Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Finalmente da Geller
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2012 11:56    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Tra l'altro il famoso prof Lombardi, laurea col max dei voti e bacio in fronte e benemerito (da suo sito) di cui tanto si è parlato in questo forum in passato, proponeva e propone ancora le sue iniezioni retrobulbari, frutto di anni di studi la cui composizione tiene strettamente riservata, che a suo dire guariscono, salvo la leggera complicazione finanziaria che la terapia costa 20.000 euro ad occhio.

Roberto, io trovo infatti molto strano che il prof. Siravo nella sua veste "istituzionale "non si sia ancora interessato "ufficialmente" a quanto da anni continua a proporre il Dr. Lombardi... Secondo me un approfondimento sarebbe assolutamente necessario... Cool
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2012 12:39    Oggetto: Rispondi citando

per tempesta...lascia stare il viteoclar crono che sono altri soldi persi. Non ha mai ucciso una sola mosca.
Io ti dico solo che laser e vitrectomia sono le sole due cose al mondo che possono fare qualcosa. Hanno pro e contro, rischi di sicuro, ma almeno esistono casistiche , protocolli operativi e studi scientifici pubblicati. Poi ci puoi credere o no, puoi avere il tuo parere discordante o no, questo è lecito.
Oggi su fb edoardo ci ha raccontato che ieri ha fatto l'intervento da Orione. prima seduta, tutto ok, nessun problema e stamattina i filamenti se ne sono andati e due macchie non ci sono piu. venedi farà la seconda seduta. Questo è un dato, il resto, come la fototerapia sono solo "chiacchiere e distintivo" ( e mi perdoni de niro per il furto di battuta).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2012 14:35    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
Citazione:
Tra l'altro il famoso prof Lombardi, laurea col max dei voti e bacio in fronte e benemerito (da suo sito) di cui tanto si è parlato in questo forum in passato, proponeva e propone ancora le sue iniezioni retrobulbari, frutto di anni di studi la cui composizione tiene strettamente riservata, che a suo dire guariscono, salvo la leggera complicazione finanziaria che la terapia costa 20.000 euro ad occhio.

Roberto, io trovo infatti molto strano che il prof. Siravo nella sua veste "istituzionale "non si sia ancora interessato "ufficialmente" a quanto da anni continua a proporre il Dr. Lombardi... Secondo me un approfondimento sarebbe assolutamente necessario... Cool


Tex credo che non ci si possa interessare quando i danni riguardano il portafoglio..e non la salute-. E le iniezioni retrobulbari a quel che ho capito sono acqua fresca e basta. Ci vorrebbe una denuncia per truffa ma sicuramente prima firmerai una carta dove non ti viene garantito nulla. Insomma non è facile. Pensa alla Wanna Marchi per quanti anni ha saccheggiato i creduloni con pozioni magiche e filtri d'amore e l'ha fatta franca, prima di pagare il conto. E quella usava addirittura la TV.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2012 21:00    Oggetto: Rispondi citando

...hai ragione Roberto, non credo che nessuno mai indagherà a fondo... tra l'altro, mi domando, ma siamo sicuri che il contenuto quelle esosissime iniezioni sia davvero acqua fresca... e non possa invece nuocere ancor più all'occhio? Mah... Rolling Eyes
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 19 Apr, 2012 21:58    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
...hai ragione Roberto, non credo che nessuno mai indagherà a fondo... tra l'altro, mi domando, ma siamo sicuri che il contenuto quelle esosissime iniezioni sia davvero acqua fresca... e non possa invece nuocere ancor più all'occhio? Mah... Rolling Eyes


lo è di sicuro tex per due ottimi motivi:
1) è la cosa che costa meno
2) non fa danni di sicuro e questa è la condizione base per non rischiare cause per danni.

I truffatori sono sempre persone molto intelligenti, purtroppo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 20 Apr, 2012 9:35    Oggetto: Rispondi citando

...il tuo ragionamento in effetti è ineccepibile... speriamo che sia davvero così, almeno quei poveretti che si sono fatti infilzare l'occhio dall'esimio dottore non rischiano danni ulteriori... Rolling Eyes
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Mar 01 Mag, 2012 10:26    Oggetto: Rispondi citando

tempesta78 ha scritto:
dai robemuna non essere cattivo, qualcosa verrà fuori dalla fototerapia,
bene, andate quindi per capire se potete avere un trattamento o meno? oppure avete già fatto tutti una prima visita?
io scriverò sul forum l'esito del mio incontro del 28 aprile
. Ciao tempesta come é andata la visita?grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
michelebest



Registrato: 14/07/12 19:53
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2012 21:12    Oggetto: Esito intervento? Rispondi citando

Signo91 ha scritto:
scusatemi tutti! ho avuto problemi con la scuola qui in florida... l'appuntamento l'ho fissato per il 2 aprile, mi opera in 3 giorni massimo! non so altre notizie scusatemi ma ho parlato con solo la segretaria (molto cordiale)..chiedero già quello che mi avete scritto..non mi ha chiesto neppure se i floaters fossero vicini alla retina..anche perché da quello che ho capito ha trovato un metodo per spostarle, solo rumors penso..ad ogni modo per correttezza visto che ho seguito moltissimo questo forum vi terro informati su ogni cosa! scusate ancora per il ritardo

Best regards Edoardo e i 30 gradi dalla florida Wink

ps: Signoris Edoardo su facebook, qui sono contattabile tutti i giorni!!


Buona sera, volevo sapere come sia andato l'intervento da Geller?
Non ho più trovato risposte in merito, ho non le ho viste....
Grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Dom 15 Lug, 2012 15:34    Oggetto: Re: Esito intervento? Rispondi citando

michelebest ha scritto:
Signo91 ha scritto:
scusatemi tutti! ho avuto problemi con la scuola qui in florida... l'appuntamento l'ho fissato per il 2 aprile, mi opera in 3 giorni massimo! non so altre notizie scusatemi ma ho parlato con solo la segretaria (molto cordiale)..chiedero già quello che mi avete scritto..non mi ha chiesto neppure se i floaters fossero vicini alla retina..anche perché da quello che ho capito ha trovato un metodo per spostarle, solo rumors penso..ad ogni modo per correttezza visto che ho seguito moltissimo questo forum vi terro informati su ogni cosa! scusate ancora per il ritardo

Best regards Edoardo e i 30 gradi dalla florida Wink

ps: Signoris Edoardo su facebook, qui sono contattabile tutti i giorni!!


Buona sera, volevo sapere come sia andato l'intervento da Geller?
Non ho più trovato risposte in merito, ho non le ho viste....
Grazie mille

Se non ricordo male scrisse che durante la visita si evidenziò che i CMV non fossero operabili e di tornare dopo 1 anno. Non mi ricordo dove lo lessi ma penso proprio che scrisse questo.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
michelebest



Registrato: 14/07/12 19:53
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Dom 15 Lug, 2012 16:16    Oggetto: Rispondi citando

Grazie della risposta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Dom 15 Lug, 2012 16:20    Oggetto: Rispondi citando

michelebest ha scritto:
Grazie della risposta.

Di niente Michele, comunque spero che confermerà anche lui, perchè il mio è solo un ricordo.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Dom 15 Lug, 2012 16:22    Oggetto: Rispondi citando

Michele presentati nell'apposita sezione, così potrai mostrarci la tua situazione e sarà possibile darti consigli in merito Smile
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Gio 19 Lug, 2012 22:27    Oggetto: Rispondi citando

Geller non lo ha operato. Troppo vicini alla macula. Ma poi Edoardo è andato da Orione e almeno in uno dei due occhi un groviglio glielo ha aperto e qualche filamento glielo ha tolto. In due sedute. Adesso ha una visuale piu aperta e ci vede meglio di prima..ma siamo lontani dalla vista pulita. Dovrà aspettare che si spostino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2012 14:17    Oggetto: Rispondi citando

robemuna ha scritto:
Geller non lo ha operato. Troppo vicini alla macula.

Quindi di Geller mi ricordavo bene.

Citazione:
Ma poi Edoardo è andato da Orione e almeno in uno dei due occhi un groviglio glielo ha aperto e qualche filamento glielo ha tolto. In due sedute. Adesso ha una visuale piu aperta e ci vede meglio di prima..ma siamo lontani dalla vista pulita. Dovrà aspettare che si spostino

Io penso che la "vista pulita" con il laser sia una cosa molto rara da ottenere. E' necessario avere pochi CMV e in punti accessibili, altrimenti è dura. E poi bisogna sperare che non si riformino.
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group