Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Non siate invidiosi ma io le mosche le vedo e... le sento :)

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
John-Doe



Registrato: 12/01/12 13:03
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2012 13:39    Oggetto: Non siate invidiosi ma io le mosche le vedo e... le sento :) Rispondi citando

Salve, sono felice di essere dei vostri anche se purtroppo quello che ci accomuna è un gran brutto problema. Le mie mosche si sono fatte vive all'improvviso tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre dello scorso anno. All'inizio erano una silenziosa se pur fastidiosa presenza, adesso, dal 30 dicembre scorso, le sento anche fischiare... Eh sì, perchè ai corpi mobili vitreali si è aggiunto anche un fastidioso acufene. Speravo fosse causato, come a volte succede, da tensioni muscolari del collo ma nel frattempo son passate quasi due settimane e nulla è cambiato. Spulciando un pò il forum ho visto che molti di voi si ritrovano, come me, con ambo i problemi... che ci sia un nesso? Ad ogni modo, per serio che sia il nostro disturbo, spero avremo comunque anche l'occasione di farci 4 risate. Un abbraccio a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2012 16:54    Oggetto: Re: Non siate invidiosi ma io le mosche le vedo e... le sent Rispondi citando

John-Doe ha scritto:
Salve, sono felice di essere dei vostri anche se purtroppo quello che ci accomuna è un gran brutto problema. Le mie mosche si sono fatte vive all'improvviso tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre dello scorso anno. All'inizio erano una silenziosa se pur fastidiosa presenza, adesso, dal 30 dicembre scorso, le sento anche fischiare... Eh sì, perchè ai corpi mobili vitreali si è aggiunto anche un fastidioso acufene. Speravo fosse causato, come a volte succede, da tensioni muscolari del collo ma nel frattempo son passate quasi due settimane e nulla è cambiato. Spulciando un pò il forum ho visto che molti di voi si ritrovano, come me, con ambo i problemi... che ci sia un nesso? Ad ogni modo, per serio che sia il nostro disturbo, spero avremo comunque anche l'occasione di farci 4 risate. Un abbraccio a tutti.


benvenuto john-doe si tranquillo l'acufene è compresso nel pacchetto mosche.
comunque vedrai che insieme a noi tutti ne usciremmo da questo problema Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
John-Doe



Registrato: 12/01/12 13:03
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2012 18:01    Oggetto: Re: Non siate invidiosi ma io le mosche le vedo e... le sent Rispondi citando

nik ha scritto:

benvenuto john-doe si tranquillo l'acufene è compresso nel pacchetto mosche.
comunque vedrai che insieme a noi tutti ne usciremmo da questo problema Wink


Grazie mille nik, tu da quanto ci combatti?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2012 19:45    Oggetto: Re: Non siate invidiosi ma io le mosche le vedo e... le sent Rispondi citando

John-Doe ha scritto:
nik ha scritto:

benvenuto john-doe si tranquillo l'acufene è compresso nel pacchetto mosche.
comunque vedrai che insieme a noi tutti ne usciremmo da questo problema Wink


Grazie mille nik, tu da quanto ci combatti?


2 anni ormai...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2012 22:47    Oggetto: Rispondi citando

Amici, mi avete chiamato? Cool

...ormai io cogli acufeni ci convivo da 4 anni... un sacco di terapie più o meno estemporanee provate, una marea di ipotesi non confermate sulle possibili cause ed un unica certezza: ben difficilmente se ne andranno, purtroppo... Rolling Eyes
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ALEXIS



Registrato: 20/11/11 15:54
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2012 23:08    Oggetto: Rispondi citando

Le faremo fuori prima o poi! Cmq. ma il fischio lo sentite continuo o solo a volte? Io sarà che è da fine Settembre che ho le bastarde e sono suggestionabile ma mi pare addirittura che mi facciano il solletico e a volte un fischio mi pare di udirlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
apemaia



Registrato: 02/12/09 12:04
Messaggi: 133

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2012 23:38    Oggetto: Rispondi citando

Piacere. Anche io faccio parte del club mosche + acufeni. Ho notato che gli acufeni aumentano se sono stanca o dormo poco. Nessuno ha ipotesi purtroppo sul legame fra i due disturbi. Certo avrei preferito poter invecchiare più serenamente...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group