Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Come cura ancora niente?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2012 15:59    Oggetto: Come cura ancora niente? Rispondi citando

ancora nulla ragazzi?
Nulla di nulla che non ti faccia rischiare cose ben piu' gravi e migliori almeno un pochetto???
C'è una previsione???

Le dannate bestiole alate mi aumentano, pochino, nulla di grave, ma passano gli anni e nulla si muove...Presumo la troveranno sta cura, ma vorrei fosse prima di miei 40 anni Very Happy Ne ho 33, è plausibile??? Perchè per allora temo che saro' abbastanza piena Sad Già ora per vedere un uccello in cielo certe volte muovo e rimuovo l'occhio per far spostare i fili trasparenti con pallini incastrati che spesso mi si piazzano ne centro...ehhhhhhhh...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2012 16:57    Oggetto: Re: Come cura ancora niente? Rispondi citando

fianna ha scritto:
ancora nulla ragazzi?
Nulla di nulla che non ti faccia rischiare cose ben piu' gravi e migliori almeno un pochetto???
C'è una previsione???

Le dannate bestiole alate mi aumentano, pochino, nulla di grave, ma passano gli anni e nulla si muove...Presumo la troveranno sta cura, ma vorrei fosse prima di miei 40 anni Very Happy Ne ho 33, è plausibile??? Perchè per allora temo che saro' abbastanza piena Sad Già ora per vedere un uccello in cielo certe volte muovo e rimuovo l'occhio per far spostare i fili trasparenti con pallini incastrati che spesso mi si piazzano ne centro...ehhhhhhhh...


nulla di nulla...il deserto dei tartari che come ogni deserto che si rispetti offre ogni tanto qualche miraggio...che poi svanisce miseramente. vedi Crevatin, miodes+retiflus , ionoforesi e Fototerapia. e se vuoi la mia impressione per almeno altri 30 anni sarà cosi. Restano sempre solo due strade: il laser e la vitrectomia. Queste sono le due pietre miliari. Il laser sta progredendo qui in italia grazie agli sforzi del dr. orione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2012 17:19    Oggetto: Rispondi citando

emh....tutti d'accordo???
Rolling Eyes
30 anni no per favore!!! Faranno in tempo a mettere il pulmino per la luna nel frattempo...Gli occhi te li rifaranno bionici... Crying or Very sad E io avro' trascorso la vita a spostare bestie alate.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
space_woods



Registrato: 06/04/11 17:38
Messaggi: 76

MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2012 21:05    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
30 anni no per favore!!! Faranno in tempo a mettere il pulmino per la luna nel frattempo...Gli occhi te li rifaranno bionici... E io avro' trascorso la vita a spostare bestie alate.....


Ahahahah oddio Very Happy Nessuna novità purtroppo. Sono nella tua stessa condizione. Sembra aumentino pian piano, io ci ho fatto l'abitudine. Ma credo sia incredibile che non ci sia nessuna ricerca in corso.

http://oneclearvision.org/node/12

Trent'anni???? Fra 30 anni non esisterà neanche più la Terra...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fianna



Registrato: 20/06/07 12:38
Messaggi: 218

MessaggioInviato: Mar 22 Mag, 2012 21:34    Oggetto: Rispondi citando

non ci aiutano perchè è troppo complicato darci una mano, il vitreo pare che l'unico modo per arrivarci senza rischiare che resti ceco è se assoldi un medium...Aspetteremo il teletrasporto:
Corpo vitreale agganciato!!!
Teletrasporto!!!
Ed eccotelo sparire dall'occhio ed apparire nulla pedana del teletrasporto di star trek.
In pratica: o si aspetta questi livelli di migliorie tecnologiche o ci attacchaimo.....

Non ci credo' ragazzi , tutto tutto tutto è fermo? Nessuno riesce a null'altro che laser (con rischi) e vitreotomie ( impensabili solo per floaters a meno di non esser già quasi ciechi per quelle!!!)???
Gli integratori fanno solo...riempire le tasche alle farmacie...
L'acqua a litri serve a tante altre cose ma non a quelle....
ehhhhhhhhhhhh Sad
Via dottori il primo che scopre anche come migliorarci un po' diventa miliardario :°
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group