Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
river
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2011 13:35 Oggetto: mi presento |
|
|
Salve a tutti , entro adesso per la prima volta in un blog , mi muovo malino ( il fatto che ho usato il mio vero nome come nickname la dice lunga ).
Ho appena scoperto il sito sulle miodesopsie , ho la sensazione di essere un vampiro (..sempre nascosto e solitario ) che ha trovato un sito di vampiri .
Tutto immaginavo tranne un forum su questa patologia .
La maggior parte delle persone prova una certa ritrosia ad esporre i propri difetti visivi , spero di riuscire a collaborare o aiutare qualcuno e non soltanto a "succhiare"avidamente informazioni oftalmologiche .
Grazie |
|
Torna in cima |
|
 |
Zack
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2011 14:34 Oggetto: ..... |
|
|
Non ti do il benvenuto xche sarebbe come dirti (ben che ti sia venuto questo problema) qnt anni hai? |
|
Torna in cima |
|
 |
river
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2011 15:09 Oggetto: |
|
|
Mio buon amico Zack , pregavo per non dover Mai affrontare questa domanda .
E'arrivata , meglio mi tolgo il dente . .
54
Quando ero ragazzo c'era ancora la guerra in Vietnam , le notizie le davano al cinema ( non esisteva la TV ) .
Potrei citarti persino qualche animale estinto ( sul serio ) .
Sono la dimostrazione vivente che si puo sopravvivere alle miodesopsie
( e ad altro ) .
Rimango ugualmente ?
[/b] |
|
Torna in cima |
|
 |
Zack
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2011 15:15 Oggetto: .... |
|
|
Certo ma secondo te io cosa dovrei dire che ho solo 15 anni e da un anno mi e' uscito sto maledetto problema non so cosa fare sono spaesato io non so sopportare i problemi a lungo tanto meno per tutta la vita io pensavo che fosse qualcosa di passeggero magari pensavo che un' anziano aveva qualke rimedio della nonna fai da te ma nulla dicono che e' diffuso ma quando ne parli con qualcuno nessuno capisce una mazza ne causa ne che cosa e' e ne come si cura |
|
Torna in cima |
|
 |
river
|
Inviato: Sab 22 Ott, 2011 15:36 Oggetto: |
|
|
A mia moglie ( 42 anni ) è saltata fuori da poco , arrivano e occorre dopo un primo momento di umano sconcerto ritrovare il sangue freddo e la calma .
Scoprirai delle risorse in te inimmaginabili , oltretutto conducendo una vita sana e seguendo i consigli pratici del sito e del tuo oculista vedrai che sicuramente le terrai sotto controllo .
Cerca di essere fiducioso nella ricerca , rimani informato ma non accanirti ossessivamente su internet per una soluzione istantanea , ti accrescerà enormemente l'angoscia .
Andrà tutto bene vedrai
Ciao |
|
Torna in cima |
|
 |
space_woods

|
Inviato: Sab 22 Ott, 2011 17:57 Oggetto: |
|
|
Citazione: | rimani informato ma non accanirti ossessivamente su internet per una soluzione istantanea , ti accrescerà enormemente l'angoscia . |
Sottolineo questa frase ciao! |
|
Torna in cima |
|
 |
Giorgio Amministratore

|
Inviato: Dom 23 Ott, 2011 18:37 Oggetto: |
|
|
Citazione: | io non so sopportare i problemi |
Hai l'età giusta per imparare a farlo...
E non sentirti condannato a vita: che dovrai aspettare non c'è dubbio, ma che fra qualche anno ci sarà una cura mi pare molto probabile.
Giorgio |
|
Torna in cima |
|
 |
TEXWILLER72

|
Inviato: Dom 23 Ott, 2011 21:43 Oggetto: |
|
|
Caro river, benvenuto anche da parte mia!  _________________ T E X = [Moderatore] |
|
Torna in cima |
|
 |
|