
titty



Registrato: 06/07/11 18:49
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2011 18:09    Oggetto: Rispondi citando

grazie!!!! ho messo anche un post nel"il medico risponde",ma ancora non ho ricevuto risposta Rolling Eyes ma rispondono i medici?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Letizia



Registrato: 14/11/09 19:44
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Ven 08 Lug, 2011 18:36    Oggetto: Rispondi citando

è capitata anche a me una cosa simile per circa 15 giorni, poi è sparita da sola. era un periodo di particolare impegno in cui avevo poco tempo da dedicare al sonno, per cui l'ho ricondotta semplicemente a una sorta di stanchezza "repressa", in particolare perchè una volta ripreso il sonno normale è svanita. comunque già dopo l'eco avrai delle risposte, opure nel frattempo puoi chiedere al medico di famiglia così ti toglierà eventuali dubbi e paure Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group