Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

mi presento... ce la faremo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MJ



Registrato: 24/02/12 21:36
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2012 12:33    Oggetto: mi presento... ce la faremo Rispondi citando

Ciao a tutti! Ecco a voi un nuovo compagno di (dis)avventure! Mi presento... ho 34 anni e da circa 8 mesi ho una interessante collezione di mosche, ragni e filamenti vari apparsi all'improvviso. Voi (e purtroppo solo voi) potete capire... Paura, visite, vitreoxigen... Il prossimo oculista che mi propone il vitreoxigen giuro che glielo faccio mangiare con tutto il tubo... La mia vita ahimè è cambiata... Ringrazio voi perché questo forum è un serbatoio di info ed esperienze utilissime e ringrazio il prof Siravo per il tempo che ci dedica e per le sue ricerche che ci danno speranza. Ringrazio anche il Dott. Orione che propone da 3 anni una soluzione valida e che è molto disponibile anche sul gruppo di facebook. Parteciperò alle discussioni sperando di rendermi utile alla causa comune. E soprattutto amici miei... CORAGGIO! CE LA FAREMO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ALEXIS



Registrato: 20/11/11 15:54
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2012 14:44    Oggetto: Rispondi citando

Ciao benvenuto, mi piace ilpie tuo atteggiamento positivo io ero proprio così ma da quando le ho ovvero quasi 5 mesi sono rari i momenti in cui riesco a sorridere mi manca il cielo ma si ce la faremo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MJ



Registrato: 24/02/12 21:36
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2012 16:07    Oggetto: Rispondi citando

Caro Alexis! Dobbiamo essere più forti di loro. Non abbiamo altra scelta. Ti assicuro che sono parecchio depresso anch'io. Ho cambiato molto il mio stile di vita. Purtroppo esco molto meno. Il mare... mamma mia... ti giuro mi da fastidio anche solo pensarci. E sono molto più solo perché tanto di questo problema non puoi parlarne con nessuno. Chi vuoi che ti capisca? Ma la speranza di poterne uscire c'è. Magari non subito. Io intanto stavo pensando di andare nei prossimi mesi dal dott. Orione per vedere se sono idoneo al laser. Vedremo. Grazie e ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2012 22:17    Oggetto: Rispondi citando

Ciao MJ benvenuto e continua con l'atteggiamento combattivo e positivo che dimostri di avere, mi raccomando! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Danilo



Registrato: 27/02/12 10:53
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2012 9:06    Oggetto: Re: mi presento... ce la faremo Rispondi citando

MJ ha scritto:
Mi presento... ho 34 anni e da circa 8 mesi ho una interessante collezione di mosche, ragni e filamenti vari


Laughing fortissimo Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elena69



Registrato: 06/02/12 15:59
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2012 9:31    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto tra noi e continua così, con questo atteggiamento combattivo perché credo sia parte importante di qualunque percorso di cura e di guarigione.

Poi, pensiamo a interventi (tipo quelli per la miopia) che solo qualche anno fa presentavano molte più difficoltà e che ora sono molto più diffusi e praticati con successo...perché mai non potrebbe saltar fuori qualcosa nel giro di pochi anni in grado di risolvere questo nostro problema in maniera analoga?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MJ



Registrato: 24/02/12 21:36
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2012 12:22    Oggetto: Rispondi citando

La penso come te Elena69. Sto cercando di reperire più info possibili sulle ricerche oggi in atto per il nostro disturbo per capire se vale la pena aspettare o provare invece subito il laser. Alle brutte c'è la Fov ma per ora non la considero. Quindi ho ancora qualche arma prima di rassegnarmi. Questo, oltre al vostro supporto, mi da la forza di combattere. Grazie a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group