boccadirosa
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2012 19:34 Oggetto: Levator palpebrae superioris?? |
|
|
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum (purtroppo). La mia domanda, in sintesi, è: alcuni esercizi di ginnastica facciale (NON di rieducazione visiva) che lavorano il muscolo elevatore delle palpebre, possono secondo voi essere una causa dei floaters?
Io, sinceramente, non credo, perchè i muscoli in questione non entrano in contatto con il bulbo oculare (come fanno, ad esempio, i muscoli estrinseci), che resta fermo e, comunque, faccio questi esercizi da settembre e le mosche sono apparse in una settimana in cui avevo smesso x mancanza di tempo (se mesi dopo) ... Però, mi piacerebbe sentire pareri diversi! Qualcuno di voi fa qualcosa di simile??
Aggiungo che le due settimane prima della comparsa, ho bevuto molto poco, sentivo gli occhi un po' secchi, e il giorno esattamente prima mi sono stressata tantissimo, alla sera avevo emicrania e un dolore molto forte e pulsante dietro ai bulbi oculari ... il giorno dopo, eccomi dei vostri
Ho già espresso questa domanda, ma nella sezione sbagliata (generale) ... scusate, non sono molto pratica Comunque, lì ci sono più dettagli. Ringrazio anche moltissimo Elena69 che ha risposto ai miei messaggi precedenti in modo molto esauriente |
|