Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La pazienza ha un limite

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luna87



Registrato: 23/02/12 13:03
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Sab 27 Ott, 2012 11:10    Oggetto: La pazienza ha un limite Rispondi citando

Ciao, sono di nuovo io la vostra (scusate il termine) scassa palle per eccellenza, i miei sintomi sono più o meno gli stessi, fastidio alla luce ci faccio proprio a cazzotti, di sera le luci mi rimangono impresse e quando chiudo gli occhi mi sembra di essere in discoteca e per ultimo ma non per questo più importante noto dei lampi/lampetti nell'occhio destro; ho fatto un visita solo un mese fa e tutto era a posto, perciò mi sembra eccessivo andare a farne un altra.
Quindi in casi sono 4 siccome sto perdendo la pazienza:
1- mi sparo
2- mi drogo
4- cavo gli occhi a quanlcuno
5- mi rassegno e vivo la mia vita di cacca

aiuto ho bisogno di conforto!!!!!!! Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Naomi



Registrato: 24/10/12 14:19
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Sab 27 Ott, 2012 12:59    Oggetto: Rispondi citando

ti capisco. io non riesco propri oa farmene una ragione, ho 15 anni, non fumo, non bevo, non mi drogo, mangio in modo relativamente sano.. Eppure eccole! Non mi rassegnerò mai.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MJ



Registrato: 24/02/12 21:36
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Sab 27 Ott, 2012 13:22    Oggetto: Rispondi citando

Ho avuto l'anno scorso un periodo brutto anch'io tant'è che il mio medico voleva darmi dei farmaci per calmarmi. La mia ragazza mi lasciò (stavamo insieme da 9 anni!) perché pensava fossi matto. Ho perso molti amici perché non avevo voglia uscire. La mia reazione è stata quella di leggere e fare ricerche sull'argomento. Ho trovato questo forum, un gruppo su fb e tanti altri siti interessanti. Ho trovato anche persone che stanno molto peggio di me ma vivono incredibilmente meglio. Ho scoperto che è possibile un trattamento con yag laser, con i suoi rischi e benefici. Ho scoperto che c'è la vitrectomia. Non l'avevo mai sentita nominare... Ma non avevo mai sentito nominare nemmeno il vitreo... Questa operazione ad oggi presenta rischi importanti seppur con probabilità contenute ma sta evolvendo molto. Da qui a pochi anni i rischi potrebbero essere quasi nulli, magari tra 5-6 anni la facciamo tutti senza paure. E i 5-6 anni a mio avviso sono una stima anche prudente. Bene, informandomi ho maturato la consapevolezza che ce la faremo, che ne usciremo. Bisogna solo attendere, bisogna resistere. È dura ma da quando ho capito che potrò uscirne, vivo molto meglio. Le mosche mi danno fastidio, non vi dico certo che sono felice e contento come se non le avessi. Ma non sono disperato. Non ho voglia di spararmi, di drogarmi o di cavare gli occhi a qualcuno (ma poi, luna87, intendi una persona a caso o hai già puntato qualcuno? scherzo, ovviamente...). Ho anche trovato la mia vera anima gemella... Non sto più lì a contare quante ne ho, una in più o una in meno (magari...): non importa, prima o poi me ne libererò. E non sto sognando ma è la realtà. Ci vuole tempo, certo. Io per ora provo a migliorare un po' con il laser. Ho 35 anni e so che entro i 40 riavrò una bella vista trasparente... Voi siete più giovani!! Animo ragazze, vivete i vostri splendidi anni che tra qualche anno risolveremo tutto!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Luna87



Registrato: 23/02/12 13:03
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Sab 27 Ott, 2012 16:34    Oggetto: Rispondi citando

grazie reagazzi, ma il mio problema di per se non sono le mosche anche se danno fastidio sono tutti in sintomi che ne conseguono, fotofobia, persistenza retinica e quei MALEDETTI FLASH che ogni tanto vedo (ormai non riesco più a capire se me li immagino, se sono solo dei riflessi sugli occhiali) sono questi che più mi spaventano e mi mandano in paranoia, in più vivo praticamente con la costante paura che mi succeda qualcosa agli occhi, insomma non è bello
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Naomi



Registrato: 24/10/12 14:19
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Sab 27 Ott, 2012 16:53    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
e quei MALEDETTI FLASH che ogni tanto vedo (ormai non riesco più a capire se me li immagino, se sono solo dei riflessi sugli occhiali) sono questi che più mi spaventano e mi mandano in paranoia, in più vivo praticamente con la costante paura che mi succeda qualcosa agli occhi, insomma non è bello
anche a me capita hahah paranoioe stupide.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Perugino76



Registrato: 04/04/12 09:57
Messaggi: 163

MessaggioInviato: Dom 28 Ott, 2012 17:22    Oggetto: Rispondi citando

Luna87 ha scritto:
grazie reagazzi, ma il mio problema di per se non sono le mosche anche se danno fastidio sono tutti in sintomi che ne conseguono, fotofobia, persistenza retinica e quei MALEDETTI FLASH che ogni tanto vedo (ormai non riesco più a capire se me li immagino, se sono solo dei riflessi sugli occhiali) sono questi che più mi spaventano e mi mandano in paranoia, in più vivo praticamente con la costante paura che mi succeda qualcosa agli occhi, insomma non è bello


Forse in misura leggermente inferiore ma mi capitano tutte anche ame, per di più a me da fastidio guardare nelle zone buie perchè percepisco male i dettagli, è come essere "abbagliato costantemente".
E le mie reazioni sono le tue stesse identiche...ma che ci si può fare se non farsi coraggio e cercare di andare avanti...anche perchè è un cane che si mangia la coda...più ci pensi più aumentano........e più diventi "isterico"......e più diventi "isterico", più aumentano....uff......
E in questo periodo è già tanto che a volte non prendo a cazzotti nessuno..... Laughing Laughing
Ridiamo un pò su dai!!! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group