Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

GRAZIE PROF. SIRAVO!
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simo81



Registrato: 25/03/12 08:41
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2012 15:54    Oggetto: GRAZIE PROF. SIRAVO! Rispondi citando

Unitevi a me e scrivete poche parole per ringraziare una Grande persona che ci aiuta quotidianamente in qualsiasi problema!!
Grazie di cuore Prof. Siravo!!
by Simo'81
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ALEXIS



Registrato: 20/11/11 15:54
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Sab 02 Giu, 2012 15:10    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a lui e a tutti i medici che si stanno impegnando per trovare un rimedio al nostro problema, come più volte ho ribadito, non sarà un tumore ma qualunque cosa ti impedisca di goderti a pieno la viata e ti crei infelicità dovrebbe essere debellata dalla ricerca medica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2012 20:20    Oggetto: Rispondi citando

Naturalmente mi unisco ai ringraziamenti al Professor Siravo per la disponibilità che ha mostrato finora nei confronti della comunità miodesopsiana.... in attesa magari di qualche ulteriore "bella" notizia! Wink
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2012 11:04    Oggetto: Rispondi citando

TEXWILLER72 ha scritto:
in attesa magari di qualche ulteriore "bella" notizia! Wink


forse la parola ulteriore è esagerata...perchè finora manca la prima bella notizia.Ed ho paura che mancherà ancora a lungo. Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MJ



Registrato: 24/02/12 21:36
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2012 15:50    Oggetto: Rispondi citando

Proprio oggi, alcuni di noi, alla ricerca di una buona notizia, hanno tirato fuori gli attributi e sono andati allo Scott Geller Day, organizzato dal Dott. Orione a Nizza Monferrato. Allo stato attuale mi sembra l'unica strada che abbiamo per sperare in una buona notizia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2012 16:26    Oggetto: Rispondi citando

Ho già ricevuto un paio di telefonate dai partecipanti...la vera bella notizia è che il dr Colonna ha detto che le tecniche di vitrectomia stanno facendo passi da gigante..ogni anno ci sono novità importanti per rendere sempre meno invasivo e pericoloso l'intervento...ed a qualcuno ha consigliato, se riesce a resistere,di aspettare un paio di anni che sarà ancora piu semplice di adesso. Grazie quindi anche al Dr Colonna che ha datofiducia a chi soffre e non considera il miodesopsiano una seccatura di paziente ma un problema da risolvere. Come fanno anche Orione e Geller. Questo è importante: che ci siano oculisti che ci considerino malati sofferenti che devono essere curati..concretamente e non con promesse, favole e pacche sulle spalle. Già scardinare questo modus è una bella notizia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MJ



Registrato: 24/02/12 21:36
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2012 17:20    Oggetto: Rispondi citando

Ecco allora la bella notizia! Grazie! Anche perché la vitreo è l'unica soluzione definitiva. Speriamo che questo dr. Colonna sia attendibile. Su fb invece c'è un ragazzo che oggi è stato ritenuto non idoneo per il laser. I casi di non idoneità cominciano a diventare tanti purtroppo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2012 22:01    Oggetto: Rispondi citando

si ma ce ne sono altrettanti idonei che però non sono ancora convinti e non si decidono. Ad esempio Paolo. oggi è risultato idoneo per geller anche tiziano (e pensa di andare in florida) e serenella ma solo con il laser di geller (non ho capito bene il perchè) ed anche lei andrà in florida. Invece lisa non è idonea troppo vicini alla macula. Insomma ho l'impressione che ci sia una specie di 50% di idoneità. Solo che poi non tutti questi idonei procedono..non subito almeno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Ven 08 Giu, 2012 17:24    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
forse la parola ulteriore è esagerata...perchè finora manca la prima bella notizia.Ed ho paura che mancherà ancora a lungo.

Roberto, il mio era più che altro un incoraggiamento per il professore... Rolling Eyes

Ciò che sostiene il Dr. Colonna invece è interessante in quanto per le situazioni di degenerazione vitreale GRAVE E SERIA (...e non certamente per qualche puntino o filamento qua e là nel vitreo...) c'è solo una soluzione risolutiva ed è la vitrectomia, inutile girarci attorno e raccontarsi favole.
Tra qualche anno anch'io valuterò seriamente la possibilità di sottopormi all'intervento.
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
the eye



Registrato: 01/02/12 22:52
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2012 19:26    Oggetto: Rispondi citando

Domanda al Prof Siravo
Vorrei sapere se ci sono novità sulla fototerapia.
E a che punto è l'indagine sull'efficacia della cura.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2012 22:34    Oggetto: Rispondi citando

the eye ha scritto:
Domanda al Prof Siravo
Vorrei sapere se ci sono novità sulla fototerapia.
E a che punto è l'indagine sull'efficacia della cura.


ho l'impressione che il prof sia andato in ferie anticipate...da tempo non si fa piu vivo. Nessuna nuova..buona nuova dice il proverbio. Ma qui vale il contrario, siamo nel campo dell'ottica, cio che vedi in alto è in basso, cio che vedi a destra è a sinistra. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
the eye



Registrato: 01/02/12 22:52
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2012 15:22    Oggetto: Rispondi citando

lol Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy grande robemuna speriamo bene!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nik



Registrato: 29/10/10 18:07
Messaggi: 409

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2012 9:24    Oggetto: Rispondi citando

Prof siravo non ha alcuna novitá?oramai siamo a fine giugno... Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robemuna



Registrato: 06/04/10 14:41
Messaggi: 2401

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2012 16:50    Oggetto: Rispondi citando

nik ha scritto:
Prof siravo non ha alcuna novitá?oramai siamo a fine giugno... Rolling Eyes


vai al mare Nik, goditi i tuoi 18 anni e le ferie e ripassa da queste parti a settembre. Ascolta lo zio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dillon77



Registrato: 19/01/06 19:27
Messaggi: 125

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2012 9:11    Oggetto: Rispondi citando

saro' controcorrente ma io nn devo ringraziare proprio nessuno,per ora.è gia' passato tempo,anche dal famoso dr. Crevatin che parlava di fine 2010 se nn erro (lol).ho speso 100 euro per farmi dire che avevo i floaters (ma dai ,really?)e che nn erano curabili col laser causa troppa vicinanza alla retina. Vorrei sapere se esiste qualcuno operato col laser dal suddetto perchè erano suffix lontani .
ah obv 100 euro + viaggio andata ritorno per/da Roma
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group