Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Visita dal Prof. De Molfetta: esperienza negativa!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Medici oculisti in Italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2011 11:37    Oggetto: Visita dal Prof. De Molfetta: esperienza negativa! Rispondi citando

Cari amici, come vi avevo anticipato sono stato proprio ieri a Milano dal Prof. De Molfetta per una visita completa comprendente anche l'esecuzione di una OCT... Le aspettative che avevo riguardo al Prof. De Molfetta, in considerazione della fama che lo precedeva, erano altissime, ma sono state, nel mio caso specifico, brutalmente e tristemente deluse...Evil or Very Mad


Chi fosse interessato e mi contatterą in privato potrą ricevere un dettagliato resoconto.
_________________
T E X = [Moderatore]


Ultima modifica di TEXWILLER72 il Dom 11 Dic, 2011 10:01, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2011 12:50    Oggetto: Re: Visita dal Prof. De Molfetta: resoconto! Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Cari amici, come vi avevo anticipato sono stato proprio ieri a Milano dal Prof. De Molfetta per una visita completa comprendente anche l'esecuzione di una OCT... Le aspettative che avevo riguardo al Prof. de Molfetta, in considerazione della fama che lo precedeva, erano altissime, ma sono state, nel mio caso specifico, brutalmente e tristemente deluse...


Chi fosse interessato e mi contatterą in privato potrą ricevere un dettagliato resoconto.


che tristezza...ma in cosa sei stato deluso? scrivimi in privato se ritieni di non dover rendere pubblico, anche se io sono per la trasparenza totale almeno tra noi "peones". quando paghi parcelle di un certo tipo acquisisci il diritto almeno a lamentarti in pubblico.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2011 13:13    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Roberto! Ti ho scritto in pvt...
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Medici oculisti in Italia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group