Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Anomalie?

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mimot



Registrato: 07/06/11 02:26
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2011 19:45    Oggetto: Anomalie? Rispondi citando

Come dicevo nell'altro topic oltre a una stanghetta di miodesopsia nell'occhio sinistro vedo un puntino minuscolo nero e qualche altra cosa tipo macchie evaporate se giro lo sguardo in piena luminosità

dall'altro topic:


Sono stufo di avere alcune miodesopsie all'occhio sinistro che è quello predominante, pensate che da quando le ho faccio fatica a tenere aperto l'occhio con il sole e spesso sento degli spasmi alle tempie vicino gli occhi se giro lo sguardo in modo laterale.


Non è solo vederne una o 2. il fatto è che mi provocano il dolore all'occhio. a te no?

anche spasmi, guardo una cosa dritta poi abbasso o alzo lo sguardo e l'occhio o mi trema o l'occhio oscilla e sento uno spasmo.



anche se io non ci penso sento prima i dolori che le mosche, che ci siano poco importa, io non voglio dolori, e voglio fare una vita normale, sia che c'è il sole, peggio se forte, sia con nuvoloso e molta luminosità dopo appena 5 minuti gia l'occhio diventa rigido e a lungo a dare vengono spasmi perchè non riesco a gestire quella luminosità.

non guido nemmeno ed ho paura di prendere la patente, anche perchè gia gli occhi a gestirli per vivere senza fare movimento è difficile, pensa se guidassi, farei un incidente perchè mi viene uno spasmo all'occhio che uso di piu?
sai cosa faccio quando ho di sti fastidi? mi devo tenere la mano sinistra appoggiata a livello delle tempie e dopo un po' si calma il fastidio, ma se sfrutto ancora l'occhio si è punto d'accapo.
se mi vengono spasmi mentre sono in piedi e cammino mi viene tipo la paura di continuare a camminare e mi innervosco, è tipo una vertigine.

ripeto è una cosa schifosa. a me in certi momenti quando sendo irradiarsi dall'occhio spasmi e dolori penso anche: "non è che ora divento cieco perchè lo sto sforzando troppo"?

il problema per me è dolore oculare, nervoso perchè quando cammino mi sento l'occhio e la palpebra irradiare fastidio come di sabbia nell'occhio e via dicendo.
uniamo il dolore alla proiezione nel campo oculare ed abbiamo un mix letale psicologico fisico. vi sembra poco?
addirittura quando ero in ferie alla seconda notte non ho preso sonno per 3 ore di fila, perchè chiudendo l'occhio sinistro sentivo la palpebra toccare in modo fastidioso e anormale come se si piegasse male ed stimolava una reazione nervosa. poi avevo i flash della luminosità quando chiudevo e non prendevo sonno.
Mi sono preso paura pensando che la stimolazione retinica o non so cosa fosse a livelli alti, pensando che stesse peggiorando perchè il sole faceva male.

nel 2008 ricordo di aver avuto per una giornata intera doloro all'occhio sinistro e visuale limitata da flash luminosi, manco il ghiaccio risolse il problema e regredi da solo dopo 1 giorno e mezzo e mi spaventai.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2011 6:58    Oggetto: Rispondi citando

CI DISPIACE DELLA SITYUAZIONE IN CUI VERSA,MA SONO CONVINTO CHE SI POSSA FARE QUALCOSA!!
Un caro saluto.
Prof.D.Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mimot



Registrato: 07/06/11 02:26
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2011 16:44    Oggetto: Rispondi citando

cioe?

di quanto ha letto cosa pensa?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SIRAVO



Registrato: 03/02/11 12:22
Messaggi: 529

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2011 6:48    Oggetto: Rispondi citando

INTANTO PROVARE PER UN SEI MESI LA TERAPIA!!
Un caro saluto
Prof.D.Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group