Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

YAG-Laser in Italia--> Dr. Carlo ORIONE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 27 Gen, 2011 21:09    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Questo post è stato misteriosamente cancellato.... che strano... So perfettamente che dietro a ogni tipo di censura si nasconde l'ingiustizia terrorizzata dalla verità. Questo mi incoraggia a proseguire la mia quest.

Caro/a ionecum il topic a cui fa riferimento stato cancellato da me in quanto era un inutile doppione del post che hai scritto qui sopra e quindi avrebbe solo ingenerato confusione in chi avesse voluto rispondere.

Prima di usare termini come "censura" mi documenterei meglio.

E francamente delle eventuali questioni legali fra te ed il Dr. Orione non mi interessa granchè, ho ben altri problemi a cui pensare.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ionecum



Registrato: 21/01/11 06:06
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2011 3:48    Oggetto: Rispondi citando

si ma in quel post che tu consideri doppione c'erano molti altri messaggi che non avevano nulla a che vedere con la mia storia, e tra questi ce n'erano diversi che dubitavano di Orione. Quel post sarebbe stato molto più compromettente. Per questa ragione ho pensato censura.

E poi tranquillo, non scriverò ulteriormente. Questa partecipazione è stata soltanto un assaggio di qualcosa di molto più grande.

Ciao e spero ti vada un pò meglio con le tue altre preoccupazioni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2011 9:31    Oggetto: Rispondi citando

Il topic dedicato a discutere del Dr. Orione e dei suoi trattamenti è questo, che fra l'altro è nella sezione del forum dedicata ai trattamenti laser e non in altre sezioni che non c'entrano nulla con questo specifico argomento.

Se vuoi esporre le tue argomentazioni a riguardo, puoi liberamente e tranquillamente farlo qui.


Citazione:
Questa partecipazione è stata soltanto un assaggio di qualcosa di molto più grande.

Queste affermazioni allusive e vagamente minacciose non mi piacciono affatto. Se potessi chiarire meglio ciò che intendi te ne sarei molto grato.

P.S.: volevo anche precisare che io non ho cancellato l'intero thread a cui tu facevi riferimento prima (...che dev'essere ancora da qualche parte nel forum, credo nella sezione "Trattamenti alternativi", ma non ne sono sicuro perchè non mi ricordo...), ma solo il tuo specifico post che non era altro che la copia carbone di quello che poi hai inserito in questa discussione.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ionecum



Registrato: 21/01/11 06:06
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2011 19:33    Oggetto: Rispondi citando

cosa intendevo dire? nulla, a parte che Orione mi sarà debitore di molta fama.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 28 Gen, 2011 19:55    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio per la precisazione.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bafometto



Registrato: 03/09/10 11:06
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2011 16:00    Oggetto: Rispondi citando

Rispolvero l'argomento perché vorrei capire come mai nessuno in Italia (a parte il dott Orione) prende in considerazione l'utilizzo del laser. Forse perché si puó operare solo in casi limitati? Forse perché i risultati sono minimi?
Comunque non capisco come mai (o almeno non ne ho notizia) non venga fatta ricerca sull'uso del laser per questo disturbo.
Il fatto poi che l'operazione, a detta di roberto88 e dello stesso sott, possa essere a carico della sanità mi fa pensare.. Come mai allora non si riconosce ufficialmente il problema?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group