Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Progetto di indagine sulla Sindrome Degenerativa del Vitreo!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Dom 10 Giu, 2012 20:17    Oggetto: Progetto di indagine sulla Sindrome Degenerativa del Vitreo! Rispondi citando

OCVSurveys

Indagine riguardante la Sindrome degenerativa del Vitreo per i non residenti del Regno Unito
Sub-survey of the James Lind Alliance Sight Loss and Vision Priority Setting Partnership survey

Per domande tecniche contattare web admin

Questo sondaggio è destinato ad un uso per non residenti nel Regno Unito che vorrebbero formulare proposte per la ricerca sulla Sindrome Degenerativa del Vitreo. Se sei residente nel Regno unito o vorresti fare proposte riguardanti altre situazioni visive, per favore usa la versione di questo sondaggio al sito The James Lind Alliance Priority Setting Partnership.

Impostazione delle priorità di ricerca per gli occhi
Nonostante le attività di ricerca in corso nel Regno Unito e negli altri Paesi, continuano ad esserci molte domande riguardanti la prevenzione, la diagnosi e il trattamento per la perdita della vista e le malattie degli occhi che rimangono senza risposta. Poichè le risorse della vista sono limitate, è importante per i finanziatori della ricerca capire come i pazienti, gli addetti e oculisti danno priorità a queste domande senza risposta in modo che la ricerca futura possa essere orientata di conseguenza. Attraverso la metodologia del sondaggio l’iniziativa della James Lind Alliance Sight Loss and Vision Priority Setting Partnership mira a fare una lista di priorità per una vasta gamma di malattie e condizioni oculari. Si prega di notare che i risultati di questa indagine non daranno la precedenza alle domande senza risposta relative ad una malattia o condizione particolare dell’occhio rispetto ad un’altra
One Clear Vision ti sta invitando a prendere parte contribuendo con quelle che pensi siano domande senza risposta riguardo la prevenzione, la diagnostica e il trattamento della Sindrome Degenerativa del Vitreo Queste sono domande che non possono aver risposta dalla ricerca attuale. Per aiutarti a capire cos’è una “domanda senza risposta” , ecco qui alcuni esempi di domande che sono state presentate per altre malattie
E’ possibile monitorare costantemente e con precisione i livelli di zucchero nel sangue nelle persone con diabete di tipo 1?
Qual è il ruolo delle terapie complementari nella gestione dell’asma? Esiste un vaccino che può prevenire il cancro alla prostata?
Ci sono misure dietetiche che possono prevenire il cancro alla prostata o rallentare la progressione?
Qual è il trattamento più efficace per l’emicrania vestibolare? Qual’è il modo migliore per trattare le persone affette da schizofrenia che non rispondono al trattamento?

Consenso
__________
Come parte del processo, le vostre domande possono essere pubblicate nella UK Database of Uncertainties about the Effects of treatments (DUETs) e partecipando al sondaggio stai accettando di permetterci di pubblicare la tua domanda. Il tuo nome/organizzazione non sarà pubblicato in allegato alla domanda.



__________________________________________________________

Qui il sito ufficiale dell'iniziativa che potete consultare per ogni altra informazione:

http://www.sightlosspsp.org.uk/
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group